MARTELLI, STEFANO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.605
AS - Asia 2.853
NA - Nord America 2.705
SA - Sud America 279
AF - Africa 147
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 12.609
Nazione #
IT - Italia 3.902
US - Stati Uniti d'America 2.697
VN - Vietnam 892
GB - Regno Unito 867
SG - Singapore 791
CN - Cina 668
DE - Germania 430
FR - Francia 388
UA - Ucraina 328
BR - Brasile 211
RU - Federazione Russa 178
IN - India 166
HK - Hong Kong 146
SE - Svezia 140
NL - Olanda 108
IE - Irlanda 78
ZA - Sudafrica 77
JP - Giappone 66
EE - Estonia 65
KR - Corea 43
SC - Seychelles 30
CH - Svizzera 25
AR - Argentina 21
CI - Costa d'Avorio 20
TR - Turchia 20
ES - Italia 19
EC - Ecuador 17
AT - Austria 13
BE - Belgio 13
PG - Papua Nuova Guinea 12
CL - Cile 11
ID - Indonesia 11
PL - Polonia 11
BG - Bulgaria 10
FI - Finlandia 9
GR - Grecia 9
IR - Iran 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
AU - Australia 7
CO - Colombia 7
LB - Libano 7
TG - Togo 6
BD - Bangladesh 4
EG - Egitto 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
PY - Paraguay 4
VE - Venezuela 4
DZ - Algeria 3
MX - Messico 3
RO - Romania 3
CA - Canada 2
IQ - Iraq 2
MV - Maldive 2
PE - Perù 2
PH - Filippine 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
BS - Bahamas 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EU - Europa 1
GA - Gabon 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
SM - San Marino 1
SN - Senegal 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 12.609
Città #
Southend 775
Santa Clara 468
Singapore 466
Rome 431
Milan 390
Ho Chi Minh City 258
Chandler 249
Jacksonville 243
Hanoi 214
Naples 189
Bologna 185
Princeton 183
Hong Kong 146
Hefei 131
Ashburn 110
Boardman 103
Padova 103
Wilmington 102
Turin 101
Ann Arbor 95
Westminster 83
Dublin 77
Florence 77
Nanjing 72
Medford 70
Fairfield 66
Berlin 63
Tokyo 63
Houston 61
Verona 50
Mülheim 46
Beijing 43
Buffalo 41
Los Angeles 41
Saint Petersburg 41
Seoul 40
Catania 39
Genoa 38
Palermo 37
Bari 36
Shenyang 31
Quận Bình Thạnh 29
Jinan 27
Mahé 26
Hebei 24
Seattle 24
Redwood City 23
Woodbridge 23
Changsha 21
Da Nang 21
Parma 21
Abidjan 20
Dearborn 20
Torino 20
Ha Long 19
Hải Dương 19
Redondo Beach 19
San Diego 19
Des Moines 18
Haiphong 18
Nanchang 18
Shanghai 18
São Paulo 18
Tianjin 18
Biên Hòa 17
Cagliari 17
Salerno 17
Bergamo 16
Jiaxing 15
Lucca 15
Pescara 15
Dong Ket 14
Istanbul 14
Modena 14
Norwalk 14
Paris 14
Brescia 13
Frattamaggiore 13
Ningbo 13
Reggio Emilia 13
Venice 13
Bengaluru 12
Kunming 12
Magenta 12
Olalla 12
Rimini 12
Thái Nguyên 12
Zhengzhou 12
Anzio 11
Brussels 11
Cambridge 11
Campobasso 11
Chicago 11
Guangzhou 11
Kosipe 11
Yubileyny 11
Strasbourg 10
Trieste 10
Villiers-sur-Marne 10
Vũng Tàu 10
Totale 6.999
Nome #
Nuovo manuale di Sociologia dello sport e dell’attività fisica, di Stefano Martelli e Nicola R. Porro 890
Lo sport “mediato”, 463
Da “ITALIA’90” a “Brasil 2014” e oltre. Emersione, sviluppo e avvenire di una inedita configurazione sociale: il ‘triangolo SMS’ 450
Trascendenza 411
Sport, media e intrattenimento. Emozioni in/controllate e struttura sociale emergente, 397
Introduzione 355
Manuale di Sociologia dello sport e dell'attività fisica 346
Lo sport globale. Le audience televisive di Mondiali di calcio, Olimpiadi e Paralimpiadi invernali (2002-2010), con la collaborazione di Paolo Dell'Aquila, Ivo S. Germano, Francesco Pagnini e Giovanna Russo, 299
Lo sport “mediato”. Le audience di Olimpiadi, Paralimpiadi e Campionati europei di calcio (2000-2008), 289
Identità e relazioni sociali nel Web 2.0. Come il social networking cambia il rapporto tra comunità e persone 266
La comunicazione al servizio del volontariato. Le prestazioni comunicative dei nove Centri di servizio al volontariato dell'Emilia-Romagna (2004-2006), 259
Il Mondiale delle meraviglie. Calcio, media e società da "ITALIA'90" ad oggi 227
La persona nella società globale e de-secolarizzata. Evoluzione delle idee e mutamenti socio-religiosi contemporanei, 184
Keep Fit! Benessere attivo e nuove tecnologie 180
I grandi eventi sportivi "mediati" come festa glocale, 178
Comunicazione multidimensionale nella società glocale 173
Gli sportivi italiani e la wellness 173
La comunicazione del Terzo Settore nel Mezzogiorno 171
Sport, attività fisica e sani stili di vita: una lettura relazionale 160
Immagini della emergente società in rete 156
La comunic@zione per il Terzo Settore a Palermo (2003-2005) 150
Pratiche motorie ed esposizione ai media. Una tipologia socioculturale per conoscere l'uso dei media da parte dei praticanti sport e attività fisica in Italia 143
Un network telematico per comunicare i valori e lo sport nella Provincia di Forlì-Cesena. Risultati e prodotti della ricerca-azione svolta per il CONI provinciale, 141
I Mondiali di calcio da cerimonia sportiva a "global entertainment". Cambiamenti e profili delle audience televisive nel terzo millennio 141
Il pubblico dello sport in televisione 131
Secolarizzazione come rinascita della religione 128
From whom comes the new question of well-being in Italy? Practitioners of Sport and Physical Activity 127
How Civil Society Can Help Civil Society, 125
Comportamenti socio-religiosi nei confronti dei defunti. Persistenze e cambiamenti in un'area de-secolarizzata, 125
Le agenzie turistiche on line e il Grande Giubileo del 2000 124
La comunicazione sociale: identità e buone pratiche di una disciplina emergente, 124
Religione e sport. Quali risorse per l'integrazione in una società plurietnica? 124
Le attività di comunicazione delle organizzazioni di terzo settore a Palermo, Napoli e Campobasso 122
Sociologia e Politiche sociali 122
Religione e comunicazione. Orientamenti simbolici e consumi mediali nel Terzo Settore italiano 119
La comunicazione come risorsa del Terzo Settore per la società civile del Sud 117
Mega eventi sportivi, pubblicità in tv e junk food. Quattro indagini su bambini e stili di vita sani e attivi, 117
La «fine del mondo» in internet. Apocalittica e millenarismo nella comunicazione in rete delle religioni, 115
L’offerta formativa del sistema universitario italiano nel campo della comunicazione pubblica e istituzionale 112
Comunicare il capitale sociale: le attività e le iniziative delle organizzazioni di terzo settore a Palermo 111
Una comunicazione "multicolore". Dati e riflessioni sull'offerta dei media rivolti a/co-prodotti dagli immigrati in Italia, 111
Quale religiosità emerge dalla neo-televisione?, 110
Sedentari, sportivi o fisicamente attivi? Le pratiche fisico-motorie degli italiani e gli stili di vita salutistici nel periodo 1995-2006, 110
Lo sport e le attività fisiche in Emilia-Romagna. Primo rapporto dello SportComLab sulle pratiche motorie della popolazione in regione secondo i dati Istat (1995-2006), 109
Nota teorico-metodologica 108
Sportivi da bambini…ma dopo? La parabola delle pratiche motorie in Italia secondo i dati Istat (1995-2006), 108
Sports mega-events (2002-2010) and Italian TV audiences. Inside an emerging social configuration: The 'SMS triangle', 108
La visibilizzazione della religione in tv. Tra popolo "fedele" ed audience da primato, 107
IVAN WADDINGTON, ANDY SMITH, An introduction to drugs in sport. Addicted to winning?, Routledge, London–New York 2009. 107
Religion in the television-mediated sphere. Transformations and paradoxes, 105
Peso o risorsa? I saperi della/sulla religione nella scuola e nella società, introduzione al numero monografico della rivista di Pedagogia e Didattica, dal titolo: "I saperi della/sulla religione", 105
Le trasformazioni sociali e culturali della montagna interpellano la Chiesa 104
L'erosione del tessuto civile dell'Italia, 104
Sport, Wellness and Tourism in the different periods of life. Procedeengs of the 6th edition of the International Summer School in Education and Sport Sciences 2009 (Rimini, 24 maggio – 7 giugno 2009) 104
Sport, Corpo, Società 102
Global Sports and Italian Tv Audiences, 101
Great Sporting Events and Italian Tv Audiences. A sociological research about the public of Olympics, Paralympics, and Football European Cups at Italian television (2000-2008), 101
Global football, 99
La religione nei limiti della neo-televisione, 99
Le strutture organizzative del terzo settore nelle due principali città del Mezzogiorno 96
I sociologi e la religione in Italia: un programma di lavoro ancora attuale, 96
Relazioni pericolose nelle feste globali. Mega eventi sportivi, pubblicità in tv e consumo di alcool, 96
La religione in tv: quale immagine di Chiesa? 93
Religione o sport? Le istituzioni di dis/integrazione sociale tra modernità e "post"-modernità, 91
Come si studia empiricamente l’esperienza religiosa? Il contributo di Hans Joas alla luce dell’approccio multidimensionale alla religiosità 90
Cristianesimo e libertà religiosa. Dinamiche socio-culturali in un mondo globalizzato, 90
Le nuove tecnologie possono risolvere vecchi problemi e sostenere le recenti riforme dell'Università italiana? 90
Italian sportsmen and sportswomen, in search of their own wellness 90
La sociologia dello sport e dell’attività motoria al di là del dualismo corpo/spirito, 84
Proceedings of the 5th International Summer School in Sport Sciences (Rimini, September 15th-19th, 2008), promoted by the Faculty of Exercise and Sport Sciences of the "Alma Mater Studiorum-University of Bologna" (I), with the collaboration of the Uni.of Alicante (E), the Uni.of Szombathely (H), the Uni.of Lezsno (Pl), the Uni.of Telemark (N), the Uni.of Magdeburg (D), and other European Universities. 83
La estereotipia social de los adolescentes italianos durante la práctica deportiva 82
"Lancillotto & Nausica" 81
Nei luoghi dell’aldilà. Comportamenti socio-religiosi verso i defunti in un contesto di Terza Italia, 80
Regioni on line e Cyberspace accademico, due ipertesti di Teoria e Tecniche della Comunicazione pubblica 80
Una festa programmata. I grandi eventi sportivi nella società del consumo e della comunicazione globale 80
'Tra "capitale sociale" e "valore sociale": spunti per un dialogo multi-disciplinare, 79
Quale sostegno alle attività comunicative del terzo settore? Il Portale telematico per la comunicazione del terzo settore a Palermo (2004-2005) 78
Il Portale telematico per la comunicazione del Terzo Settore a Palermo 75
"Premessa" al numero monografico: "Trasformazioni sociali e trasmissione delle conoscenze nell'Università italiana. Quale sapere per quale formazione universitaria nella società delle reti?", Atti del workshop dell'AIDU-Associazione Italiana Docenti Universitari ("AMS"-Università di Bologna, 2 dicembre 2016) 75
I new media 74
Introduzione 73
Valorizzare il capitale sociale del Terzo Settore tramite i mezzi di comunicazione sociale 72
Scienza e fede: un dibattito moderno in via di ridefinizione, 71
Promouvoir le sport pour la santé en Émilie-Romagne (Italie): entre politiques sociales et pratiques de bien-être 61
Muslim girls’ social integration in European countries: is it facilited by sports and physical activities?, 46
Religions and sports: Are they resources for the integration of immigrants in a multiethnic society? 39
null 35
null 17
Totale 12.744
Categoria #
all - tutte 27.737
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.737


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021550 0 0 0 0 0 101 21 64 56 57 60 191
2021/20221.256 89 91 68 98 134 77 42 103 57 34 183 280
2022/20231.326 147 182 90 129 93 85 71 86 164 51 144 84
2023/20241.383 79 121 77 125 124 85 136 132 113 149 115 127
2024/20252.996 150 369 244 228 665 148 230 152 197 140 138 335
2025/20262.755 817 355 503 443 383 254 0 0 0 0 0 0
Totale 12.744