MARTELLI, STEFANO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.974
NA - Nord America 2.513
AS - Asia 1.045
AF - Africa 108
OC - Oceania 17
SA - Sud America 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.665
Nazione #
IT - Italia 2.608
US - Stati Uniti d'America 2.513
GB - Regno Unito 861
CN - Cina 440
DE - Germania 418
UA - Ucraina 325
SG - Singapore 299
FR - Francia 281
IN - India 153
SE - Svezia 140
RU - Federazione Russa 110
VN - Vietnam 86
IE - Irlanda 77
ZA - Sudafrica 67
EE - Estonia 65
SC - Seychelles 28
CH - Svizzera 18
TR - Turchia 16
JP - Giappone 13
BE - Belgio 12
PG - Papua Nuova Guinea 11
NL - Olanda 10
BG - Bulgaria 9
IR - Iran 9
GR - Grecia 8
PL - Polonia 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
LB - Libano 7
AU - Australia 6
TG - Togo 6
AT - Austria 5
ES - Italia 5
FI - Finlandia 5
CI - Costa d'Avorio 4
ID - Indonesia 4
BR - Brasile 3
KR - Corea 3
PK - Pakistan 3
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
RO - Romania 2
TW - Taiwan 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
LV - Lettonia 1
NO - Norvegia 1
PH - Filippine 1
PT - Portogallo 1
SM - San Marino 1
Totale 8.665
Città #
Southend 775
Santa Clara 466
Singapore 262
Rome 261
Chandler 249
Jacksonville 242
Milan 233
Princeton 183
Naples 122
Bologna 116
Wilmington 102
Boardman 100
Ann Arbor 95
Padova 87
Ashburn 84
Westminster 83
Dublin 77
Nanjing 71
Medford 70
Turin 67
Fairfield 66
Berlin 61
Houston 61
Florence 51
Mülheim 46
Verona 42
Saint Petersburg 41
Shenyang 31
Jinan 27
Mahé 26
Hebei 24
Seattle 24
Catania 23
Redwood City 23
Woodbridge 23
Beijing 22
Changsha 21
Dearborn 20
Torino 20
Genoa 19
Palermo 19
Des Moines 18
Nanchang 18
San Diego 18
Tianjin 18
Bari 17
Shanghai 17
Jiaxing 15
Dong Ket 14
Istanbul 14
Norwalk 14
Frattamaggiore 13
Ningbo 13
Paris 13
Tokyo 13
Kunming 12
Magenta 12
Olalla 12
Zhengzhou 12
Anzio 11
Cambridge 11
Campobasso 11
Kosipe 11
Parma 11
Salerno 11
Bergamo 10
Brussels 10
Cagliari 10
Guangzhou 10
Pescara 10
Strasbourg 10
Villiers-sur-Marne 10
Chicago 9
Los Angeles 9
Reggio Emilia 9
Rende 9
Aprilia 8
Bühl 8
Napoli 8
Rimini 8
San Venanzo 8
Caserta 7
Dubai 7
Forlì 7
Grugliasco 7
Haikou 7
Hangzhou 7
Messina 7
Redmond 7
Sofia 7
Castel San Giorgio 6
Gaeta 6
Legnano 6
Livorno 6
Lomé 6
Lucca 6
Monza 6
Phoenix 6
Torre del Greco 6
Trieste 6
Totale 5.033
Nome #
Nuovo manuale di Sociologia dello sport e dell’attività fisica, di Stefano Martelli e Nicola R. Porro 487
Lo sport “mediato”, 342
Da “ITALIA’90” a “Brasil 2014” e oltre. Emersione, sviluppo e avvenire di una inedita configurazione sociale: il ‘triangolo SMS’ 341
Sport, media e intrattenimento. Emozioni in/controllate e struttura sociale emergente, 282
Manuale di Sociologia dello sport e dell'attività fisica 253
Lo sport “mediato”. Le audience di Olimpiadi, Paralimpiadi e Campionati europei di calcio (2000-2008), 225
Lo sport globale. Le audience televisive di Mondiali di calcio, Olimpiadi e Paralimpiadi invernali (2002-2010), con la collaborazione di Paolo Dell'Aquila, Ivo S. Germano, Francesco Pagnini e Giovanna Russo, 220
Il Mondiale delle meraviglie. Calcio, media e società da "ITALIA'90" ad oggi 164
Trascendenza 161
Gli sportivi italiani e la wellness 142
La comunicazione del Terzo Settore nel Mezzogiorno 138
Comunicazione multidimensionale nella società glocale 124
Identità e relazioni sociali nel Web 2.0. Come il social networking cambia il rapporto tra comunità e persone 124
La persona nella società globale e de-secolarizzata. Evoluzione delle idee e mutamenti socio-religiosi contemporanei, 116
Sport, attività fisica e sani stili di vita: una lettura relazionale 116
Keep Fit! Benessere attivo e nuove tecnologie 112
I grandi eventi sportivi "mediati" come festa glocale, 111
Secolarizzazione come rinascita della religione 110
Il pubblico dello sport in televisione 110
Religione e sport. Quali risorse per l'integrazione in una società plurietnica? 108
Immagini della emergente società in rete 107
I Mondiali di calcio da cerimonia sportiva a "global entertainment". Cambiamenti e profili delle audience televisive nel terzo millennio 103
Pratiche motorie ed esposizione ai media. Una tipologia socioculturale per conoscere l'uso dei media da parte dei praticanti sport e attività fisica in Italia 101
La comunicazione sociale: identità e buone pratiche di una disciplina emergente, 100
La comunic@zione per il Terzo Settore a Palermo (2003-2005) 98
Comportamenti socio-religiosi nei confronti dei defunti. Persistenze e cambiamenti in un'area de-secolarizzata, 98
La «fine del mondo» in internet. Apocalittica e millenarismo nella comunicazione in rete delle religioni, 96
Mega eventi sportivi, pubblicità in tv e junk food. Quattro indagini su bambini e stili di vita sani e attivi, 96
Le attività di comunicazione delle organizzazioni di terzo settore a Palermo, Napoli e Campobasso 94
Sedentari, sportivi o fisicamente attivi? Le pratiche fisico-motorie degli italiani e gli stili di vita salutistici nel periodo 1995-2006, 94
Le agenzie turistiche on line e il Grande Giubileo del 2000 93
Una comunicazione "multicolore". Dati e riflessioni sull'offerta dei media rivolti a/co-prodotti dagli immigrati in Italia, 93
La comunicazione come risorsa del Terzo Settore per la società civile del Sud 92
Lo sport e le attività fisiche in Emilia-Romagna. Primo rapporto dello SportComLab sulle pratiche motorie della popolazione in regione secondo i dati Istat (1995-2006), 92
La comunicazione al servizio del volontariato. Le prestazioni comunicative dei nove Centri di servizio al volontariato dell'Emilia-Romagna (2004-2006), 90
Peso o risorsa? I saperi della/sulla religione nella scuola e nella società, introduzione al numero monografico della rivista di Pedagogia e Didattica, dal titolo: "I saperi della/sulla religione", 89
Great Sporting Events and Italian Tv Audiences. A sociological research about the public of Olympics, Paralympics, and Football European Cups at Italian television (2000-2008), 87
Sports mega-events (2002-2010) and Italian TV audiences. Inside an emerging social configuration: The 'SMS triangle', 86
Sportivi da bambini…ma dopo? La parabola delle pratiche motorie in Italia secondo i dati Istat (1995-2006), 85
Sport, Wellness and Tourism in the different periods of life. Procedeengs of the 6th edition of the International Summer School in Education and Sport Sciences 2009 (Rimini, 24 maggio – 7 giugno 2009) 85
IVAN WADDINGTON, ANDY SMITH, An introduction to drugs in sport. Addicted to winning?, Routledge, London–New York 2009. 85
How Civil Society Can Help Civil Society, 84
Global football, 84
L'erosione del tessuto civile dell'Italia, 83
L’offerta formativa del sistema universitario italiano nel campo della comunicazione pubblica e istituzionale 81
Comunicare il capitale sociale: le attività e le iniziative delle organizzazioni di terzo settore a Palermo 81
Global Sports and Italian Tv Audiences, 81
Religione e comunicazione. Orientamenti simbolici e consumi mediali nel Terzo Settore italiano 79
Cristianesimo e libertà religiosa. Dinamiche socio-culturali in un mondo globalizzato, 79
Quale religiosità emerge dalla neo-televisione?, 78
Le trasformazioni sociali e culturali della montagna interpellano la Chiesa 76
Come si studia empiricamente l’esperienza religiosa? Il contributo di Hans Joas alla luce dell’approccio multidimensionale alla religiosità 76
La religione nei limiti della neo-televisione, 76
Religione o sport? Le istituzioni di dis/integrazione sociale tra modernità e "post"-modernità, 75
I sociologi e la religione in Italia: un programma di lavoro ancora attuale, 75
Un network telematico per comunicare i valori e lo sport nella Provincia di Forlì-Cesena. Risultati e prodotti della ricerca-azione svolta per il CONI provinciale, 74
Relazioni pericolose nelle feste globali. Mega eventi sportivi, pubblicità in tv e consumo di alcool, 74
Nota teorico-metodologica 73
La religione in tv: quale immagine di Chiesa? 73
Le nuove tecnologie possono risolvere vecchi problemi e sostenere le recenti riforme dell'Università italiana? 72
La visibilizzazione della religione in tv. Tra popolo "fedele" ed audience da primato, 71
Religion in the television-mediated sphere. Transformations and paradoxes, 70
Una festa programmata. I grandi eventi sportivi nella società del consumo e della comunicazione globale 70
Sport, Corpo, Società 68
Italian sportsmen and sportswomen, in search of their own wellness 68
Introduzione 67
Sociologia e Politiche sociali 66
Regioni on line e Cyberspace accademico, due ipertesti di Teoria e Tecniche della Comunicazione pubblica 66
La estereotipia social de los adolescentes italianos durante la práctica deportiva 66
"Lancillotto & Nausica" 63
La sociologia dello sport e dell’attività motoria al di là del dualismo corpo/spirito, 63
Le strutture organizzative del terzo settore nelle due principali città del Mezzogiorno 62
I new media 62
Introduzione 62
"Premessa" al numero monografico: "Trasformazioni sociali e trasmissione delle conoscenze nell'Università italiana. Quale sapere per quale formazione universitaria nella società delle reti?", Atti del workshop dell'AIDU-Associazione Italiana Docenti Universitari ("AMS"-Università di Bologna, 2 dicembre 2016) 62
Nei luoghi dell’aldilà. Comportamenti socio-religiosi verso i defunti in un contesto di Terza Italia, 60
Scienza e fede: un dibattito moderno in via di ridefinizione, 60
Quale sostegno alle attività comunicative del terzo settore? Il Portale telematico per la comunicazione del terzo settore a Palermo (2004-2005) 60
Il Portale telematico per la comunicazione del Terzo Settore a Palermo 59
Proceedings of the 5th International Summer School in Sport Sciences (Rimini, September 15th-19th, 2008), promoted by the Faculty of Exercise and Sport Sciences of the "Alma Mater Studiorum-University of Bologna" (I), with the collaboration of the Uni.of Alicante (E), the Uni.of Szombathely (H), the Uni.of Lezsno (Pl), the Uni.of Telemark (N), the Uni.of Magdeburg (D), and other European Universities. 59
'Tra "capitale sociale" e "valore sociale": spunti per un dialogo multi-disciplinare, 57
Valorizzare il capitale sociale del Terzo Settore tramite i mezzi di comunicazione sociale 57
Promouvoir le sport pour la santé en Émilie-Romagne (Italie): entre politiques sociales et pratiques de bien-être 47
From whom comes the new question of well-being in Italy? Practitioners of Sport and Physical Activity 40
null 35
Muslim girls’ social integration in European countries: is it facilited by sports and physical activities?, 22
Religions and sports: Are they resources for the integration of immigrants in a multiethnic society? 17
null 17
Totale 8.800
Categoria #
all - tutte 18.422
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.422


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020475 0 0 0 0 0 0 64 116 92 66 50 87
2020/2021928 232 32 23 60 31 101 21 64 56 57 60 191
2021/20221.256 89 91 68 98 134 77 42 103 57 34 183 280
2022/20231.326 147 182 90 129 93 85 71 86 164 51 144 84
2023/20241.383 79 121 77 125 124 85 136 132 113 149 115 127
2024/20251.807 150 369 244 228 665 148 3 0 0 0 0 0
Totale 8.800