L'articolo introduce i 3 articoli seguenti (gli autori, nell'ordine, sono: S. Martelli, G. Russo, P. Dell'Aquila), i quali riportano i principali risultati di ricerche svolte dallo SportComLab dell'Alma Mater sui pubblici televisivi dei grandi eventi sportivi, svoltisi nel periodo 2002-2010.
Martelli S. (2011). Global Sports and Italian Tv Audiences,. RIVISTA DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, a. IV, n.1-3, 47-48.
Global Sports and Italian Tv Audiences,
MARTELLI, STEFANO
2011
Abstract
L'articolo introduce i 3 articoli seguenti (gli autori, nell'ordine, sono: S. Martelli, G. Russo, P. Dell'Aquila), i quali riportano i principali risultati di ricerche svolte dallo SportComLab dell'Alma Mater sui pubblici televisivi dei grandi eventi sportivi, svoltisi nel periodo 2002-2010.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.