L'articolo riporta i principali risultati ottenuti dall'a. nel corso della ricerca sui siti internet delle agenzie turistiche e sulle strategie comunicative da loro attuate nel corso del Giubileo 2000.

Le agenzie turistiche on line e il Grande Giubileo del 2000

MARTELLI, STEFANO
2004

Abstract

L'articolo riporta i principali risultati ottenuti dall'a. nel corso della ricerca sui siti internet delle agenzie turistiche e sulle strategie comunicative da loro attuate nel corso del Giubileo 2000.
2004
Città, turismo e comunicazione globale,
169
180
Martelli S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/22095
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact