Questo cd-rom raccoglie tre prodotti della ricerca-azione, dal titolo: Un network telematico per comunicare i valori e lo sport nella Provincia di Forlì-Cesena svolta dallo SportComLab–Laboratorio di Comunicazione sportiva dell’Università di Bologna per il Coni locale nella primavera 2008, i seguenti: i) i cinque numeri della newsletter telematica “EduSportNet” editi tra il 30 aprile e il 25 giugno 2008, e inviati via e-mail a un indirizzario di oltre 800 tra insegnanti, allenatori e dirigenti sportivi ed educatori della Provincia suddetta ; ii) il data-base delle best practice per l’educazione ai valori e allo sport, realizzate nelle scuole gruppi giovanili ed associazioni di promozione sportiva della Provincia ; iii) il Rapporto su Lo sport e le attività fisiche in Emilia-Romagna (1995-2006) , basato sulle elaborazioni dei dati socio-statistici acquistati dall’Istat (indagini multiscopo 1995-2006). Al rapporto sono allegate pure 73 tavole dell’indagine 2006, ciascuna delle quali è composta da almeno due sezioni (dati in valore assoluto e percentuale).
Martelli Stefano (2008). Un network telematico per comunicare i valori e lo sport nella Provincia di Forlì-Cesena. Risultati e prodotti della ricerca-azione svolta per il CONI provinciale,. BOLOGNA : Dip. di Scienze Educazione dell'AMS-Uni.Bologna.
Un network telematico per comunicare i valori e lo sport nella Provincia di Forlì-Cesena. Risultati e prodotti della ricerca-azione svolta per il CONI provinciale,
MARTELLI, STEFANO
2008
Abstract
Questo cd-rom raccoglie tre prodotti della ricerca-azione, dal titolo: Un network telematico per comunicare i valori e lo sport nella Provincia di Forlì-Cesena svolta dallo SportComLab–Laboratorio di Comunicazione sportiva dell’Università di Bologna per il Coni locale nella primavera 2008, i seguenti: i) i cinque numeri della newsletter telematica “EduSportNet” editi tra il 30 aprile e il 25 giugno 2008, e inviati via e-mail a un indirizzario di oltre 800 tra insegnanti, allenatori e dirigenti sportivi ed educatori della Provincia suddetta ; ii) il data-base delle best practice per l’educazione ai valori e allo sport, realizzate nelle scuole gruppi giovanili ed associazioni di promozione sportiva della Provincia ; iii) il Rapporto su Lo sport e le attività fisiche in Emilia-Romagna (1995-2006) , basato sulle elaborazioni dei dati socio-statistici acquistati dall’Istat (indagini multiscopo 1995-2006). Al rapporto sono allegate pure 73 tavole dell’indagine 2006, ciascuna delle quali è composta da almeno due sezioni (dati in valore assoluto e percentuale).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.