MARTELLI, STEFANO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 303
NA - Nord America 48
SA - Sud America 16
AS - Asia 2
Totale 369
Nazione #
IT - Italia 246
US - Stati Uniti d'America 40
FR - Francia 16
ES - Italia 15
DE - Germania 11
CL - Cile 6
MX - Messico 6
IE - Irlanda 4
BR - Brasile 3
PE - Perù 3
AR - Argentina 2
AT - Austria 2
BG - Bulgaria 2
CN - Cina 2
CO - Colombia 2
NL - Olanda 2
CH - Svizzera 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
FI - Finlandia 1
GB - Regno Unito 1
HN - Honduras 1
SE - Svezia 1
Totale 369
Città #
Rome 41
Bologna 34
Frattamaggiore 18
Milan 15
Bari 5
Falkenstein 5
Catania 4
Dublin 4
Pognano 4
Santa Cruz 4
Urbino 4
Florence 3
Gozzano 3
Lima 3
Montesilvano Marina 3
Naples 3
Santiago 3
Sesto San Giovanni 3
Ann Arbor 2
Ashburn 2
Avellino 2
Beaverton 2
Brasília 2
Fairfield 2
La Coruña 2
Madonna di Campiglio 2
Mountain View 2
Nice 2
Palermo 2
Quintero 2
Rimini 2
San Colombano al Lambro 2
Sestao 2
Sofia 2
Vallerano 2
Vienna 2
Villamagna 2
Abbiategrasso 1
Bastia umbra 1
Beijing 1
Boulder 1
Brescia 1
Buffalo 1
Cagliari 1
Campobasso 1
Cannobio 1
Cantu 1
Cava de' Tirreni 1
Clearwater 1
Cologno Monzese 1
Corigliano d'Otranto 1
Cornedo Vicentino 1
Crema 1
Córdoba 1
Desamparados 1
Eboli 1
Ede 1
Frankfurt am Main 1
Girona 1
Griñón 1
Guadalajara 1
Helsinki 1
Houston 1
Lancenigo-Villorba 1
Las Vegas 1
Latina 1
Luco dei Marsi 1
Lurate Caccivio 1
Macerata 1
Madrid 1
Magenta 1
Medellín 1
Modena 1
Molfetta 1
Monza 1
Munich 1
Málaga 1
Niscemi 1
Padova 1
Parabiago 1
Paris 1
Piana degli Albanesi 1
Pontenure 1
Ravenna 1
Recife 1
Rockville 1
San Cipriano Picentino 1
San Clemente 1
San Diego 1
San Mauro Pascoli 1
Sasso Marconi 1
Scandiano 1
Somma Vesuviana 1
Southend 1
Spezzano della Sila 1
Syracuse 1
Tegucigalpa 1
Tremezzina 1
Turin 1
Udine 1
Totale 260
Nome #
La estereotipia social de los adolescentes italianos durante la práctica deportiva, file e1dcb336-1bbc-7715-e053-1705fe0a6cc9 111
I Mondiali di calcio da cerimonia sportiva a "global entertainment". Cambiamenti e profili delle audience televisive nel terzo millennio, file e1dcb339-d69c-7715-e053-1705fe0a6cc9 103
Lo sport globale. Le audience televisive di Mondiali di calcio, Olimpiadi e Paralimpiadi invernali (2002-2010), con la collaborazione di Paolo Dell'Aquila, Ivo S. Germano, Francesco Pagnini e Giovanna Russo,, file e1dcb32f-055b-7715-e053-1705fe0a6cc9 66
Il Mondiale delle meraviglie. Calcio, media e società da "ITALIA'90" ad oggi, file e1dcb32f-2870-7715-e053-1705fe0a6cc9 18
null, file e1dcb333-f04d-7715-e053-1705fe0a6cc9 11
null, file e1dcb32c-d927-7715-e053-1705fe0a6cc9 7
Lo sport globale. Le audience televisive di Mondiali di calcio, Olimpiadi e Paralimpiadi invernali (2002-2010), con la collaborazione di Paolo Dell'Aquila, Ivo S. Germano, Francesco Pagnini e Giovanna Russo,, file e1dcb32c-3e28-7715-e053-1705fe0a6cc9 6
Promouvoir le sport pour la santé en Émilie-Romagne (Italie): entre politiques sociales et pratiques de bien-être, file e1dcb339-6510-7715-e053-1705fe0a6cc9 5
I grandi eventi sportivi "mediati" come festa glocale,, file e1dcb32c-4d07-7715-e053-1705fe0a6cc9 4
'Tra "capitale sociale" e "valore sociale": spunti per un dialogo multi-disciplinare,, file e1dcb32c-5d4e-7715-e053-1705fe0a6cc9 4
Italian sportsmen and sportswomen, in search of their own wellness, file e1dcb332-2ec7-7715-e053-1705fe0a6cc9 4
null, file e1dcb333-f138-7715-e053-1705fe0a6cc9 4
I Mondiali di calcio da cerimonia sportiva a "global entertainment". Cambiamenti e profili delle audience televisive nel terzo millennio, file e1dcb32d-d42b-7715-e053-1705fe0a6cc9 3
"Premessa" al numero monografico: "Trasformazioni sociali e trasmissione delle conoscenze nell'Università italiana. Quale sapere per quale formazione universitaria nella società delle reti?", Atti del workshop dell'AIDU-Associazione Italiana Docenti Universitari ("AMS"-Università di Bologna, 2 dicembre 2016), file e1dcb330-32a6-7715-e053-1705fe0a6cc9 3
Mega eventi sportivi, pubblicità in tv e junk food. Quattro indagini su bambini e stili di vita sani e attivi,, file e1dcb330-95e5-7715-e053-1705fe0a6cc9 3
From whom comes the new question of well-being in Italy? Practitioners of Sport and Physical Activity, file b2be4ed0-38b1-465c-a2be-ac5070a55e26 2
Sport, Corpo, Società, file e1dcb32c-176a-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Sport, Corpo, Società, file e1dcb32c-176b-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Religione e sport. Quali risorse per l'integrazione in una società plurietnica?, file e1dcb32c-3c34-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Sports mega-events (2002-2010) and Italian TV audiences. Inside an emerging social configuration: The 'SMS triangle',, file e1dcb32c-5baa-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Sport, attività fisica e sani stili di vita: una lettura relazionale, file e1dcb32d-d491-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Da “ITALIA’90” a “Brasil 2014” e oltre. Emersione, sviluppo e avvenire di una inedita configurazione sociale: il ‘triangolo SMS’, file e1dcb32f-21d3-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Il Mondiale delle meraviglie. Calcio, media e società da "ITALIA'90" ad oggi, file e1dcb32f-2818-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Da “ITALIA’90” a “Brasil 2014” e oltre. Emersione, sviluppo e avvenire di una inedita configurazione sociale: il ‘triangolo SMS’, file e1dcb32f-2872-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Mega eventi sportivi, pubblicità in tv e junk food. Quattro indagini su bambini e stili di vita sani e attivi,, file e1dcb330-6618-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Italian sportsmen and sportswomen, in search of their own wellness, file e1dcb332-2ec5-7715-e053-1705fe0a6cc9 2
Pratiche motorie ed esposizione ai media. Una tipologia socioculturale per conoscere l'uso dei media da parte dei praticanti sport e attività fisica in Italia, file e1dcb333-671e-7715-e053-1705fe0a6cc9 1
Totale 375
Categoria #
all - tutte 602
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 602


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202010 0 0 0 0 1 0 0 9 0 0 0 0
2020/202136 0 0 0 0 1 1 5 8 4 6 2 9
2021/202253 1 4 0 2 9 10 7 0 3 4 5 8
2022/2023180 5 7 17 10 6 3 8 39 32 27 12 14
2023/202451 0 2 0 6 13 15 8 3 1 3 0 0
Totale 375