DEGLI ESPOSTI, PIERGIORGIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.422
NA - Nord America 4.931
AS - Asia 3.297
SA - Sud America 342
AF - Africa 175
OC - Oceania 53
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 20.223
Nazione #
IT - Italia 6.608
US - Stati Uniti d'America 4.469
GB - Regno Unito 1.330
SG - Singapore 1.059
CN - Cina 1.017
FR - Francia 885
DE - Germania 873
CA - Canada 352
HK - Hong Kong 327
IN - India 287
SE - Svezia 264
RU - Federazione Russa 233
VN - Vietnam 202
NL - Olanda 196
UA - Ucraina 191
IE - Irlanda 154
BR - Brasile 150
CH - Svizzera 103
MX - Messico 89
ES - Italia 85
KR - Corea 85
ZA - Sudafrica 85
JP - Giappone 81
GR - Grecia 69
EE - Estonia 62
PE - Perù 58
FI - Finlandia 57
AT - Austria 49
EC - Ecuador 48
AU - Australia 43
ID - Indonesia 42
PL - Polonia 42
RO - Romania 38
PH - Filippine 37
BD - Bangladesh 34
BE - Belgio 31
AR - Argentina 30
CO - Colombia 29
PT - Portogallo 26
CI - Costa d'Avorio 24
LT - Lituania 23
SC - Seychelles 21
TR - Turchia 20
CL - Cile 19
CZ - Repubblica Ceca 18
HU - Ungheria 16
IR - Iran 16
NG - Nigeria 13
BG - Bulgaria 12
MY - Malesia 12
DK - Danimarca 11
NO - Norvegia 11
LB - Libano 10
NZ - Nuova Zelanda 10
TH - Thailandia 10
MA - Marocco 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
EG - Egitto 8
RS - Serbia 8
IL - Israele 6
JO - Giordania 6
PK - Pakistan 6
TW - Taiwan 6
AZ - Azerbaigian 5
GT - Guatemala 5
PY - Paraguay 5
SM - San Marino 5
CR - Costa Rica 4
IQ - Iraq 4
MD - Moldavia 4
PA - Panama 4
SI - Slovenia 4
TG - Togo 4
BB - Barbados 3
EU - Europa 3
HR - Croazia 3
SA - Arabia Saudita 3
UZ - Uzbekistan 3
AD - Andorra 2
CY - Cipro 2
DO - Repubblica Dominicana 2
DZ - Algeria 2
HN - Honduras 2
KE - Kenya 2
MT - Malta 2
MZ - Mozambico 2
TN - Tunisia 2
TZ - Tanzania 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
CU - Cuba 1
ET - Etiopia 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
Totale 20.215
Città #
Milan 753
Southend 749
Bologna 644
Singapore 627
Rome 539
Santa Clara 529
Chandler 478
Munich 332
Hong Kong 305
Montréal 301
Mcallen 278
Dallas 273
Ashburn 241
Turin 201
Princeton 192
Hefei 188
Fairfield 153
Naples 153
Dublin 149
Florence 140
Padova 134
Boardman 130
Wilmington 129
Beijing 114
Jacksonville 113
Ann Arbor 103
Nanjing 84
Westminster 84
Seoul 76
Houston 75
Seattle 72
Catania 71
Berlin 69
Tokyo 67
Jinan 66
Medford 64
Verona 62
Ho Chi Minh City 61
Woodbridge 57
Palermo 56
Bern 55
Bari 54
Los Angeles 54
Buffalo 49
Modena 47
Saint Petersburg 47
Genoa 45
Venice 44
Athens 43
Dong Ket 43
Helsinki 43
Redwood City 42
Paris 41
Frankfurt am Main 38
Brescia 37
Council Bluffs 37
Lima 37
Napoli 37
Parma 37
Shenyang 37
Monza 36
Cambridge 34
Redondo Beach 32
Hanoi 30
Mülheim 30
Hebei 29
Madrid 28
Pescara 28
Ferrara 27
Trieste 27
Zhengzhou 27
Reggio Emilia 26
Vicenza 26
Vienna 26
Changsha 25
Abidjan 24
Amsterdam 24
Bergamo 24
Nanchang 24
New York 24
Brussels 20
Mumbai 20
Pisa 20
San Diego 20
Tianjin 20
Hangzhou 19
Bogotá 18
Fisciano 18
Gualtieri 18
Jiaxing 18
Perugia 18
Salerno 18
Edinburgh 17
Guayaquil 17
Norwalk 17
Mahé 16
Mordano 16
São Paulo 16
Taranto 16
Treviso 16
Totale 10.688
Nome #
Social Network's Diet and Digitalization of Food 1.344
Essere prosumer nella società digitale. Produzione e consumo tra atomi e bit. 949
il cibo come linguaggio fondamentale della postmodernità 838
Sociologia dei media 757
Sociologia dei Consumi 712
La McDonaldizzazione del mondo nella società digitale 629
Il consumatore artigianale: cultura, artigianato e consumo nella società post-moderna 530
Creative Destruction and Cultural Lag in the Digital Age 458
Produzione, consumo, prosumerismo: la natura del capitalismo nell’era del “prosumer” digitale 425
Iperconsumo e McDonaldizzazione oltre McDonald’s 405
El futuro de las ciudades digitales: retos, oportunidades y prospectivas 319
“The Big Bang Theory” tra intertextuality ed extractability. Verso nuovi percorsi transmediali? 310
null 288
Unsustainable Fashion: SHEIN and the Fast Fashion Consumption Model 264
null 253
I consumi dei giovani tra resilienza e sostenibilità: un’indagine empirica 251
Transmedia e prosumerismo 246
The elderly collaborative user in platform societies. A comparative study between India and Italy 245
L’evoluzione dei consumatori nella società digitale 238
Genere, generi, generazioni Una riflessione sociologica 233
Capitale sociale e prosumerismo nella società digitale 204
Femicide in Italy. The fear told trough media and online conversations. 204
AI Imaginaries and Narratives in the Italian Public Discourse: The Impact of ChatGPT 196
The Increasing and Invisible Impact of the Working Consumer on Paid Work 196
I ragazzi del coro “Nativi Musicali”: percorsi di integrazione, tra canto, scuola e lavoro 189
La contraddizione della personalizzazione di massa all’interno delle logiche di prosumerismo 186
Blockchain and Sensor-Based Reputation Enforcement for the Support of the Reshoring of Business Activities 185
The Human-algorithmic Entanglement in the News Realm 181
Black Lives Matter: Otherness and the Communication Tools 180
Acquisto dunque sono: le basi metafisiche del consumo moderno 177
Cultural Consumption, Social Media, and Polarization. Cancel Culture as a Practice of Cultural Resistance and its Critical Issues 170
La creatività dei prosumer digitali ed i processi di diffusione e contaminazione del significato (Digital prosumer’s creativity, diffusion and contamination of meaning) 168
The Prosumer in the Digital Society 165
Cool Hunting 163
Food sharing practices and sharing economy: How the economic crisis is reshaping Italians’ food consumption habits. 162
Ocula 25 - Genere, generi e generazioni. Per una riflessione sociologica sui cambiamenti degli stili di consumo nel mondo globalizzato: scenari attuali e prospettive future 160
I mercati, processi di globalizzazione e digitalizzazione 156
Il cibo dalla modernità alla postmodernità 150
Una "mappa" delle professioni nella comunicazione 143
I concetti di "nothing" e "something" nella disperata ricerca del significato dei marchi e nelle comunità di marca 142
E-commerce: da dotcomguy al social commerce, una rapida evoluzione dei consumi online 142
L'Africa Digitale 141
Sharing and Sustainable Consumption in the Era of COVID-19 140
Prospettive dell'alimentazione, le tenedenze del futuro 139
Il cibo come industria e come tradizione: l'esempio dei salumi 138
Social Media and Its Role in the Arab Spring 137
Potere e teoria critica. Massificazione, simulacri e McDonaldizzazione 135
Dal prodotto all’esperienza nuove strategie dell’impresa 135
L’universo semantico dell’antispreco alimentare 134
Cyberculture 134
Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption 134
La marca resiliente. iThink different e i prosumer Apple 133
Prosumer 133
Handbook of Green Communication and Marketing 132
Per una teoria del prosumer 131
Green marketing per le aree industriali. Metodologie, strumenti e pratiche. 130
Web, marketing, vita 2.0: dal marketing ai marketing, dal consumatore al co-consumatore 127
SHELTER FAREWELL TO EDEN 127
Consumer 2.0, participation or exploitation 126
Per un'analisi dell'offerta formativa in Italia 125
L'informatica , le telecomunicazioni e la comunicazione mobile 123
Hyperconsumption 123
Hyperconsumption 122
Reflection about craft consumer 121
Green Marketing 2.0: un cambio di paradigma 121
I confini ibridi della smart city nel processo di urbanizzazione della tecnologia 120
Consumatore 2.0, partecipazione o sfruttamento? 118
La progettazione di nuovi servizi d’area per la competitività e la qualificazione dei sistemi industriali 117
Waiting for.. Theorizing the web 116
Peer-to-Peer File Sharing 116
handbook of green communication and marketing 114
Il prosumer sopravvivrà nella società digitale, oppure è stata solo un’utopia? / Will the Prosumer Survive in the Digital Society, or is it Just Utopia? 113
Green Marketing e convergenza culturale 111
Nuove frontiere del marketing 110
Turismo, dalla comunicazione al prodotto 109
Slow Food movement 109
Consumption Rituals 109
Introduzione 108
La progettazione di nuovi servizi d’area per la competitività e la qualificazione dei sistemi industriali 107
Sport and Social Capital 107
Οδηγός Πράσινου Μάρκετινγκ 105
Cooperatives 103
How Marketing Turns to Green: opportunities for a near future 102
Οδηγός Πράσινου Μάρκετινγκ 102
emittenti tv locali, la comunicazione on-line, emittenti radiofoniche locali 98
Über die Phasenverschiebungen zwischen Veränderung und Verständnis von konventionellen und digitalen Konsumorten. 97
Morire su Facebook: star, zombie, fantasmi e prosumer digitali 93
Πράσινο Μάρκετινγκ 2.0: μία αλλαγή παραδείγματος 93
From consumers to prosumers, being green in the digital society 93
null 92
Presentazione 90
Needs and Wants 90
Silent protest e prosumerismo sportivo in rete, tra impegno civile e brandizzazione digitale 90
La rete della solidarietà. Le narrazioni collettive del terremoto in Abruzzo. 86
Se una risata scaccia la paura 84
From consumers to prosumers, being green in the digital society 84
The Simpsons: A Metanarrative of the Western-Global Prosumer Middle Class 84
Smart Cars for Distracted Drivers 84
Football violence 81
null 81
Totale 19.970
Categoria #
all - tutte 45.045
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other - altro 0
patent - brevetti 0
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volume - volumi 1.619
Totale 46.664


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.189 0 0 0 0 0 144 123 174 223 156 119 250
2021/20221.981 141 95 86 145 212 151 89 158 132 64 333 375
2022/20232.517 249 267 173 240 171 163 106 217 259 162 287 223
2023/20242.661 117 196 190 185 231 214 240 254 182 249 307 296
2024/20255.003 281 480 390 459 939 240 364 303 277 385 405 480
2025/20263.238 438 585 819 515 668 213 0 0 0 0 0 0
Totale 20.496