DEGLI ESPOSTI, PIERGIORGIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.285
NA - Nord America 3.323
AS - Asia 855
AF - Africa 123
SA - Sud America 76
OC - Oceania 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 11.690
Nazione #
IT - Italia 3.728
US - Stati Uniti d'America 2.969
GB - Regno Unito 1.224
DE - Germania 781
CN - Cina 455
FR - Francia 359
CA - Canada 313
SE - Svezia 258
IN - India 197
UA - Ucraina 187
IE - Irlanda 139
RU - Federazione Russa 125
CH - Svizzera 79
ZA - Sudafrica 71
EE - Estonia 62
VN - Vietnam 62
ES - Italia 39
AT - Austria 36
GR - Grecia 35
BD - Bangladesh 31
PL - Polonia 31
FI - Finlandia 30
RO - Romania 28
BE - Belgio 27
MX - Messico 27
NL - Olanda 23
PT - Portogallo 23
EC - Ecuador 22
AU - Australia 21
PH - Filippine 20
PE - Perù 19
SC - Seychelles 17
BR - Brasile 14
LT - Lituania 13
BG - Bulgaria 11
IR - Iran 11
CO - Colombia 10
NG - Nigeria 10
DK - Danimarca 9
ID - Indonesia 9
SG - Singapore 9
CI - Costa d'Avorio 8
CZ - Repubblica Ceca 8
HK - Hong Kong 8
LB - Libano 8
RS - Serbia 8
JP - Giappone 7
KR - Corea 7
NO - Norvegia 7
CL - Cile 6
TR - Turchia 6
AR - Argentina 5
EG - Egitto 5
IL - Israele 5
NZ - Nuova Zelanda 4
TG - Togo 4
BB - Barbados 3
EU - Europa 3
GT - Guatemala 3
HU - Ungheria 3
MY - Malesia 3
PA - Panama 3
SA - Arabia Saudita 3
SI - Slovenia 3
CR - Costa Rica 2
HN - Honduras 2
MZ - Mozambico 2
SM - San Marino 2
TH - Thailandia 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
HR - Croazia 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MC - Monaco 1
MD - Moldavia 1
PK - Pakistan 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
Totale 11.690
Città #
Southend 749
Chandler 478
Bologna 356
Milan 329
Munich 324
Montréal 301
Rome 285
Mcallen 278
Princeton 192
Fairfield 153
Ashburn 143
Dublin 136
Wilmington 129
Jacksonville 113
Ann Arbor 103
Padova 96
Turin 90
Westminster 84
Nanjing 81
Houston 74
Seattle 70
Florence 68
Berlin 65
Medford 64
Jinan 63
Woodbridge 57
Bern 55
Naples 51
Saint Petersburg 47
Dong Ket 43
Redwood City 42
Beijing 40
Napoli 37
Shenyang 37
Catania 35
Cambridge 34
Verona 31
Modena 30
Mülheim 30
Hebei 29
Genoa 26
Paris 26
Helsinki 25
Nanchang 24
Monza 23
Changsha 21
Parma 21
Athens 20
San Diego 20
Trieste 20
Vienna 20
Zhengzhou 20
Brescia 19
Tianjin 19
Fisciano 18
Gualtieri 18
Jiaxing 18
Palermo 18
Vicenza 18
Boardman 17
Brussels 17
Hangzhou 17
Norwalk 17
Dallas 16
Mahé 16
Mordano 16
Des Moines 15
Edinburgh 15
Belluno 14
Ferrara 14
Campo San Martino 13
Duncan 13
Pescara 13
Venice 13
Bari 12
Bergamo 12
Bocholt 12
New York 12
Valenzano 12
Dhaka 11
Falls Church 11
Lima 11
Treviso 11
Amsterdam 10
Ancona 10
Aosta 10
Cesena 10
Dearborn 10
Frankfurt am Main 10
Mestrino 10
Montegaldella 10
Mumbai 10
Redmond 10
Venezia 10
Barcelona 9
Bühl 9
Caluso 9
Copenhagen 9
Dortmund 9
Fremont 9
Totale 6.310
Nome #
Social Network's Diet and Digitalization of Food 1.309
Essere prosumer nella società digitale. Produzione e consumo tra atomi e bit. 516
La McDonaldizzazione del mondo nella società digitale 380
il cibo come linguaggio fondamentale della postmodernità 372
Il consumatore artigianale: cultura, artigianato e consumo nella società post-moderna 348
Produzione, consumo, prosumerismo: la natura del capitalismo nell’era del “prosumer” digitale 309
null 253
Iperconsumo e McDonaldizzazione oltre McDonald’s 249
Sociologia dei media 243
The increasing centrality of prosumption in the digital capitalist economy 243
Creative Destruction and Cultural Lag in the Digital Age 231
Sociologia dei Consumi 217
L’evoluzione dei consumatori nella società digitale 174
“The Big Bang Theory” tra intertextuality ed extractability. Verso nuovi percorsi transmediali? 165
Blockchain and Sensor-Based Reputation Enforcement for the Support of the Reshoring of Business Activities 152
Capitale sociale e prosumerismo nella società digitale 148
I ragazzi del coro “Nativi Musicali”: percorsi di integrazione, tra canto, scuola e lavoro 141
El futuro de las ciudades digitales: retos, oportunidades y prospectivas 138
Acquisto dunque sono: le basi metafisiche del consumo moderno 134
Femicide in Italy. The fear told trough media and online conversations. 130
La contraddizione della personalizzazione di massa all’interno delle logiche di prosumerismo 124
The Prosumer in the Digital Society 119
Cool Hunting 118
Genere, generi, generazioni Una riflessione sociologica 116
E-commerce: da dotcomguy al social commerce, una rapida evoluzione dei consumi online 111
Food sharing practices and sharing economy: How the economic crisis is reshaping Italians’ food consumption habits. 108
The elderly collaborative user in platform societies. A comparative study between India and Italy 106
Cyberculture 102
Prospettive dell'alimentazione, le tenedenze del futuro 99
La marca resiliente. iThink different e i prosumer Apple 99
I concetti di "nothing" e "something" nella disperata ricerca del significato dei marchi e nelle comunità di marca 96
Web, marketing, vita 2.0: dal marketing ai marketing, dal consumatore al co-consumatore 96
Social Media and Its Role in the Arab Spring 96
Consumer 2.0, participation or exploitation 95
Handbook of Green Communication and Marketing 94
Dal prodotto all’esperienza nuove strategie dell’impresa 94
Prosumer 93
Una "mappa" delle professioni nella comunicazione 92
null 92
Consumatore 2.0, partecipazione o sfruttamento? 92
I mercati, processi di globalizzazione e digitalizzazione 91
I confini ibridi della smart city nel processo di urbanizzazione della tecnologia 90
Il cibo dalla modernità alla postmodernità 90
Hyperconsumption 88
La creatività dei prosumer digitali ed i processi di diffusione e contaminazione del significato (Digital prosumer’s creativity, diffusion and contamination of meaning) 87
L’universo semantico dell’antispreco alimentare 87
L'informatica , le telecomunicazioni e la comunicazione mobile 86
Il prosumer sopravvivrà nella società digitale, oppure è stata solo un’utopia? / Will the Prosumer Survive in the Digital Society, or is it Just Utopia? 85
Per un'analisi dell'offerta formativa in Italia 83
Reflection about craft consumer 83
Waiting for.. Theorizing the web 82
null 81
SHELTER FAREWELL TO EDEN 81
Nuove frontiere del marketing 80
null 80
Sharing and Sustainable Consumption in the Era of COVID-19 80
La progettazione di nuovi servizi d’area per la competitività e la qualificazione dei sistemi industriali 79
Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption 79
Turismo, dalla comunicazione al prodotto 78
Ocula 25 - Genere, generi e generazioni. Per una riflessione sociologica sui cambiamenti degli stili di consumo nel mondo globalizzato: scenari attuali e prospettive future 78
Green marketing per le aree industriali. Metodologie, strumenti e pratiche. 77
Slow Food movement 76
Per una teoria del prosumer 76
Hyperconsumption 75
Il cibo come industria e come tradizione: l'esempio dei salumi 75
Green Marketing 2.0: un cambio di paradigma 72
Peer-to-Peer File Sharing 72
Consumption Rituals 72
Sport and Social Capital 71
Οδηγός Πράσινου Μάρκετινγκ 70
handbook of green communication and marketing 69
La progettazione di nuovi servizi d’area per la competitività e la qualificazione dei sistemi industriali 68
How Marketing Turns to Green: opportunities for a near future 67
emittenti tv locali, la comunicazione on-line, emittenti radiofoniche locali 67
Introduzione 66
Morire su Facebook: star, zombie, fantasmi e prosumer digitali 66
Presentazione 65
Needs and Wants 64
Οδηγός Πράσινου Μάρκετινγκ 64
Über die Phasenverschiebungen zwischen Veränderung und Verständnis von konventionellen und digitalen Konsumorten. 63
From consumers to prosumers, being green in the digital society 62
The Increasing and Invisible Impact of the Working Consumer on Paid Work 60
Cooperatives 59
Se una risata scaccia la paura 59
Football violence 58
Silent protest e prosumerismo sportivo in rete, tra impegno civile e brandizzazione digitale 58
Πράσινο Μάρκετινγκ 2.0: μία αλλαγή παραδείγματος 57
From consumers to prosumers, being green in the digital society 56
Transmedia e prosumerismo 53
La rete della solidarietà. Le narrazioni collettive del terremoto in Abruzzo. 53
The Simpsons: A Metanarrative of the Western-Global Prosumer Middle Class 52
Smart Cars for Distracted Drivers 50
Green Marketing e convergenza culturale 44
I consumi dei giovani tra resilienza e sostenibilità: un’indagine empirica 38
null 38
Food sharing platform e capitale sociale sul territorio: il virtuale di prossimità 37
Black Lives Matter: Otherness and the Communication Tools 33
Brave new world? Getting in a digitalized and globalized state of mind 25
Per un manifesto dei prosumer: lavoro gratuito e consumo produttivo 25
Processes of Inclusion and Exclusion in the Sphere of Prosumerism 19
Totale 11.893
Categoria #
all - tutte 23.691
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 1.002
Totale 24.693


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019283 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 124 159
2019/20202.007 416 112 87 149 129 126 164 196 203 154 106 165
2020/20211.911 282 96 106 90 148 144 123 174 223 156 119 250
2021/20221.981 141 95 86 145 212 151 89 158 132 64 333 375
2022/20232.517 249 267 173 240 171 163 106 217 259 162 287 223
2023/20242.326 117 196 190 185 231 214 240 254 182 249 268 0
Totale 11.920