L'elaborato, partendo dall'evoluzione del termine prosumer ne delinea quella che è la teoria e la letteratura di riferimento. Si pone particolare enfasi sull'evoluzione del processo che ne è derivata, con particolare riferimento a quelle che sono le conseguenze derivate dal cosi detto web 2.0 e dalla pervasività di una società digitale. Nel contesto digitale appunto si osservano quelle che sono le forme in cui si manifesta il capitale sociale in contesti sia off line che on line.
Paltrinieri, R., Degli Esposti, P. (2016). Capitale sociale e prosumerismo nella società digitale. Milano : Franco Angeli.
Capitale sociale e prosumerismo nella società digitale
PALTRINIERI, ROBERTA;DEGLI ESPOSTI, PIERGIORGIO
2016
Abstract
L'elaborato, partendo dall'evoluzione del termine prosumer ne delinea quella che è la teoria e la letteratura di riferimento. Si pone particolare enfasi sull'evoluzione del processo che ne è derivata, con particolare riferimento a quelle che sono le conseguenze derivate dal cosi detto web 2.0 e dalla pervasività di una società digitale. Nel contesto digitale appunto si osservano quelle che sono le forme in cui si manifesta il capitale sociale in contesti sia off line che on line.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.