PALTRINIERI, ROBERTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4246
NA - Nord America 2429
AS - Asia 749
AF - Africa 150
SA - Sud America 17
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 7599
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2427
IT - Italia 2027
GB - Regno Unito 832
CN - Cina 444
DE - Germania 358
UA - Ucraina 216
SE - Svezia 189
IN - India 173
FR - Francia 165
IE - Irlanda 135
RU - Federazione Russa 113
VN - Vietnam 96
EE - Estonia 77
ZA - Sudafrica 64
TG - Togo 39
BE - Belgio 33
CI - Costa d'Avorio 23
HR - Croazia 18
SC - Seychelles 18
AT - Austria 16
CH - Svizzera 13
GR - Grecia 12
ES - Italia 8
BR - Brasile 7
AU - Australia 6
CL - Cile 6
IR - Iran 6
JP - Giappone 6
PL - Polonia 6
LB - Libano 5
PT - Portogallo 5
FI - Finlandia 4
HK - Hong Kong 4
IL - Israele 4
TR - Turchia 4
CZ - Repubblica Ceca 3
NG - Nigeria 3
RO - Romania 3
RS - Serbia 3
SM - San Marino 3
AR - Argentina 2
CA - Canada 2
DK - Danimarca 2
EU - Europa 2
GH - Ghana 2
KR - Corea 2
CO - Colombia 1
HU - Ungheria 1
JO - Giordania 1
ME - Montenegro 1
MT - Malta 1
MU - Mauritius 1
NL - Olanda 1
PK - Pakistan 1
SA - Arabia Saudita 1
SG - Singapore 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 7599
Città #
Southend 747
Chandler 420
Bologna 295
Princeton 198
Wilmington 144
Fairfield 140
Dublin 135
Jacksonville 135
Ann Arbor 126
Padova 111
Houston 92
Ashburn 91
Rome 89
Milan 85
Nanjing 85
Westminster 82
Berlin 67
Medford 66
Jinan 63
Seattle 62
Woodbridge 58
Cambridge 53
Dong Ket 43
Shenyang 43
Saint Petersburg 42
Lomé 39
Redwood City 37
Hebei 34
Brussels 29
Beijing 26
Modena 24
Nanchang 24
Napoli 24
Abidjan 23
Changsha 23
Redmond 22
Boardman 18
Mahé 17
Tappahannock 17
Tianjin 17
Verona 17
Camporosso 16
Dearborn 16
Falls Church 16
Dallas 15
Jiaxing 15
Norwalk 15
Vicenza 15
Zhengzhou 15
Ravenna 14
San Diego 14
Messina 13
Portici 13
Taizhou 13
Brescia 12
Cheyenne 12
Hanover 12
Olalla 12
Biella 11
Cagliari 11
Des Moines 11
Perugia 11
Reggio Emilia 11
Belluno 10
Cadelbosco Di Sopra 10
Catania 10
Frattamaggiore 10
Guangzhou 10
Montegaldella 10
Naples 10
Taiyuan 10
Casalecchio di Reno 9
Haikou 9
Hangzhou 9
Piacenza 9
Turin 9
Boydton 8
Castelfranco Emilia 8
Formigine 8
Palermo 8
Silea 8
Florence 7
Ningbo 7
Torino 7
Bari 6
Chicago 6
Forlì 6
Fuzhou 6
Guido 6
Imola 6
Kunming 6
Lanzhou 6
Ozzano dell'Emilia 6
Scafa 6
Vittorio Veneto 6
Augusta 5
Cavenago Di Brianza 5
Conversano 5
Giugliano in Campania 5
Lequile 5
Totale 4433
Nome #
Partecipazione, processi di Immaginazione Civica e sfera pubblica 303
Il valore sociale della cultura per lo sviluppo delle comunità e dei territori: cosa significa partecipazione culturale? 259
I significati simbolici del cibo 180
Atlas of Transitions. Arti performative e negoziazione della diversità 174
Creative resistance. Cultural practices, artistic activism and counter-hegemonic narratives on diversity 163
Partecipazione e collaborazione negli interventi di comunità. L'esperienza dei laboratori di quartiere del Comune di Bologna 160
null 142
Right to the City, Performing Arts and Migration 138
Culture e pratiche di partecipazione. Collaborazione civica, rigenerazione urbana e costruzione di comunità. 115
Participation and Resistance through Arts and Culture 113
null 111
Collaborative Consumption and trust building processes in the emerging new food economy 111
Capitale sociale e prosumerismo nella società digitale 108
From Civic Food Network to Civic Food Platform: collaboration, trust and empowerment in the New Food Economy 103
Innovation system in the metropolitan agriculture of Bologna: some evidences from the MADRE project 102
I consumi degli altri: tra status symbol e riappropriazione simbolica 99
Afrontar el cambio climático a través de las prácticas de consumo 99
Analysis of consumption rituals in global society through visual research 96
Introduzione. Osservare i pubblici. Sociologia, comunicazione e consumo alla prova dell'audience development 96
I Laboratori di Quartiere di Bologna come spazi di ricostruzione delle comunità 96
Il tempo dei consumi alimentari nella società globale 90
Processi comunicativi e nuove professioni 89
null 89
null 89
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale 87
The Organic Movement in the Green Economy: From Certification to web 86
Food sharing practices and sharing economy: How the economic crisis is reshaping Italians’ food consumption habits. 85
I consumi ed i comportamenti dei consumatori: tendenze e strategie di partecipazione 84
Performing Arts, Diversity and the Right to the City 83
La comunicazione come processo e come strumento 82
null 81
Condividere la responsabilità. Riflessioni intorno alla tradizione civica e alla responsabilità sociale nella città di Bologna 81
null 80
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale 78
null 77
Waiting for.. Theorizing the web 74
Consumi e etica in prospettiva sociologica: per una teoria del consumo "responsabile" 73
L'uso dei beni: il rapporto tra consumi e felicità 73
A Way Out is Possible, Green Marketing and Shared Social Responsibility Will Tell You How 73
Introduction: Right to the City, Performing Arts and Migration 73
"Il consumo come produzione", numero monografico sociologia del lavoro m. 108 71
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale 70
Percorsi di cittadinanza responsabile 69
null 67
MADRE project and Metropolitan Agriculture in the territorial system of Bologna: a socio-cultural overview 66
L’esperienza del concept store nelle istanze della produzione 64
Consumi e globalizzazione 64
Per una diversa metrica di valutazione dell'economia arancione: il valore sociale della creatività 64
Tecnologie e culture dell'identità 63
null 63
null 63
Responsabilità sociali condivise: partnership per combattere la crisi 62
La felicità responsabile 61
null 61
Il sistema del consumo nei processi sociali di significazione 60
per una sostenibilità partecipata 59
Riduzione dello spreco alimentare, sostenibilità e inclusione sociale 59
null 58
Esperienze e percorsi di consumo sostenibile 58
null 58
Rigenerazione liquida 58
Introduzione a identità e consumi 57
null 55
null 55
Introduzione 54
Per una cultura della responsabilità: consumatori e rsi a confronto 53
null 53
Riqualificazione ed efficienza energetica del PEEP Corticella: un approccio multidisciplinare 51
null 49
A way out is possible, green marketing and shared social responsbility will tell you how 49
Pratiche e rituali di consumo alimentare nella società globale: il consumo come linguaggio 49
Per una teoria del consumatore: evoluzione di un paradigma 49
Circular Economy in the Agrifood Sector. The SinCE-AFC eBook 48
Per una storia sociale dei consumi in Italia: dal dopoguerra alla società dei consumi 48
null 48
null 47
null 47
Introduzione 46
Identità culturale e consumi nella società della contrapposizione inclusiva 46
Culture e pratiche di partecipazione: un dialogo tra saperi e ruolo dell'Università 46
null 45
Prefazione 45
Sostenibilità ed etica? 44
null 43
null 42
Quando si parla di sostenibilità 41
Prefazione a Generazione Responsabile, 40
null 39
Il potere dei consumatori 38
null 37
null 36
Prefazione 36
Globalizzazione, consumo e partecipazione: quali prospettive? 36
Boicottaggio e responsabilità sociale di impresa: due facce della stessa medaglia 36
Contro la cultura dello spreco 36
Il pubblico della lirica: consumo di cultura o cultura di consumo? 33
Per un approccio sociologico al marketing. Introduzione 29
Capitale sociale e sviluppo dei territori 27
Consumption, Communication, Futures: Conseptual and Practical Sociological Challenges. Introduzione. 25
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare 25
Totale 7396
Categoria #
all - tutte 11747
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11747


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/2018165 0000 00 00 001578
2018/2019632 32661082 972 2730 471104899
2019/20201299 339472966 7981 99154 177814899
2020/20211464 2535210584 5494 5392 21412079264
2021/20222209 150125102135 306186 97162 9875426347
2022/20231985 205263127267 192190 133255 353000
Totale 7815