PALTRINIERI, ROBERTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.262
NA - Nord America 4.382
AS - Asia 3.430
SA - Sud America 275
AF - Africa 252
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 18.619
Nazione #
IT - Italia 6.097
US - Stati Uniti d'America 4.323
CN - Cina 1.160
SG - Singapore 1.093
GB - Regno Unito 913
FR - Francia 664
DE - Germania 580
RU - Federazione Russa 418
IE - Irlanda 391
VN - Vietnam 346
HK - Hong Kong 325
IN - India 259
UA - Ucraina 220
BR - Brasile 202
SE - Svezia 202
CH - Svizzera 185
NL - Olanda 169
CI - Costa d'Avorio 103
EE - Estonia 77
KR - Corea 72
ES - Italia 71
ZA - Sudafrica 69
JP - Giappone 53
FI - Finlandia 50
BE - Belgio 49
TG - Togo 39
CA - Canada 34
PT - Portogallo 32
AT - Austria 31
AR - Argentina 28
SC - Seychelles 27
PL - Polonia 26
HR - Croazia 23
ID - Indonesia 22
TR - Turchia 22
MX - Messico 17
AU - Australia 16
GR - Grecia 14
IR - Iran 12
BD - Bangladesh 11
CO - Colombia 11
CL - Cile 10
IL - Israele 10
PE - Perù 8
PH - Filippine 8
EC - Ecuador 7
HU - Ungheria 7
LT - Lituania 7
PK - Pakistan 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
NO - Norvegia 6
CZ - Repubblica Ceca 5
LB - Libano 5
RO - Romania 5
VE - Venezuela 5
MY - Malesia 4
SM - San Marino 4
BG - Bulgaria 3
NG - Nigeria 3
RS - Serbia 3
SA - Arabia Saudita 3
TN - Tunisia 3
UZ - Uzbekistan 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
CR - Costa Rica 2
DK - Danimarca 2
EU - Europa 2
GH - Ghana 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
SN - Senegal 2
TT - Trinidad e Tobago 2
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
HN - Honduras 1
IQ - Iraq 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MT - Malta 1
MU - Mauritius 1
OM - Oman 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
UY - Uruguay 1
Totale 18.619
Città #
Bologna 853
Southend 748
Singapore 633
Milan 565
Ashburn 496
Santa Clara 488
Rome 486
Chandler 414
Dublin 387
Hong Kong 306
Princeton 200
Hefei 189
Beijing 180
Bern 162
Turin 154
Boardman 147
Padova 145
Wilmington 144
Fairfield 140
Jacksonville 136
Ann Arbor 126
Florence 114
Naples 109
Abidjan 103
Houston 95
Bari 92
Nanjing 87
Ho Chi Minh City 83
Berlin 82
Westminster 82
Los Angeles 77
Dallas 76
Seoul 70
Seattle 68
Jinan 67
Medford 67
Hanoi 59
Woodbridge 58
Modena 54
Cambridge 53
Genoa 51
Catania 50
Reggio Emilia 49
Tokyo 49
Verona 48
Parma 46
Palermo 45
Buffalo 44
Shenyang 44
Dong Ket 43
Redondo Beach 43
Washington 43
Saint Petersburg 42
Brescia 39
Lomé 39
Brussels 37
Munich 37
Redwood City 37
Hyderabad 36
Hebei 34
Helsinki 33
Cagliari 31
Venice 31
Amsterdam 29
Cesena 28
Frankfurt am Main 27
Paris 27
Bengaluru 26
Forlì 26
Napoli 26
New York 26
Changsha 25
Messina 25
Bolzano 24
Monza 24
Nanchang 24
São Paulo 24
Trento 23
Mülheim 22
Perugia 22
Ravenna 22
Redmond 22
Tianjin 22
Shanghai 21
Tappahannock 21
Vicenza 21
Casalecchio di Reno 20
Guangzhou 20
Ipswich 20
Montreal 20
Lisbon 19
Rimini 19
Zhengzhou 19
Pescara 18
Madrid 17
Mahé 17
Trieste 17
Camporosso 16
Dearborn 16
Falls Church 16
Totale 10.357
Nome #
Partecipazione, processi di Immaginazione Civica e sfera pubblica 787
Il valore sociale della cultura per lo sviluppo delle comunità e dei territori: cosa significa partecipazione culturale? 484
Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi 423
Creative resistance. Cultural practices, artistic activism and counter-hegemonic narratives on diversity 407
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare 319
Welfare Culturale, una riflessione sul ruolo centrale della cultura nei percorsi di Welfare 309
I significati simbolici del cibo 283
Atlas of Transitions. Arti performative e negoziazione della diversità 281
Performing Arts, Diversity and the Right to the City 280
La digitalizzazione delle imprese culturali e creative: quali fattori per uno sviluppo sostenibile? 265
Culture e pratiche di partecipazione. Collaborazione civica, rigenerazione urbana e costruzione di comunità. 256
Right to the City, Performing Arts and Migration 251
L'Italia del biologico. Un fenomeno sociale dal campo alla città. 249
Participation and Resistance through Arts and Culture 248
Partecipazione e collaborazione negli interventi di comunità. L'esperienza dei laboratori di quartiere del Comune di Bologna 242
I Festival cinematografici come dispositivi di crescita del benessere 228
Arti come Agency. Il valore sociale e politico delle arti nelle comunità 220
Audience Engagement and Cultural Diversity 218
Pratiche culturali, ‘artivismo’ e contro-narrazioni sulle migrazioni 217
Il valore sociale della cultura: pratiche, politiche e modelli innovativi 217
I Laboratori di Quartiere di Bologna come spazi di ricostruzione delle comunità 210
Condividere la responsabilità. Riflessioni intorno alla tradizione civica e alla responsabilità sociale nella città di Bologna 206
Capitale sociale e prosumerismo nella società digitale 205
Globalizzazione, consumo e partecipazione: quali prospettive? 204
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale 182
Innovation system in the metropolitan agriculture of Bologna: some evidences from the MADRE project 181
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale 173
I consumi degli altri: tra status symbol e riappropriazione simbolica 167
Food sharing practices and sharing economy: How the economic crisis is reshaping Italians’ food consumption habits. 165
Circular Economy in the Agrifood Sector. The SinCE-AFC eBook 164
From Civic Food Network to Civic Food Platform: collaboration, trust and empowerment in the New Food Economy 164
Afrontar el cambio climático a través de las prácticas de consumo 163
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale 162
Collaborative Consumption and trust building processes in the emerging new food economy 161
Riduzione dello spreco alimentare, sostenibilità e inclusione sociale 160
Introduction: Right to the City, Performing Arts and Migration 160
Partecipazione culturale e agency: le comunità di patrimonio nella prospettiva del welfare culturale 155
Il tempo dei consumi alimentari nella società globale 153
La cultura a Bologna, dalla pandemia alla centralità nei processi di Welfare 149
Processi comunicativi e nuove professioni 147
L’esperienza del concept store nelle istanze della produzione 147
Consumi e etica in prospettiva sociologica: per una teoria del consumo "responsabile" 144
Boicottaggio e responsabilità sociale di impresa: due facce della stessa medaglia 143
null 142
Come cambia la partecipazione nella post-democrazia? 141
Nouvelles perspectives sur le bien-être culturel : le rôle du tiers secteur en matière de patrimoine culturel 140
La comunicazione come processo e come strumento 138
Analysis of consumption rituals in global society through visual research 137
Introduzione. Osservare i pubblici. Sociologia, comunicazione e consumo alla prova dell'audience development 132
Tecnologie e culture dell'identità 127
The Organic Movement in the Green Economy: From Certification to web 127
Riqualificazione ed efficienza energetica del PEEP Corticella: un approccio multidisciplinare 126
Per una teoria del consumatore: evoluzione di un paradigma 126
I consumi ed i comportamenti dei consumatori: tendenze e strategie di partecipazione 123
Pratiche di consumo alimentare attraverso la pandemia 123
MADRE project and Metropolitan Agriculture in the territorial system of Bologna: a socio-cultural overview 122
L'uso dei beni: il rapporto tra consumi e felicità 117
Waiting for.. Theorizing the web 116
Esperienze e percorsi di consumo sostenibile 115
null 111
Theatre at The University as a Way to Increase the Sense 110
"Il consumo come produzione", numero monografico sociologia del lavoro m. 108 110
Welfare Culturale, una riflessione sul ruolo centrale della cultura nei percorsi di Welfare 110
A Way Out is Possible, Green Marketing and Shared Social Responsibility Will Tell You How 108
BIENESTAR CULTURAL, ARTES ESCÉNICAS Y REGENERACIÓN URBANA: NUEVOS ASPECTOS QUE DEBEN SER CONSIDERADOS PARA LA INTEGRACIÓN SOCIAL CULTURAL WELFARE, PERFORMING ARTS AND URBAN REGENERATION: NEW ASPECTS TO CONSIDER FOR SOCIAL INCLUSION 107
Per una diversa metrica di valutazione dell'economia arancione: il valore sociale della creatività 106
Il pubblico della lirica: consumo di cultura o cultura di consumo? 104
Per un approccio sociologico al marketing. Introduzione 104
Consumi, pratiche e stili di vita 104
per una sostenibilità partecipata 103
Percorsi di cittadinanza responsabile 103
Il sistema del consumo nei processi sociali di significazione 102
Le comunità di patrimonio come dispositivi collaborativi 99
Consumi e globalizzazione 98
Responsabilità sociali condivise: partnership per combattere la crisi 97
Contro la cultura dello spreco 95
La felicità responsabile 94
Il valore sociale della cultura: una risposta alla società individualizzata 92
Introduzione a identità e consumi 92
Culture e pratiche di partecipazione: un dialogo tra saperi e ruolo dell'Università 92
Rigenerazione liquida 91
Transmedia e cittadinanza. La cittadinanza attiva come esito della transmedialità: analisi del rapporto tra partecipazione e comunicazione nei processi di Immaginazione Civica 90
Sostenibilità ed etica? 90
null 89
Per una storia sociale dei consumi in Italia: dal dopoguerra alla società dei consumi 89
null 89
Consumption, Communication, Futures: Conseptual and Practical Sociological Challenges. Introduzione. 89
Orizzonti Medi-terranei. Comunicazione, istituzioni e prospettive mediatiche in un confronto tra Italia e Spagna 88
Identità culturale e consumi nella società della contrapposizione inclusiva 88
Consumo, felicità e capitale sociale 88
Pratiche di consumo alla prova del Covid-19 87
Introduzione 87
Per una cultura della responsabilità: consumatori e rsi a confronto 85
A way out is possible, green marketing and shared social responsbility will tell you how 84
Introduzione 83
Quando si parla di sostenibilità 83
Il teatro all’Università. Riflessioni sulla costruzione di cittadinanza culturale 82
Visioni Future. Il welfare culturale, un modello per la progettazione della città 82
null 81
Food sharing platform e capitale sociale sul territorio: il virtuale di prossimità 81
Totale 15.968
Categoria #
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Totale 44.109


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021916 0 0 0 0 0 94 53 92 214 120 79 264
2021/20222.234 150 125 102 135 306 186 97 164 105 76 434 354
2022/20232.651 213 265 127 265 191 184 123 248 354 115 259 307
2023/20242.677 127 235 227 233 213 412 298 233 126 191 219 163
2024/20254.469 269 580 300 328 812 254 319 237 220 287 263 600
2025/20263.253 472 588 660 444 728 361 0 0 0 0 0 0
Totale 18.905