Il tema proposto riguarda il rapporto tra la green economy intesa come modello sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale risponda ai requisiti della Sahred Social Responsibilty alla quale la comunità europea ha richiamato imprese e pubbliche amministrazioni

A way out is possible, green marketing and shared social responsbility will tell you how / Paltrinieri, Roberta. - STAMPA. - 1561.88:(2012), pp. 123-131.

A way out is possible, green marketing and shared social responsbility will tell you how

PALTRINIERI, ROBERTA
2012

Abstract

Il tema proposto riguarda il rapporto tra la green economy intesa come modello sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale risponda ai requisiti della Sahred Social Responsibilty alla quale la comunità europea ha richiamato imprese e pubbliche amministrazioni
2012
Handbook of Green Communication and Marketing
123
131
A way out is possible, green marketing and shared social responsbility will tell you how / Paltrinieri, Roberta. - STAMPA. - 1561.88:(2012), pp. 123-131.
Paltrinieri, Roberta
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/536324
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact