Il consumerismo socialmente responsabile è una frontiera del green marketing. Questo saggio analizza il concetto di responsabilità sociali condivise e vuole comprendere in che modo una cultura della responsabilità possa coinvolgere imprese, consumatori e amministrazioni pubbliche in risposta alla crisi economica che stiamo vivendo.

A Way Out is Possible, Green Marketing and Shared Social Responsibility Will Tell You How / Paltrinieri R.. - STAMPA. - (2012), pp. 116-126.

A Way Out is Possible, Green Marketing and Shared Social Responsibility Will Tell You How

PALTRINIERI, ROBERTA
2012

Abstract

Il consumerismo socialmente responsabile è una frontiera del green marketing. Questo saggio analizza il concetto di responsabilità sociali condivise e vuole comprendere in che modo una cultura della responsabilità possa coinvolgere imprese, consumatori e amministrazioni pubbliche in risposta alla crisi economica che stiamo vivendo.
2012
Handbook of Green Communication and Marketing
116
126
A Way Out is Possible, Green Marketing and Shared Social Responsibility Will Tell You How / Paltrinieri R.. - STAMPA. - (2012), pp. 116-126.
Paltrinieri R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/127005
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact