Il contributo si propone di rivisitare la teoria del consumatore nelal società globale alla luce dei processi della individualizzazione e della responsabilizzazione per definire un paradigma antiutilitarista e valido per la comprensione delle azioni di consumo oggi.

Per una teoria del consumatore: evoluzione di un paradigma

PALTRINIERI, ROBERTA
2008

Abstract

Il contributo si propone di rivisitare la teoria del consumatore nelal società globale alla luce dei processi della individualizzazione e della responsabilizzazione per definire un paradigma antiutilitarista e valido per la comprensione delle azioni di consumo oggi.
2008
Per un approccio sociologico al marketing
11
27
R. Paltrinieri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/63126
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact