Nel volume sono presentati ed analizzati i dati della ricerca svolta a livello nazionale che si propone di verificare attraverso un campione statisticamente rilevante che si propone di capire quanto il consumatore responsabile incide sul mercato. La ricerca è il risultato della collaborazione di quattro università milano statale, bologna, milano università cattolica sacro cuore, trento. Gli aromenti sono plurimi: commercio equo e solidale, cause related marketing, responsabilità sociale di impresa, biologico, moeldldi di spesa e di risparmio.

Boicottaggio e responsabilità sociale di impresa: due facce della stessa medaglia

PALTRINIERI, ROBERTA;PARMIGGIANI, PAOLA
2007

Abstract

Nel volume sono presentati ed analizzati i dati della ricerca svolta a livello nazionale che si propone di verificare attraverso un campione statisticamente rilevante che si propone di capire quanto il consumatore responsabile incide sul mercato. La ricerca è il risultato della collaborazione di quattro università milano statale, bologna, milano università cattolica sacro cuore, trento. Gli aromenti sono plurimi: commercio equo e solidale, cause related marketing, responsabilità sociale di impresa, biologico, moeldldi di spesa e di risparmio.
La spesa responsabile. Il consumo biologico e solidale
103
119
R. Paltrinieri; P. Parmiggiani
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