Nel volume sono presentati ed analizzati i dati della ricerca svolta a livello nazionale che si propone di verificare attraverso un campione statisticamente rilevante che si propone di capire quanto il consumatore responsabile incide sul mercato. La ricerca è il risultato della collaborazione di quattro università milano statale, bologna, milano università cattolica sacro cuore, trento. Gli aromenti sono plurimi: commercio equo e solidale, cause related marketing, responsabilità sociale di impresa, biologico, moeldldi di spesa e di risparmio.
R. Paltrinieri, P. Parmiggiani (2007). Boicottaggio e responsabilità sociale di impresa: due facce della stessa medaglia. ROMA : Donzelli.
Boicottaggio e responsabilità sociale di impresa: due facce della stessa medaglia
PALTRINIERI, ROBERTA;PARMIGGIANI, PAOLA
2007
Abstract
Nel volume sono presentati ed analizzati i dati della ricerca svolta a livello nazionale che si propone di verificare attraverso un campione statisticamente rilevante che si propone di capire quanto il consumatore responsabile incide sul mercato. La ricerca è il risultato della collaborazione di quattro università milano statale, bologna, milano università cattolica sacro cuore, trento. Gli aromenti sono plurimi: commercio equo e solidale, cause related marketing, responsabilità sociale di impresa, biologico, moeldldi di spesa e di risparmio.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.