Nel volume sono presentati ed analizzati i dati della ricerca svolta a livello nazionale che si propone di verificare attraverso un campione statisticamente rilevante che si propone di capire quanto il consumatore responsabile incide sul mercato. La ricerca è il risultato della collaborazione di quattro università milano statale, bologna, milano università cattolica sacro cuore, trento. Gli aromenti sono plurimi: commercio equo e solidale, cause related marketing, responsabilità sociale di impresa, biologico, moeldldi di spesa e di risparmio.

Boicottaggio e responsabilità sociale di impresa: due facce della stessa medaglia

PALTRINIERI, ROBERTA;PARMIGGIANI, PAOLA
2007

Abstract

Nel volume sono presentati ed analizzati i dati della ricerca svolta a livello nazionale che si propone di verificare attraverso un campione statisticamente rilevante che si propone di capire quanto il consumatore responsabile incide sul mercato. La ricerca è il risultato della collaborazione di quattro università milano statale, bologna, milano università cattolica sacro cuore, trento. Gli aromenti sono plurimi: commercio equo e solidale, cause related marketing, responsabilità sociale di impresa, biologico, moeldldi di spesa e di risparmio.
2007
La spesa responsabile. Il consumo biologico e solidale
103
119
R. Paltrinieri; P. Parmiggiani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/48727
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact