Il saggio discute dell'importanza delle narrazioni del consumo nell'immaginario sociale, andando ad indagare il ruolo dei produttori e soprattutto dei consumatori che nel mondo della vita quotidiana rielaborano e riproducono sistemi di simboli, segni ed immagini

Paltrinieri R (2007). Il sistema del consumo nei processi sociali di significazione. VERONA : QuiEdit.

Il sistema del consumo nei processi sociali di significazione

PALTRINIERI, ROBERTA
2007

Abstract

Il saggio discute dell'importanza delle narrazioni del consumo nell'immaginario sociale, andando ad indagare il ruolo dei produttori e soprattutto dei consumatori che nel mondo della vita quotidiana rielaborano e riproducono sistemi di simboli, segni ed immagini
2007
Comunicazione & significazione
46
54
Paltrinieri R (2007). Il sistema del consumo nei processi sociali di significazione. VERONA : QuiEdit.
Paltrinieri R
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/55797
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact