Il saggio discute dell'importanza delle narrazioni del consumo nell'immaginario sociale, andando ad indagare il ruolo dei produttori e soprattutto dei consumatori che nel mondo della vita quotidiana rielaborano e riproducono sistemi di simboli, segni ed immagini

Il sistema del consumo nei processi sociali di significazione

PALTRINIERI, ROBERTA
2007

Abstract

Il saggio discute dell'importanza delle narrazioni del consumo nell'immaginario sociale, andando ad indagare il ruolo dei produttori e soprattutto dei consumatori che nel mondo della vita quotidiana rielaborano e riproducono sistemi di simboli, segni ed immagini
2007
Comunicazione & significazione
46
54
Paltrinieri R
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/55797
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact