L'articolo affronta il rapporto tra consumo e globalizzazione mettendo in luce quanto esso si possa interpretare attraverso la categoria della contrapposizione inclusiva, categoria sociologia atta a definire i confini delle antinomie e paradossi del vivere in una società globale dal punto di vista culturale

Identità culturale e consumi nella società della contrapposizione inclusiva / PALTRINIERI R.. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 93:(2004), pp. 82-96.

Identità culturale e consumi nella società della contrapposizione inclusiva

PALTRINIERI, ROBERTA
2004

Abstract

L'articolo affronta il rapporto tra consumo e globalizzazione mettendo in luce quanto esso si possa interpretare attraverso la categoria della contrapposizione inclusiva, categoria sociologia atta a definire i confini delle antinomie e paradossi del vivere in una società globale dal punto di vista culturale
2004
Identità culturale e consumi nella società della contrapposizione inclusiva / PALTRINIERI R.. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 93:(2004), pp. 82-96.
PALTRINIERI R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/2179
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact