MASCIO, ANTONELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.566
NA - Nord America 3.149
AS - Asia 1.429
AF - Africa 107
SA - Sud America 77
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 14.336
Nazione #
IT - Italia 5.795
US - Stati Uniti d'America 3.117
GB - Regno Unito 957
CN - Cina 538
RU - Federazione Russa 515
DE - Germania 475
SG - Singapore 414
FR - Francia 377
IE - Irlanda 367
SE - Svezia 319
UA - Ucraina 218
IN - India 195
CH - Svizzera 93
NL - Olanda 89
VN - Vietnam 88
JP - Giappone 70
ZA - Sudafrica 68
EE - Estonia 66
FI - Finlandia 65
BR - Brasile 57
BE - Belgio 34
PT - Portogallo 33
BG - Bulgaria 28
CA - Canada 25
ES - Italia 24
IR - Iran 23
SC - Seychelles 20
TR - Turchia 20
GR - Grecia 18
PH - Filippine 18
PL - Polonia 16
SM - San Marino 16
CL - Cile 15
ID - Indonesia 12
AT - Austria 11
JO - Giordania 11
CI - Costa d'Avorio 10
RS - Serbia 8
CZ - Repubblica Ceca 7
HR - Croazia 7
MX - Messico 7
TG - Togo 7
HU - Ungheria 6
KR - Corea 6
LB - Libano 6
RO - Romania 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
HK - Hong Kong 5
AU - Australia 4
SA - Arabia Saudita 4
TH - Thailandia 4
AR - Argentina 3
EU - Europa 3
KZ - Kazakistan 3
UZ - Uzbekistan 3
DK - Danimarca 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
LU - Lussemburgo 2
ME - Montenegro 2
NG - Nigeria 2
PE - Perù 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
KG - Kirghizistan 1
LT - Lituania 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
Totale 14.336
Città #
Southend 792
Bologna 540
Milan 437
Santa Clara 406
Dublin 366
Singapore 365
Rome 352
Chandler 327
Ashburn 248
Princeton 190
Jacksonville 150
Boardman 141
Ann Arbor 130
Turin 124
Florence 121
Naples 110
Wilmington 109
Padova 106
Fairfield 93
Houston 82
Westminster 78
Medford 75
Berlin 73
Bari 71
Tokyo 67
Dong Ket 62
Nanjing 60
Helsinki 59
Parma 54
Bern 46
Woodbridge 45
Beijing 40
Genoa 40
Saint Petersburg 38
Modena 37
Paris 37
Verona 37
Shenyang 36
Campi Bisenzio 35
New York 35
Mülheim 34
Palermo 34
Pomarico 34
Redmond 33
Redwood City 33
Cambridge 31
Jinan 31
Seattle 31
Napoli 29
Brescia 27
Sofia 27
Arezzo 26
Nanchang 26
Des Moines 24
Ravenna 24
Hebei 23
Venice 23
Benevento 22
Catania 22
Changsha 22
Rimini 22
Dearborn 20
Torgiano 20
Torino 20
Falls Church 19
Kunming 19
Mahé 19
Monza 19
Trieste 19
Lucca 18
Menlo Park 18
Pescara 18
Shanghai 18
Reggio Emilia 17
Salerno 17
Ferrara 16
Norwalk 16
San Diego 16
Brasschaat 15
Cagliari 15
Caloocan City 15
Jiaxing 15
Perugia 15
San Francisco 15
Urbino 15
Brussels 14
Imola 14
Mumbai 14
Pune 14
Lecce 13
Santiago 13
Zhengzhou 13
Athens 12
Bellaria-Igea Marina 12
Forlì 12
Hangzhou 12
Massa 12
Treviso 12
Amman 11
Bergamo 11
Totale 7.395
Nome #
"Christiane F. Noi i ragazzi dello Zoo di Berlino". Uno spaccato della generazione undergroung degli anni '80 1.065
Io porn. Il protagonismo pornografico in Internet 889
Mediascape Journal 774
Serie Tv e moda. L’esempio di Sex Education 470
Cultura convergente e creatività come "motore" per la promozione dei contenuti. Uno sguardo alle serie tv 345
Che cosa vuol dire comunicare? 337
Kill Bill vol. 1: migrazioni interculturali e propagazioni extratestuali 292
Serie di moda. Il ruolo dell'abbigliamento nelle narrazioni televisive 286
All that is solid melts into bits: Advanced ICT technologies for converting fashion into museum exhibits 200
Virtuali comunità 199
Fashion games. Moda, gioco e virtualità 198
L’abbigliamento come linguaggio identitario nei teen drama. L’esempio di Sex Education 194
DANAH BOYD IT’S COMPLICATED. THE SOCIAL LIFE OF NETWORKED TEENS YALE UNIVERSITY PRESS, 2014 (TRAD. IT.) IT’S COMPLICATED. LA VITA SOCIALE DEGLI ADOLESCENTI SUL WEB. CASTELVECCHI, ROMA, 2014 188
Between Fiction and Reality. The Handmaid’s Tale Uniform as a Cultural Icon - Fra fiction e realtà. L’uniforme di The Handmaid’s Tale come icona culturale 176
Sponsored Things: Audiences and the Commodification of the Past in Stranger Things 176
The Young Pope: An Italian ‘celevision’ case study 170
Introduzione. Moda e media. Comunicazione, sperimentazione, cambiamento 169
ZoneModa Journal 5 - Fashion Convergence 164
Femicide in Italy. The fear told trough media and online conversations. 160
Audience 160
Stranger Things. Intertestualità, audience e nostalgia 159
1992 / 1993 . A story of political celebrity degradation through a fiction framework 158
Fashion online: discorsi e pratiche fra fiction e realtà / Fashion online: discourse and practices between fiction and reality 150
Fashion Link 1. Unst World Fashion Link 2. Blogging Now! 150
Brand Space come Narrazione: prodotto, identità, esperienza 147
Genere, generi, generazioni Una riflessione sociologica 147
ZoneModa Journal n.2 La cultura della moda italiana - made in Italy 146
Cool Hunting 142
Leggere Gomorra – La serie nel frame della Celebrity Culture: audience, fan, micro-celebrities 139
MEDIASCAPES JOURNAL 138
L’Avatar come altro da sé 133
Moda, rappresentazione e diversità 130
visioni di moda 130
Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea. A cura di Veronica Innocenti e Marta Perrotta Bulzoni Editore, 2013 Antonella Mascio 129
"Mad Men" fra fiction e fashion 128
Trame di sorellanza fra storia e fiction. Le narrazioni sulle sorelle Fontana 127
Ocula 5 - Spazio e spazialità 126
Moda e meios de comunicação de massa 126
Internet e i nuovi movimenti: dall’online all’offline 125
Asynchronous Text-Based Community. Proposals for the analysis 125
L'archivio come dispositivo di comunicazione per le imprese della moda 125
Facebook and the TV Fandom: The Case of Pretty Little Liars. 124
Virtual Communities and the Socio-semiotic Approach 118
Il pettegolezzo strategico. internet e Serpica Naro 117
Moda e serialità televisiva: i guardaroba di Sex Education fra strategie narrative e costruzioni identitarie 116
ZoneModa Journal 5 - Fashion Convergence 116
Media convergence, fashion, and TV series 116
Ocula numero 8, luglio 2007, Comunicazione e segni nella moda. http://www.ocula.it/rivista.php?id=11 113
La moda como forma de valorizacion de las series de television 112
The Size Effect 112
Voci di donne nelle comunità virtuali 111
La narrazione dell’attesa. Aspettative e attività delle audience nelle pause di programmazione delle serie tv. 110
I testi mediali fra consumo, condivisione e nuove forme produttive. Il caso di Christiane F. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino 109
In dolce attesa. Audience online e TV drama. 109
Fan Fashion. Discorsi e pratiche fra fictione e realtà 108
ZoneModa Journal n. 4 Fashion and well-being 108
Schermi di moda - I media fra online, offline e onlife 107
Kill Bill 1/2. Variazioni ritmiche e dialoghi transtestuali 103
Il blog e la fotografia 99
Ocula 99
Ocula 25 - Genere, generi e generazioni. Per una riflessione sociologica sui cambiamenti degli stili di consumo nel mondo globalizzato: scenari attuali e prospettive future 99
The Subject of Food in Media Products: from Television to Online Celebrities (and Back) 98
Waiting for.. Theorizing the web 97
Le strutture della Moda 96
Fra i banchi di... casa.Il punto di vista dei giovani sulla didattica a distanza nei giorni dellockdown. Among the school desks... at home.The point of view of youths on distance learning during the lockdown. 95
Pubblico / Privato. Gli spazi e i paesaggi tra real e virtual life. 93
Tv serial, moda, pop-fandom 92
Film, fashion & Consumption 92
G8: Real lives or Virtual Communities 89
Vestirsi di serie 89
The Young Pope: Between Television and Celebrity Studies 88
Ri-raccontare il G8 dal punto di vista della rete: i forum di Kataweb e ADNGDA 83
Virtual Communities 81
null 81
null 81
ZoneModa Journal 81
ZoneModa Journal 79
culture, moda e società 78
ZoneModa Journal n. 3 - pop - culture di moda 76
Introduzione 76
Fashion Game 75
Tecnologie e linguaggio 75
zonemoda journal 6 74
ZoneModa Journal 6 - Futuri Possibili 72
La rivolta dello stile 68
Il paesaggio e il suo doppio. Da Pacman a Second life sezione del Festival dell'Architettura - Pubblico Paesaggio 66
Tim Edwards, La Moda, Einaudi, 2012 64
PretAPorTek 62
I movimenti della Sardegna e la vittoria di Renato Soru 62
ZoneModa Journal 7 58
Recensione del colume "Fare Moda" di Emanuela Mora, Milano, 2009 54
recensione al libro “Fare Moda” di E. Mora 51
Tv Series and Fashion. A look to the audiences' activities 48
Polis. Ricerche e studi su società e politica 45
Celebrity and crisis. Special Issue di Film Fashion &Consumption, 2023, n.12 (2) 45
Book Review - John Lynch,Between Habit and Thought in the New Serial Drama. London & New York: Routledge,2021 45
null 45
Transmedia e moda 44
I quality drama. Dal prodotto televisivo agli spazi di Facebook 44
Film, Fashion & Consumption 44
Totale 14.484
Categoria #
all - tutte 29.440
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.440


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020768 0 0 0 0 80 84 105 119 102 103 79 96
2020/20211.579 225 52 53 61 66 110 106 97 154 191 180 284
2021/20222.117 157 135 111 165 284 170 76 171 117 86 314 331
2022/20232.568 217 231 132 212 161 188 153 215 269 116 324 350
2023/20242.915 166 191 184 198 187 509 367 271 158 197 257 230
2024/20253.195 377 817 461 580 960 0 0 0 0 0 0 0
Totale 14.646