MASCIO, ANTONELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.741
NA - Nord America 3.774
AS - Asia 3.475
SA - Sud America 332
AF - Africa 174
OC - Oceania 36
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 22.537
Nazione #
IT - Italia 9.834
US - Stati Uniti d'America 3.694
SG - Singapore 1.098
GB - Regno Unito 1.010
CN - Cina 920
NL - Olanda 621
RU - Federazione Russa 620
FR - Francia 581
DE - Germania 538
HK - Hong Kong 417
IE - Irlanda 375
VN - Vietnam 365
SE - Svezia 330
BR - Brasile 245
IN - India 237
UA - Ucraina 221
JP - Giappone 128
CH - Svizzera 114
FI - Finlandia 89
ZA - Sudafrica 83
KR - Corea 79
EE - Estonia 66
ES - Italia 48
CA - Canada 44
PT - Portogallo 43
SM - San Marino 41
TR - Turchia 41
IR - Iran 37
AR - Argentina 36
BE - Belgio 36
AU - Australia 35
ID - Indonesia 35
BG - Bulgaria 31
SC - Seychelles 30
PL - Polonia 25
MX - Messico 24
CI - Costa d'Avorio 19
PH - Filippine 19
CL - Cile 18
GR - Grecia 18
AT - Austria 16
HR - Croazia 14
EC - Ecuador 13
RO - Romania 13
JO - Giordania 11
MY - Malesia 11
RS - Serbia 11
TW - Taiwan 11
CZ - Repubblica Ceca 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
DZ - Algeria 9
HU - Ungheria 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
EG - Egitto 7
KZ - Kazakistan 7
MA - Marocco 7
PE - Perù 7
TG - Togo 7
TH - Thailandia 7
IL - Israele 6
LB - Libano 6
BD - Bangladesh 5
CO - Colombia 5
DK - Danimarca 5
LT - Lituania 5
UZ - Uzbekistan 5
BO - Bolivia 4
CR - Costa Rica 4
NG - Nigeria 4
SA - Arabia Saudita 4
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 3
DO - Repubblica Dominicana 3
EU - Europa 3
IQ - Iraq 3
MD - Moldavia 3
AO - Angola 2
AZ - Azerbaigian 2
DM - Dominica 2
KG - Kirghizistan 2
LU - Lussemburgo 2
ME - Montenegro 2
MK - Macedonia 2
PK - Pakistan 2
PY - Paraguay 2
TZ - Tanzania 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
AM - Armenia 1
BF - Burkina Faso 1
HN - Honduras 1
KE - Kenya 1
LC - Santa Lucia 1
LK - Sri Lanka 1
MN - Mongolia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
QA - Qatar 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
TM - Turkmenistan 1
TN - Tunisia 1
Totale 22.535
Città #
Milan 811
Southend 792
Bologna 742
Singapore 673
Rome 651
Santa Clara 411
Hong Kong 403
Dublin 372
Ashburn 360
Chandler 327
Naples 228
Turin 216
Hefei 199
Princeton 190
Florence 187
Boardman 154
Jacksonville 150
Ann Arbor 130
Tokyo 124
Padova 117
Wilmington 109
Bari 108
Ho Chi Minh City 94
Fairfield 93
Beijing 86
Houston 84
Dallas 82
Modena 78
Palermo 78
Westminster 78
Medford 75
Verona 75
Berlin 73
Seoul 72
Hanoi 71
Helsinki 69
Genoa 67
Parma 66
Dong Ket 62
Nanjing 60
Catania 55
Brescia 52
New York 52
Los Angeles 51
Reggio Emilia 49
Buffalo 47
Bern 46
Woodbridge 45
São Paulo 44
Paris 42
Saint Petersburg 38
Shenyang 36
Campi Bisenzio 35
Mülheim 34
Pomarico 34
Seattle 34
Jinan 33
Redmond 33
Redwood City 33
Rimini 33
Cambridge 31
Redondo Beach 31
Salerno 30
Napoli 29
Arezzo 27
Sofia 27
Venice 27
Changsha 26
Nanchang 26
Des Moines 25
Perugia 25
Trieste 25
Cagliari 24
Lucca 24
Monza 24
Ravenna 24
Hebei 23
Benevento 22
Ferrara 22
Pescara 22
Munich 21
Bengaluru 20
Dearborn 20
Torgiano 20
Torino 20
Abidjan 19
Cesena 19
Council Bluffs 19
Falls Church 19
Kunming 19
Mahé 19
Shanghai 19
Treviso 19
Benestare 18
Lecce 18
Menlo Park 18
San Marino 18
Ancona 17
Bergamo 17
Frankfurt am Main 17
Totale 10.533
Nome #
Io porn. Il protagonismo pornografico in Internet 3.180
"Christiane F. Noi i ragazzi dello Zoo di Berlino". Uno spaccato della generazione undergroung degli anni '80 1.457
Mediascape Journal 1.053
Serie di moda. Il ruolo dell'abbigliamento nelle narrazioni televisive 618
Serie Tv e moda. L’esempio di Sex Education 590
MEDIASCAPES JOURNAL 440
Cultura convergente e creatività come "motore" per la promozione dei contenuti. Uno sguardo alle serie tv 424
Stranger Things. Intertestualità, audience e nostalgia 401
Che cosa vuol dire comunicare? 387
Kill Bill vol. 1: migrazioni interculturali e propagazioni extratestuali 376
L’abbigliamento come linguaggio identitario nei teen drama. L’esempio di Sex Education 348
Audience 273
DANAH BOYD IT’S COMPLICATED. THE SOCIAL LIFE OF NETWORKED TEENS YALE UNIVERSITY PRESS, 2014 (TRAD. IT.) IT’S COMPLICATED. LA VITA SOCIALE DEGLI ADOLESCENTI SUL WEB. CASTELVECCHI, ROMA, 2014 258
Virtuali comunità 252
Between Fiction and Reality. The Handmaid’s Tale Uniform as a Cultural Icon - Fra fiction e realtà. L’uniforme di The Handmaid’s Tale come icona culturale 240
Sponsored Things: Audiences and the Commodification of the Past in Stranger Things 237
All that is solid melts into bits: Advanced ICT technologies for converting fashion into museum exhibits 236
Genere, generi, generazioni Una riflessione sociologica 233
Fashion games. Moda, gioco e virtualità 230
Brand Space come Narrazione: prodotto, identità, esperienza 223
ZoneModa Journal 5 - Fashion Convergence 216
Femicide in Italy. The fear told trough media and online conversations. 205
Introduzione. Moda e media. Comunicazione, sperimentazione, cambiamento 203
Leggere Gomorra – La serie nel frame della Celebrity Culture: audience, fan, micro-celebrities 200
Polis. Ricerche e studi su società e politica 197
Moda e meios de comunicação de massa 197
L'archivio come dispositivo di comunicazione per le imprese della moda 193
Il pettegolezzo strategico. internet e Serpica Naro 190
The Young Pope: An Italian ‘celevision’ case study 188
ZoneModa Journal n.2 La cultura della moda italiana - made in Italy 185
1992 / 1993 . A story of political celebrity degradation through a fiction framework 184
Media convergence, fashion, and TV series 180
Ocula 178
Trame di sorellanza fra storia e fiction. Le narrazioni sulle sorelle Fontana 176
Fashion Link 1. Unst World Fashion Link 2. Blogging Now! 173
Moda e serialità televisiva: i guardaroba di Sex Education fra strategie narrative e costruzioni identitarie 172
Streaming Audiences: Deconstruction of Fashion Gender Stereotypes Through the Imitation of TV Series Outfits 170
Fashion online: discorsi e pratiche fra fiction e realtà / Fashion online: discourse and practices between fiction and reality 169
visioni di moda 165
Cool Hunting 163
Ocula 25 - Genere, generi e generazioni. Per una riflessione sociologica sui cambiamenti degli stili di consumo nel mondo globalizzato: scenari attuali e prospettive future 161
La narrazione dell’attesa. Aspettative e attività delle audience nelle pause di programmazione delle serie tv. 160
L’Avatar come altro da sé 157
Chernobyl: From nuclear disaster to the television series and beyond 154
La moda como forma de valorizacion de las series de television 154
"Mad Men" fra fiction e fashion 152
Moda, rappresentazione e diversità 149
I testi mediali fra consumo, condivisione e nuove forme produttive. Il caso di Christiane F. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino 149
ZoneModa Journal 5 - Fashion Convergence 148
Facebook and the TV Fandom: The Case of Pretty Little Liars. 148
Ocula numero 8, luglio 2007, Comunicazione e segni nella moda. http://www.ocula.it/rivista.php?id=11 147
Internet e i nuovi movimenti: dall’online all’offline 146
Ocula 5 - Spazio e spazialità 143
Asynchronous Text-Based Community. Proposals for the analysis 142
Virtual Communities and the Socio-semiotic Approach 141
Feud: Bette and Joan. The representation of ageing in TV series between crisis and wardrobes 140
Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea. A cura di Veronica Innocenti e Marta Perrotta Bulzoni Editore, 2013 Antonella Mascio 140
Fan Fashion. Discorsi e pratiche fra fictione e realtà 138
Frictions in Fiction. La rappresentazione dell’invecchiamento femminile nella serie televisiva Feud: Bette e Joan. 137
Transmedia e moda 137
Kill Bill 1/2. Variazioni ritmiche e dialoghi transtestuali 135
The Size Effect 135
ZoneModa Journal n. 4 Fashion and well-being 133
In dolce attesa. Audience online e TV drama. 129
Voci di donne nelle comunità virtuali 128
Fra i banchi di... casa.Il punto di vista dei giovani sulla didattica a distanza nei giorni dellockdown. Among the school desks... at home.The point of view of youths on distance learning during the lockdown. 126
Schermi di moda - I media fra online, offline e onlife 122
Le strutture della Moda 121
When Stars Grow Old – Cultural and Media Processes of the Celebrity/Ageing Nexus: An Introduction to the Special Issue 119
Tv serial, moda, pop-fandom 119
The Young Pope: Between Television and Celebrity Studies 119
Il blog e la fotografia 118
The Subject of Food in Media Products: from Television to Online Celebrities (and Back) 117
Waiting for.. Theorizing the web 116
Ri-raccontare il G8 dal punto di vista della rete: i forum di Kataweb e ADNGDA 113
Pubblico / Privato. Gli spazi e i paesaggi tra real e virtual life. 112
Film, fashion & Consumption 110
ZoneModa Journal 109
G8: Real lives or Virtual Communities 108
Virtual Communities 106
Vestirsi di serie 105
Film, Fashion & Consumption 105
culture, moda e società 100
zonemoda journal 6 96
ZoneModa Journal 6 - Futuri Possibili 96
Introduzione 95
ZoneModa Journal 95
Tecnologie e linguaggio 93
Fashion Game 89
I movimenti della Sardegna e la vittoria di Renato Soru 89
ZoneModa Journal n. 3 - pop - culture di moda 87
Celebrity and crisis. Special Issue di Film Fashion &Consumption, 2023, n.12 (2) 86
PretAPorTek 85
La rivolta dello stile 85
ZoneModa Journal 7 84
Tim Edwards, La Moda, Einaudi, 2012 83
null 81
null 81
Il paesaggio e il suo doppio. Da Pacman a Second life sezione del Festival dell'Architettura - Pubblico Paesaggio 77
Introduction: Why study celebrity and crisis? 73
Totale 22.283
Categoria #
all - tutte 46.754
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 46.754


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.122 0 0 0 0 0 110 106 97 154 191 180 284
2021/20222.117 157 135 111 165 284 170 76 171 117 86 314 331
2022/20232.568 217 231 132 212 161 188 153 215 269 116 324 350
2023/20242.915 166 191 184 198 187 509 367 271 158 197 257 230
2024/20256.677 377 817 461 580 960 432 529 433 376 442 496 774
2025/20264.740 759 1.040 861 743 732 605 0 0 0 0 0 0
Totale 22.868