Che cosa significano nel linguaggio dei mass media factual, reality, makeover? A quali universi di senso rimandano? E come si concretizzano nella programmazione mass-mediale? Veronica Innocenti e Marta Perrotta, curatrici di Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea, (Bulzoni Editore, 2013) si interrogano su queste e altre tematiche riguardanti una televisione che, come oggetto di studio, risulta compreso fra modalità classiche di analisi e nuove possibilità produttive.

Antonella, M. (2014). Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea. A cura di Veronica Innocenti e Marta Perrotta Bulzoni Editore, 2013 Antonella Mascio. ZONEMODA JOURNAL, 4, 144-145.

Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea. A cura di Veronica Innocenti e Marta Perrotta Bulzoni Editore, 2013 Antonella Mascio

MASCIO, ANTONELLA
2014

Abstract

Che cosa significano nel linguaggio dei mass media factual, reality, makeover? A quali universi di senso rimandano? E come si concretizzano nella programmazione mass-mediale? Veronica Innocenti e Marta Perrotta, curatrici di Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea, (Bulzoni Editore, 2013) si interrogano su queste e altre tematiche riguardanti una televisione che, come oggetto di studio, risulta compreso fra modalità classiche di analisi e nuove possibilità produttive.
2014
Antonella, M. (2014). Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea. A cura di Veronica Innocenti e Marta Perrotta Bulzoni Editore, 2013 Antonella Mascio. ZONEMODA JOURNAL, 4, 144-145.
Antonella, Mascio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/604431
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact