ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.142
NA - Nord America 1.518
AS - Asia 832
SA - Sud America 277
AF - Africa 84
OC - Oceania 21
Totale 6.874
Nazione #
IT - Italia 1.949
US - Stati Uniti d'America 1.447
GB - Regno Unito 722
DE - Germania 362
CN - Cina 229
VN - Vietnam 222
UA - Ucraina 187
SE - Svezia 181
FR - Francia 155
SG - Singapore 147
IN - India 109
PE - Perù 88
PT - Portogallo 70
RU - Federazione Russa 68
IE - Irlanda 67
CO - Colombia 63
CH - Svizzera 57
ID - Indonesia 53
BR - Brasile 50
NL - Olanda 47
EE - Estonia 46
PL - Polonia 44
MX - Messico 42
RO - Romania 38
EC - Ecuador 36
ES - Italia 34
ZA - Sudafrica 26
AU - Australia 20
GR - Grecia 20
BE - Belgio 18
BO - Bolivia 18
SC - Seychelles 18
HR - Croazia 16
MA - Marocco 16
TR - Turchia 16
HK - Hong Kong 13
CA - Canada 12
FI - Finlandia 11
CL - Cile 10
AT - Austria 9
CI - Costa d'Avorio 9
CR - Costa Rica 9
CZ - Repubblica Ceca 9
JP - Giappone 9
DK - Danimarca 6
TH - Thailandia 6
AR - Argentina 5
IR - Iran 5
PH - Filippine 5
BJ - Benin 4
GT - Guatemala 4
LT - Lituania 4
PY - Paraguay 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AL - Albania 3
CV - Capo Verde 3
DZ - Algeria 3
HU - Ungheria 3
SI - Slovenia 3
UZ - Uzbekistan 3
VE - Venezuela 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BG - Bulgaria 2
KR - Corea 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
MZ - Mozambico 2
NI - Nicaragua 2
PA - Panama 2
PK - Pakistan 2
SA - Arabia Saudita 2
SM - San Marino 2
KE - Kenya 1
KW - Kuwait 1
LV - Lettonia 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PS - Palestinian Territory 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
UG - Uganda 1
Totale 6.874
Città #
Southend 606
Rome 204
Milan 187
Jacksonville 141
Bologna 119
Chandler 117
Singapore 112
Princeton 100
Fairfield 89
Wilmington 89
Ann Arbor 84
Ashburn 79
Dong Ket 74
Padova 67
Ho Chi Minh City 66
Dublin 65
Tappahannock 63
Nanjing 51
Westminster 48
Woodbridge 48
Naples 46
Lima 40
Berlin 35
Bern 35
Cambridge 35
Houston 35
Medford 31
Saint Petersburg 31
Santa Clara 31
Bari 30
Seattle 30
Jinan 29
New York 28
Verona 27
Florence 26
Mülheim 26
Bremen 24
Turin 23
Warsaw 22
Bristol 21
Hanoi 21
Rimini 21
Bogotá 20
Changsha 19
Lisbon 18
Catania 17
Mahé 17
Munich 17
Nanchang 16
Parma 16
San Diego 15
Cesena 14
Jakarta 14
São Paulo 14
Wuppertal 14
Beijing 13
Brussels 13
Hebei 13
Shenyang 13
Utrecht 13
Venice 13
Coimbatore 12
Da Nang 12
La Paz 12
Olalla 12
Quito 12
Barcelona 11
Medellín 11
Monterrey 11
Napoli 11
Ningbo 11
Reggio Emilia 11
Brasov 10
Central 10
Helsinki 10
Modena 10
Trujillo 10
Abidjan 9
Dallas 9
Dos Hermanas 9
Genoa 9
Palmira 9
Ravenna 9
Tokyo 9
Zagreb 9
Zhengzhou 9
Bandung 8
Bergamo 8
Boardman 8
Dundee 8
Lima region 8
Palermo 8
Redwood City 8
Chicago 7
Dearborn 7
Des Moines 7
Haikou 7
Jiaxing 7
Monza 7
Nashua 7
Totale 3.707
Nome #
Marketing Management 1.178
Concorrenza Ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo 523
Marketing Strategico. Vol. 2. Manovre e strategie di marketing 418
Marketing Per Manager. Capire il marketing made in Italy 240
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali 186
Principi di marketing 180
Il caso 3M. La sfida dell’integrazione Marketing-Vendite 156
Price Levels and Price Dispersion Within and Across Multiple Retailer Types. Further Evidence and Extension 153
Marketing Strategico. Volume 1. L'analisi dell'ambiente competitivo 150
Could Higher Fees Lead to Lower Prices 143
A Cross European Comparison of Price Levels and Price Dispersion Among Bricks-and-Clicks, Pure Play and Multichannel Retailers 133
Marketing Management 128
Winning in Rural Emerging Markets: General Electric's Research Study on MNCs 123
Cross-Country Analysis of Price Levels and Dispersion in Online and Offline Environments. An Empirical Analysis in France and Germany 116
3M ou la combinaison de l’innovation et de l’orientation client au service de la performance de l’entreprise 112
La definizione e la gestione del prezzo 112
Marketing Metrics. Il Marketing che Conta 109
Co-opetition Dynamics in Convergent Industries. Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources 103
Prezzo e Valore per il cliente. Tecniche di misurazione ed applicazioni manageriali 100
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca 99
null 95
Il prezzo in Rete. Da minaccia ad opportunità per il marketing 94
Customer Value Metrics 92
Marketing Strategico. Volume 3. I risultati delle strategie di marketing 91
A la pursuite des determinants du prix dans le commerce electronique 90
Are customers always right? Fees to protect firms from customer opportunistic behaviour 88
Yield Management, Dynamic Pricing and CRM in Telecommunications 88
Alla Ricerca delle Determinanti dei Livelli di Prezzo Online 87
Marketing Framework. Dalla teoria all’azione 86
Heterogeneity and Performance in Convergent Industries. An Exploratory Analysis and a Research Program 85
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 82
Convergenza settoriale e strategie cooperative. Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 82
To Research or To Execute? Analysis of the Drivers of Marketing Performances 82
Marketing and Sales Excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo 79
Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research 79
Governare la convergenza competitiva. Analisi e Strategie 78
The Drivers of E-tailers’ Price Levels 77
null 77
Principi di Marketing 75
Alcuni casi italiani di successo 74
Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo 72
Convergenza. Alleanze di scopo e scopo delle alleanze. Casi di studio ed ipotesi di ricerca 72
L’effetto del packaging sulle percezioni di qualità del vino 69
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione online. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti Paesi europei 65
Multichannel Pricing on the Internet. A comparison of price levels and price dispersion for bricks-and-clicks, pure play and multichannel retailers 65
Strategie di Brand Extension nelle Commodities a Confronto: il ruolo della categoria di origine del Parent Brand 65
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano 63
Online Pricing tra Mito e Realtà. Minaccia Incombente o Straordinaria Opportunità 61
Marketing Management 60
Marketing sur Internet: une étude comparative de prix sur le marché français 60
Il prezzo multicanale 37
Case Study: Medtronic and the Transformation of the Customer Experience 20
Insurance Companies and E-Marketing Activities: An Empirical Analysis in the Italian Market 19
Marketing e Responsabilità Sociale Innovazione, Tecnologie e Sostenibilità 17
Specificità Culturali e Qualità delle Produzioni 17
Marketing "Made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia 17
Wellness Marketing. Nuove Strategie per Nuovi Trend 16
Innovation in pricing: Medtronic case study 11
Marketing per manager 11
Wellness Marketing. New Strategies for New Trends 8
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 8
International Pricing 6
Strategia e valore : le scelte del marketing strategico 6
Gli Studi Di Marketing Tra Rigore e Rilevanza, Tra Ricerca e Didattica 5
Totale 6.993
Categoria #
all - tutte 13.754
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.754


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020580 0 0 33 51 40 65 64 73 61 53 20 120
2020/2021816 135 34 15 55 28 50 75 59 64 69 46 186
2021/20221.005 91 51 43 109 104 66 41 91 54 41 150 164
2022/20231.086 79 88 43 117 68 97 74 94 134 77 124 91
2023/20241.944 52 94 159 207 147 159 133 189 118 215 237 234
2024/2025700 231 339 130 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.993