ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.593
AS - Asia 2.398
NA - Nord America 2.169
SA - Sud America 794
AF - Africa 146
OC - Oceania 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 12.133
Nazione #
IT - Italia 3.284
US - Stati Uniti d'America 2.003
GB - Regno Unito 740
DE - Germania 675
CN - Cina 658
SG - Singapore 653
VN - Vietnam 475
FR - Francia 305
BR - Brasile 245
PE - Perù 235
NL - Olanda 224
UA - Ucraina 188
SE - Svezia 183
PL - Polonia 159
PT - Portogallo 140
HK - Hong Kong 134
IN - India 133
ID - Indonesia 132
RU - Federazione Russa 126
CO - Colombia 122
MX - Messico 103
ES - Italia 95
CH - Svizzera 79
EC - Ecuador 79
IE - Irlanda 70
KR - Corea 57
RO - Romania 57
JP - Giappone 56
EE - Estonia 46
AT - Austria 41
AR - Argentina 36
MA - Marocco 36
ZA - Sudafrica 36
BO - Bolivia 34
TR - Turchia 33
AU - Australia 31
GR - Grecia 28
SC - Seychelles 26
BE - Belgio 24
FI - Finlandia 23
CL - Cile 20
CA - Canada 19
CR - Costa Rica 17
CZ - Repubblica Ceca 17
HR - Croazia 17
CI - Costa d'Avorio 15
PY - Paraguay 15
HU - Ungheria 13
DK - Danimarca 11
TH - Thailandia 10
TW - Taiwan 10
GT - Guatemala 9
HN - Honduras 8
SM - San Marino 8
VE - Venezuela 8
IR - Iran 7
LT - Lituania 7
RS - Serbia 7
PH - Filippine 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
BD - Bangladesh 5
LB - Libano 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BJ - Benin 4
CV - Capo Verde 4
KE - Kenya 4
MY - Malesia 4
MZ - Mozambico 4
PK - Pakistan 4
AL - Albania 3
DJ - Gibuti 3
DO - Repubblica Dominicana 3
DZ - Algeria 3
EG - Egitto 3
NO - Norvegia 3
PA - Panama 3
SI - Slovenia 3
SL - Sierra Leone 3
UZ - Uzbekistan 3
AZ - Azerbaigian 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BG - Bulgaria 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
MT - Malta 2
NI - Nicaragua 2
NP - Nepal 2
PR - Porto Rico 2
SA - Arabia Saudita 2
TN - Tunisia 2
ET - Etiopia 1
IL - Israele 1
KW - Kuwait 1
LV - Lettonia 1
ML - Mali 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PS - Palestinian Territory 1
UG - Uganda 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 12.133
Città #
Southend 606
Singapore 387
Milan 378
Rome 346
Santa Clara 219
Ho Chi Minh City 197
Bologna 196
Hefei 147
Ashburn 146
Jacksonville 141
Hong Kong 123
Naples 119
Chandler 117
Lima 113
Princeton 100
Fairfield 89
Wilmington 89
Ann Arbor 84
Padova 81
Beijing 78
Dong Ket 74
Boardman 73
Hanoi 72
Dublin 68
Tappahannock 63
Verona 58
Seoul 56
Nanjing 54
Bari 53
Florence 53
Tokyo 52
Warsaw 52
Westminster 48
Woodbridge 48
Dallas 46
Berlin 45
Turin 45
Lisbon 41
Bogotá 40
Munich 40
Bern 38
Los Angeles 37
São Paulo 37
Houston 36
Cambridge 35
New York 35
Jakarta 34
Parma 34
Seattle 34
Jinan 33
Medford 31
Saint Petersburg 31
Wroclaw 30
Guayaquil 29
Buffalo 27
Rimini 27
Mülheim 26
Bremen 25
Catania 25
Monza 25
Reggio Emilia 25
Redondo Beach 24
Venice 24
Palermo 23
Bristol 22
Düsseldorf 22
Quito 22
Changsha 21
Porto 21
Cesena 20
Da Nang 20
Frankfurt am Main 20
Helsinki 20
Medellín 20
La Paz 19
Vienna 19
Essen 18
Perugia 18
Utrecht 18
Brussels 17
Lima region 17
Mahé 17
Santiago de Cali 17
Wuppertal 17
Cagliari 16
Genoa 16
Nanchang 16
San Diego 16
Trujillo 16
Abidjan 15
Catanzaro 15
Hamburg 15
Huế 15
Monterrey 15
Ravenna 15
Amsterdam 14
Arequipa 14
Bandung 14
Karlsruhe 14
Lugano 14
Totale 6.187
Nome #
Marketing Management 2.598
Concorrenza Ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo 677
Marketing Strategico. Vol. 2. Manovre e strategie di marketing 580
Marketing Management 470
Principi di marketing 460
Marketing Framework. Dalla teoria all’azione 356
Marketing Per Manager. Capire il marketing made in Italy 341
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali 286
A Cross European Comparison of Price Levels and Price Dispersion Among Bricks-and-Clicks, Pure Play and Multichannel Retailers 232
Marketing Strategico. Volume 1. L'analisi dell'ambiente competitivo 208
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano 195
Principi di marketing 188
Il caso 3M. La sfida dell’integrazione Marketing-Vendite 177
Price Levels and Price Dispersion Within and Across Multiple Retailer Types. Further Evidence and Extension 177
Could Higher Fees Lead to Lower Prices 171
Marketing Management 170
Cross-Country Analysis of Price Levels and Dispersion in Online and Offline Environments. An Empirical Analysis in France and Germany 153
Winning in Rural Emerging Markets: General Electric's Research Study on MNCs 152
Prezzo e Valore per il cliente. Tecniche di misurazione ed applicazioni manageriali 150
Innovation in pricing: Medtronic case study 141
La definizione e la gestione del prezzo 141
3M ou la combinaison de l’innovation et de l’orientation client au service de la performance de l’entreprise 137
Marketing Metrics. Il Marketing che Conta 134
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca 129
Principi di Marketing 128
Customer Value Metrics 125
Il prezzo in Rete. Da minaccia ad opportunità per il marketing 122
International Pricing 121
Co-opetition Dynamics in Convergent Industries. Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources 121
Marketing Strategico. Volume 3. I risultati delle strategie di marketing 119
Yield Management, Dynamic Pricing and CRM in Telecommunications 117
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 110
Are customers always right? Fees to protect firms from customer opportunistic behaviour 110
Convergenza settoriale e strategie cooperative. Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 110
Alla Ricerca delle Determinanti dei Livelli di Prezzo Online 109
A la pursuite des determinants du prix dans le commerce electronique 109
Heterogeneity and Performance in Convergent Industries. An Exploratory Analysis and a Research Program 107
To Research or To Execute? Analysis of the Drivers of Marketing Performances 107
Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo 105
Case Study: Medtronic and the Transformation of the Customer Experience 101
Specificità Culturali e Qualità delle Produzioni 101
L’effetto del packaging sulle percezioni di qualità del vino 101
Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research 101
Marketing and Sales Excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo 99
Governare la convergenza competitiva. Analisi e Strategie 99
Alcuni casi italiani di successo 98
The Drivers of E-tailers’ Price Levels 98
Strategie di Brand Extension nelle Commodities a Confronto: il ruolo della categoria di origine del Parent Brand 95
null 95
Multichannel Pricing on the Internet. A comparison of price levels and price dispersion for bricks-and-clicks, pure play and multichannel retailers 92
Convergenza. Alleanze di scopo e scopo delle alleanze. Casi di studio ed ipotesi di ricerca 92
Online Pricing tra Mito e Realtà. Minaccia Incombente o Straordinaria Opportunità 88
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione online. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti Paesi europei 86
Marketing sur Internet: une étude comparative de prix sur le marché français 83
Wellness Marketing. Nuove Strategie per Nuovi Trend 81
Marketing per manager 79
null 77
Marketing e Responsabilità Sociale Innovazione, Tecnologie e Sostenibilità 74
Marketing "Made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia 69
Il prezzo multicanale 63
Insurance Companies and E-Marketing Activities: An Empirical Analysis in the Italian Market 59
Humanistic Management into Practice: what should a humanistic manager do? 43
Strategia e valore : le scelte del marketing strategico 36
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 30
Wellness Marketing. New Strategies for New Trends 29
Gli Studi Di Marketing Tra Rigore e Rilevanza, Tra Ricerca e Didattica 29
Humanism in Marketing : Responsible Leadership and the Human-to-Human Approach 27
Totale 12.268
Categoria #
all - tutte 24.937
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.937


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021549 0 0 0 0 0 50 75 59 64 69 46 186
2021/20221.005 91 51 43 109 104 66 41 91 54 41 150 164
2022/20231.086 79 88 43 117 68 97 74 94 134 77 124 91
2023/20241.944 52 94 159 207 147 159 133 189 118 215 237 234
2024/20253.947 231 339 328 476 600 234 286 231 257 328 284 353
2025/20262.028 271 449 501 404 314 89 0 0 0 0 0 0
Totale 12.268