Il volume presenta i principi del marketing management, sviluppando le fasi di analisi, costruzione, comunicazione e delivery del valore per il cliente

Kolter, P., Armstrong, G., Ancarani, F., Costabile, (2015). Principi di Marketing. Milano : Pearson.

Principi di Marketing

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO;
2015

Abstract

Il volume presenta i principi del marketing management, sviluppando le fasi di analisi, costruzione, comunicazione e delivery del valore per il cliente
2015
717
9788865183632
Kolter, P., Armstrong, G., Ancarani, F., Costabile, (2015). Principi di Marketing. Milano : Pearson.
Kolter, P.; Armstrong, G, ; Ancarani, F, .; Costabile,
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/600066
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact