ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Ancarani F.; F. ANCARANI; ANCARANI; Fabio Ancarani  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 62 (tempo di esecuzione: 0.05 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Innovation in pricing: Medtronic case study F. Ancarani, A. Andolina, F. Gavioli, P. Cuzzi 2024-01-01 - Edward Elgar Publishing 2.01 Capitolo / saggio in libro -
International Pricing F. Ancarani 2024-01-01 - Edward Elgar Publishing 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Marketing Framework. Dalla teoria all’azione F. Ancarani, P. Kotler, K.L. Keller, A. Chernev, M. Costabile 2024-01-01 - Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Case Study: Medtronic and the Transformation of the Customer Experience Ancarani Fabio Guido Ulderico;
Alberto Andolina;
Federico Gavioli;
2023-01-01 - Springer 2.01 Capitolo / saggio in libro -
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano Ancarani, Fabio 2022-01-01 - Piccin Nuova Libraria spa 5.01 Libro (Traduzione) -
Marketing Management Ancarani, F., Costabile, M., Kotler, P., Keller, K., Chernev, A. 2022-01-01 - Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Marketing e Responsabilità Sociale Innovazione, Tecnologie e Sostenibilità Ancarani, Fabio 2020-01-01 - Fondazione Umberto Veronesi 3.02 Curatela -
Specificità Culturali e Qualità delle Produzioni Ancarani, F., Costabile, M., Mazzu, F. 2020-01-01 ECONOMIA & MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista Ancarani Mazzù Costabile_Specificità culturali_Economia & Management_2020.pdf
Principi di marketing Kotler, Philip; Armstrong, Gary; Ancarani, Fabio; Costabile, Michele 2019-01-01 - Pearson Italia spa 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Marketing per manager F. Ancarani, P. Kotler, K.L. Keller, M. Costabile 2018-01-01 - Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Marketing "Made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia Fabio, Ancarani; Antonella, Buonomo; Michele, Costabile 2017-01-01 - Wolters Kluwer 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Marketing Management Kotler, Philip; Keller, Kevin Lane; Ancarani, Fabio; Costabile, Michele 2017-01-01 - Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Insurance Companies and E-Marketing Activities: An Empirical Analysis in the Italian Market Andrada Comanac; Paola Musile Tanzi; Fabio Ancarani; 2016-01-01 - Springer 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali Ancarani, Fabio; Scarpi, Daniele 2016-01-01 - Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Principi di Marketing Kolter, P.; Armstrong, G, ; Ancarani, F, .; Costabile, 2015-01-01 - Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Gli Studi Di Marketing Tra Rigore e Rilevanza, Tra Ricerca e Didattica F. Ancarani 2014-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Marketing Per Manager. Capire il marketing made in Italy Kotler; P.; Keller; K.; Ancarani; F.; Costabile; M. 2014-01-01 - Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Wellness Marketing. New Strategies for New Trends F. Ancarani, A. Gisco 2014-01-01 - Egea 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Winning in Rural Emerging Markets: General Electric's Research Study on MNCs Ancarani; F.; Judy Frels; Joanne Miller; Chiara Saibene; Massimo Barberio 2014-01-01 CALIFORNIA MANAGEMENT REVIEW - 1.01 Articolo in rivista -
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management M. Costabile, A. Comanac, S. Spiaggiari, F. Ancarani 2013-01-01 ECONOMIA & MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -