Il libro rappresenta un utile manuale di Marketing per i docenti che vogliono impartire un insegnamento di marketing "base" a studenti che frequentano una laurea triennale, sia in Scuole e Corsi di Studi a principale orientamento economico, sia anche e soprattutto in Corsi di Studio non economici, ma per i quali il Marketing rappresenta una disciplina di interesse (Comunicazione, Design, etc...)

Kotler, P., Armstrong, G., Ancarani, F., Costabile, M. (2019). Principi di marketing. Milano : Pearson Italia spa.

Principi di marketing

Ancarani, Fabio
;
2019

Abstract

Il libro rappresenta un utile manuale di Marketing per i docenti che vogliono impartire un insegnamento di marketing "base" a studenti che frequentano una laurea triennale, sia in Scuole e Corsi di Studi a principale orientamento economico, sia anche e soprattutto in Corsi di Studio non economici, ma per i quali il Marketing rappresenta una disciplina di interesse (Comunicazione, Design, etc...)
2019
485
9788891905321
Kotler, P., Armstrong, G., Ancarani, F., Costabile, M. (2019). Principi di marketing. Milano : Pearson Italia spa.
Kotler, Philip; Armstrong, Gary; Ancarani, Fabio; Costabile, Michele
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/924335
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