Il libro rappresenta un utile manuale di Marketing per i docenti che vogliono impartire un insegnamento di marketing "base" a studenti che frequentano una laurea triennale, sia in Scuole e Corsi di Studi a principale orientamento economico, sia anche e soprattutto in Corsi di Studio non economici, ma per i quali il Marketing rappresenta una disciplina di interesse (Comunicazione, Design, etc...)
Kotler, P., Armstrong, G., Ancarani, F., Costabile, M. (2019). Principi di marketing. Milano : Pearson Italia spa.
Principi di marketing
Ancarani, Fabio
;
2019
Abstract
Il libro rappresenta un utile manuale di Marketing per i docenti che vogliono impartire un insegnamento di marketing "base" a studenti che frequentano una laurea triennale, sia in Scuole e Corsi di Studi a principale orientamento economico, sia anche e soprattutto in Corsi di Studio non economici, ma per i quali il Marketing rappresenta una disciplina di interesse (Comunicazione, Design, etc...)File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.