La caratteristica chiave di questo manuale è che è stato concepito come una reference per chi il marketing lo "agisce" da imprenditore e da imprenditrice, responsabile d'area, dirigente o aspirante tale, sia se inserito o inserita in percorsi formativi, sia se impegnata o impegnato in programmi di studio individuali. E, s'intende, anche per tutti coloro che sono spinti a conoscere l’essenza della funzione organizzativa centrale operando in un'economia di mercato (imprese, enti pubblici o singoli professionisti). Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.
F. Ancarani, P.K. (2024). Marketing Framework. Dalla teoria all’azione. Milano : Pearson.
Marketing Framework. Dalla teoria all’azione
F. Ancarani
;
2024
Abstract
La caratteristica chiave di questo manuale è che è stato concepito come una reference per chi il marketing lo "agisce" da imprenditore e da imprenditrice, responsabile d'area, dirigente o aspirante tale, sia se inserito o inserita in percorsi formativi, sia se impegnata o impegnato in programmi di studio individuali. E, s'intende, anche per tutti coloro che sono spinti a conoscere l’essenza della funzione organizzativa centrale operando in un'economia di mercato (imprese, enti pubblici o singoli professionisti). Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.