La caratteristica chiave di questo manuale è che è stato concepito come una reference per chi il marketing lo "agisce" da imprenditore e da imprenditrice, responsabile d'area, dirigente o aspirante tale, sia se inserito o inserita in percorsi formativi, sia se impegnata o impegnato in programmi di studio individuali. E, s'intende, anche per tutti coloro che sono spinti a conoscere l’essenza della funzione organizzativa centrale operando in un'economia di mercato (imprese, enti pubblici o singoli professionisti). Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.

F. Ancarani, P.K. (2024). Marketing Framework. Dalla teoria all’azione. Milano : Pearson.

Marketing Framework. Dalla teoria all’azione

F. Ancarani
;
2024

Abstract

La caratteristica chiave di questo manuale è che è stato concepito come una reference per chi il marketing lo "agisce" da imprenditore e da imprenditrice, responsabile d'area, dirigente o aspirante tale, sia se inserito o inserita in percorsi formativi, sia se impegnata o impegnato in programmi di studio individuali. E, s'intende, anche per tutti coloro che sono spinti a conoscere l’essenza della funzione organizzativa centrale operando in un'economia di mercato (imprese, enti pubblici o singoli professionisti). Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.
2024
416
9788891915580
F. Ancarani, P.K. (2024). Marketing Framework. Dalla teoria all’azione. Milano : Pearson.
F. Ancarani, P. Kotler, K.L. Keller, A. Chernev, M. Costabile
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/961564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact