Il libro presenta i principali Principi di Marketing aggiornati alla nuova edizione

Ancarani, F., Kotler, P., Armstrong, G., Balasubramanian, S., Costabile, M. (2025). Principi di marketing. Milano : Pearson.

Principi di marketing

F. Ancarani
;
2025

Abstract

Il libro presenta i principali Principi di Marketing aggiornati alla nuova edizione
2025
449
9788891936530
Ancarani, F., Kotler, P., Armstrong, G., Balasubramanian, S., Costabile, M. (2025). Principi di marketing. Milano : Pearson.
Ancarani, F.; Kotler, P; Armstrong, G.; Balasubramanian, S.; Costabile, M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1009437
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact