Un conferma, il marketing "Made in Italy". Il capitolo affronta le universalità e le specificità anche settoriali del marketing management fatto in Italia, perchè esiste davvero un marketing italiano.

Marketing "Made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia / Fabio, Ancarani; Antonella, Buonomo; Michele, Costabile. - STAMPA. - (2017), pp. 21-32.

Marketing "Made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia

Fabio Ancarani;
2017

Abstract

Un conferma, il marketing "Made in Italy". Il capitolo affronta le universalità e le specificità anche settoriali del marketing management fatto in Italia, perchè esiste davvero un marketing italiano.
2017
Non c'è più il marketing di una volta - Scritti in ricordo di Gennaro Cuomo
21
32
Marketing "Made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia / Fabio, Ancarani; Antonella, Buonomo; Michele, Costabile. - STAMPA. - (2017), pp. 21-32.
Fabio, Ancarani; Antonella, Buonomo; Michele, Costabile
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/600049
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact