Il marketing management e il valore per il cliente

Kotler, P., Keller, K.L., Ancarani, F., Costabile, M. (2017). Marketing Management. Milano : Pearson.

Marketing Management

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO;
2017

Abstract

Il marketing management e il valore per il cliente
2017
978
9788891902405
Kotler, P., Keller, K.L., Ancarani, F., Costabile, M. (2017). Marketing Management. Milano : Pearson.
Kotler, Philip; Keller, Kevin Lane; Ancarani, Fabio; Costabile, Michele
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/600074
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact