ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO
ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO
DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI
Docenti di ruolo di Ia fascia
Ancarani F.; F. ANCARANI; ANCARANI; Fabio Ancarani
3M ou la combinaison de l’innovation et de l’orientation client au service de la performance de l’entreprise
2006 F. Ancarani
A Cross European Comparison of Price Levels and Price Dispersion Among Bricks-and-Clicks, Pure Play and Multichannel Retailers
2004 Ancarani F.; shankar V.; Jallat F.
A la pursuite des determinants du prix dans le commerce electronique
2005 Ancarani F.; Sotgiu F.
Alcuni casi italiani di successo
2006 F. Ancarani
Alla Ricerca delle Determinanti dei Livelli di Prezzo Online
2004 F. Ancarani; F. Sotgiu
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration
2005 F. Ancarani; P. Guenzi; G. Troilo
Are customers always right? Fees to protect firms from customer opportunistic behaviour
2007 F. Ancarani; E. Gesrtner; T. Posselt; D. Radic;
Case Study: Medtronic and the Transformation of the Customer Experience
2023 Ancarani Fabio Guido Ulderico; Alberto Andolina; Federico Gavioli;
Co-opetition Dynamics in Convergent Industries. Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources
2010 Ancarani F.; Costabile M
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management
2013 M. Costabile, A. Comanac, S. Spiaggiari, F. Ancarani
Concorrenza Ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
2009 F. Ancarani; M. Costabile
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca
2005 F. Ancarani; M. Costabile
Convergenza settoriale e strategie cooperative. Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche
2007 F. Ancarani; M. Costabile; C. Cantu
Convergenza. Alleanze di scopo e scopo delle alleanze. Casi di studio ed ipotesi di ricerca
2008 F. Ancarani; M. Costabile
Could Higher Fees Lead to Lower Prices
2009 F. Ancarani; E. Gerstner; T. Posselt; D. Radic
Cross-Country Analysis of Price Levels and Dispersion in Online and Offline Environments. An Empirical Analysis in France and Germany
2009 Ancarani. F.; Jacob, F.; Jallat F.
Customer Value Metrics
2008 F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile
Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research
2004 F. Ancarani; F. Sotgiu
Gli Studi Di Marketing Tra Rigore e Rilevanza, Tra Ricerca e Didattica
2014 F. Ancarani
Governare la convergenza competitiva. Analisi e Strategie
2007 F. Ancarani; M. Costabile