ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Ancarani F.; F. ANCARANI; ANCARANI; Fabio Ancarani  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 60 (tempo di esecuzione: 0.224 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
3M ou la combinaison de l’innovation et de l’orientation client au service de la performance de l’entreprise F. Ancarani 2006-01-01 - Pearson Education 2.01 Capitolo / saggio in libro -
A Cross European Comparison of Price Levels and Price Dispersion Among Bricks-and-Clicks, Pure Play and Multichannel Retailers Ancarani F.; shankar V.; Jallat F. 2004-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
A la pursuite des determinants du prix dans le commerce electronique Ancarani F.; Sotgiu F. 2005-01-01 REVUE FRANÇAISE DU MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Alcuni casi italiani di successo F. Ancarani 2006-01-01 - EGEA 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Alla Ricerca delle Determinanti dei Livelli di Prezzo Online F. Ancarani; F. Sotgiu 2004-01-01 MICRO & MACRO MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration F. Ancarani; P. Guenzi; G. Troilo 2005-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Are customers always right? Fees to protect firms from customer opportunistic behaviour F. Ancarani; E. Gesrtner; T. Posselt; D. Radic; 2007-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Case Study: Medtronic and the Transformation of the Customer Experience Ancarani Fabio Guido Ulderico;
Alberto Andolina;
Federico Gavioli;
2023-01-01 - Springer 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Co-opetition Dynamics in Convergent Industries. Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources Ancarani F.; Costabile M 2010-01-01 - Edward Elgar 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management M. Costabile, A. Comanac, S. Spiaggiari, F. Ancarani 2013-01-01 ECONOMIA & MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Concorrenza Ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo F. Ancarani; M. Costabile 2009-01-01 - Financial Times, Pearson 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca F. Ancarani; M. Costabile 2005-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Convergenza settoriale e strategie cooperative. Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche F. Ancarani; M. Costabile; C. Cantu 2007-01-01 - Etas Libri 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Convergenza. Alleanze di scopo e scopo delle alleanze. Casi di studio ed ipotesi di ricerca F. Ancarani; M. Costabile 2008-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Could Higher Fees Lead to Lower Prices F. Ancarani; E. Gerstner; T. Posselt; D. Radic 2009-01-01 THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Cross-Country Analysis of Price Levels and Dispersion in Online and Offline Environments. An Empirical Analysis in France and Germany Ancarani. F.; Jacob, F.; Jallat F. 2009-01-01 THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Customer Value Metrics F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile 2008-01-01 - Elsevier 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research F. Ancarani; F. Sotgiu 2004-01-01 THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Gli Studi Di Marketing Tra Rigore e Rilevanza, Tra Ricerca e Didattica F. Ancarani 2014-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Governare la convergenza competitiva. Analisi e Strategie F. Ancarani; M. Costabile 2007-01-01 ECONOMIA & MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -