Il volume affronta il tema della responsabilità sociale dell'impresa e del Marketing Socialmente Responsabile, focalizzandosi sulla Innovazione Tecnologia come driver della sostenibilità. Il volume presenta sia un inquadramento concettuali che alcuni casi di studio

Ancarani, F. (2020). Marketing e Responsabilità Sociale Innovazione, Tecnologie e Sostenibilità. Milano : Fondazione Umberto Veronesi.

Marketing e Responsabilità Sociale Innovazione, Tecnologie e Sostenibilità

Ancarani, Fabio
2020

Abstract

Il volume affronta il tema della responsabilità sociale dell'impresa e del Marketing Socialmente Responsabile, focalizzandosi sulla Innovazione Tecnologia come driver della sostenibilità. Il volume presenta sia un inquadramento concettuali che alcuni casi di studio
2020
54
Ancarani, F. (2020). Marketing e Responsabilità Sociale Innovazione, Tecnologie e Sostenibilità. Milano : Fondazione Umberto Veronesi.
Ancarani, Fabio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/924565
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact