Il volume presenta un nuovo approccio al Marketing Management, tramite la focalizzazione sull'individuo e sulla persona umana come centro delle attività di marketing delle imprese

H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano / Ancarani, Fabio. - STAMPA. - (2022), pp. 1-273.

H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano

Ancarani, Fabio
2022

Abstract

Il volume presenta un nuovo approccio al Marketing Management, tramite la focalizzazione sull'individuo e sulla persona umana come centro delle attività di marketing delle imprese
2022
9788829932795
Kotler, P., Pfoerscht, W., Sponholz, U.
H2H Marketing. The Genesis of Human to Human Marketing
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano / Ancarani, Fabio. - STAMPA. - (2022), pp. 1-273.
Ancarani, Fabio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/921572
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact