Il volume affronta in modo completo e globale il marketing management. Dall'edizione originale del prof Kotler, siamo giunti alla quindicesima edizione, ed alla terza edizione (dalla dodicesima alla quindicesima) italiana coautorata da Fabio Ancarani e Michele Costabile

Ancarani, F. (2022). Marketing Management. Milano : Pearson.

Marketing Management

Ancarani F.
Penultimo
;
2022

Abstract

Il volume affronta in modo completo e globale il marketing management. Dall'edizione originale del prof Kotler, siamo giunti alla quindicesima edizione, ed alla terza edizione (dalla dodicesima alla quindicesima) italiana coautorata da Fabio Ancarani e Michele Costabile
2022
937
9788891909961
Ancarani, F. (2022). Marketing Management. Milano : Pearson.
Ancarani, F., Costabile, M., Kotler, P., Keller, K., Chernev, A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/919690
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact