Il contributo descrive il mercato italiano delle assicurazioni online, evidenziando le principali caratteristiche competitive e le strategie di e-marketing

Andrada Comanac, Paola Musile Tanzi, Fabio Ancarani (2016). Insurance Companies and E-Marketing Activities: An Empirical Analysis in the Italian Market. Berlin : Springer [10.1007/978-3-319-28410-1_4].

Insurance Companies and E-Marketing Activities: An Empirical Analysis in the Italian Market

Fabio Ancarani
2016

Abstract

Il contributo descrive il mercato italiano delle assicurazioni online, evidenziando le principali caratteristiche competitive e le strategie di e-marketing
2016
The Dematerialized Insurance. Distance Selling and Cyber Risks From An International Perspective
85
117
Andrada Comanac, Paola Musile Tanzi, Fabio Ancarani (2016). Insurance Companies and E-Marketing Activities: An Empirical Analysis in the Italian Market. Berlin : Springer [10.1007/978-3-319-28410-1_4].
Andrada Comanac; Paola Musile Tanzi; Fabio Ancarani;
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/599746
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact