L'articolo affronta il tema del Made in Italy, e delle specificità delle attività di Marketing per il Made in Italy

Ancarani, F. (2020). Specificità Culturali e Qualità delle Produzioni. ECONOMIA & MANAGEMENT, 2, 40-43.

Specificità Culturali e Qualità delle Produzioni

Ancarani F.
;
2020

Abstract

L'articolo affronta il tema del Made in Italy, e delle specificità delle attività di Marketing per il Made in Italy
2020
Ancarani, F. (2020). Specificità Culturali e Qualità delle Produzioni. ECONOMIA & MANAGEMENT, 2, 40-43.
Ancarani, F., Costabile, M., Mazzu, F.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ancarani Mazzù Costabile_Specificità culturali_Economia & Management_2020.pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 936.83 kB
Formato Adobe PDF
936.83 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/924336
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact