Il volume presenta una ricerca sulle competenze e le performance di marketing delle imprese italiane. La prima parte prevede l'analisi dei risultati di una ricerca quantitativa, la seconda una rassegna di casi di eccellenza.

Ancarani, F. (2011). Marketing and Sales Excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo. MILANO : EGEA.

Marketing and Sales Excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO
2011

Abstract

Il volume presenta una ricerca sulle competenze e le performance di marketing delle imprese italiane. La prima parte prevede l'analisi dei risultati di una ricerca quantitativa, la seconda una rassegna di casi di eccellenza.
2011
203
9788823833135
Ancarani, F. (2011). Marketing and Sales Excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo. MILANO : EGEA.
Ancarani, F. (a cura di)
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/106481
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact