Il caso 3M. La sfida dell’integrazione Marketing-Vendite / F. Ancarani. - STAMPA. - (2006), pp. 422-436.

Il caso 3M. La sfida dell’integrazione Marketing-Vendite

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO
2006

2006
Vendite e Trade Marketing, Enciclopedia di Management
422
436
Il caso 3M. La sfida dell’integrazione Marketing-Vendite / F. Ancarani. - STAMPA. - (2006), pp. 422-436.
F. Ancarani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/54488
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact