F. Ancarani (2004). Online Pricing tra Mito e Realtà. Minaccia Incombente o Straordinaria Opportunità. ECONOMIA & MANAGEMENT, 3, 14-23.

Online Pricing tra Mito e Realtà. Minaccia Incombente o Straordinaria Opportunità

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO
2004

2004
F. Ancarani (2004). Online Pricing tra Mito e Realtà. Minaccia Incombente o Straordinaria Opportunità. ECONOMIA & MANAGEMENT, 3, 14-23.
F. Ancarani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/54481
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact