F. Ancarani, C. Saibene (2011). To Research or To Execute? Analysis of the Drivers of Marketing Performances. Cambridge : Marketing Science Institute.

To Research or To Execute? Analysis of the Drivers of Marketing Performances

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO;
2011

2011
Marketing Science Conference Proceedings, Rice Jones Graduate School of Business, Houston
86
86
F. Ancarani, C. Saibene (2011). To Research or To Execute? Analysis of the Drivers of Marketing Performances. Cambridge : Marketing Science Institute.
F. Ancarani; C. Saibene
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/104086
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact