Ricerca volta ad analizzare l'impatto di Internet su livelli e dispersione dei prezzi a livello internazionale. Ipotesi di ricerca testate con analisi empirica su mercato dei libri e dei Cd in Italia. Capitolo dedicato ad implicazioni manageriali

F. Ancarani (2004). Il prezzo in Rete. Da minaccia ad opportunità per il marketing. MILANO : Etas Libri.

Il prezzo in Rete. Da minaccia ad opportunità per il marketing

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO
2004

Abstract

Ricerca volta ad analizzare l'impatto di Internet su livelli e dispersione dei prezzi a livello internazionale. Ipotesi di ricerca testate con analisi empirica su mercato dei libri e dei Cd in Italia. Capitolo dedicato ad implicazioni manageriali
2004
144
9788845310461
8845310469
F. Ancarani (2004). Il prezzo in Rete. Da minaccia ad opportunità per il marketing. MILANO : Etas Libri.
F. Ancarani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/54463
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact