Il primo volume di Marketing Strategico affronta il tema dell'analisi dell'ambiente competitivo, a partire dall'analisi del macro ambiente e della convergenza settoriale, fino all'analisi della struttura del settore e dei gruppi strategici, per soffermarsi sulla competitive intelligence e sulle scelte di definizione del business

F. Ancarani, E. Valdani (2009). Marketing Strategico. Volume 1. L'analisi dell'ambiente competitivo. MILANO : EGEA.

Marketing Strategico. Volume 1. L'analisi dell'ambiente competitivo

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO;
2009

Abstract

Il primo volume di Marketing Strategico affronta il tema dell'analisi dell'ambiente competitivo, a partire dall'analisi del macro ambiente e della convergenza settoriale, fino all'analisi della struttura del settore e dei gruppi strategici, per soffermarsi sulla competitive intelligence e sulle scelte di definizione del business
2009
322
978823832053
F. Ancarani, E. Valdani (2009). Marketing Strategico. Volume 1. L'analisi dell'ambiente competitivo. MILANO : EGEA.
F. Ancarani; E. Valdani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/76172
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact