Studio di 3 casi italiani di successo (Tim, Datalogic e Saati) nelle strategie di marketing internazione nei confronti di paesi in via di sviluppo. Analisi delle eccellenze e confronto.

Alcuni casi italiani di successo / F. Ancarani. - STAMPA. - (2006), pp. 203-222.

Alcuni casi italiani di successo

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO
2006

Abstract

Studio di 3 casi italiani di successo (Tim, Datalogic e Saati) nelle strategie di marketing internazione nei confronti di paesi in via di sviluppo. Analisi delle eccellenze e confronto.
2006
Il mercato che cerchi. La soluzione 86%
203
222
Alcuni casi italiani di successo / F. Ancarani. - STAMPA. - (2006), pp. 203-222.
F. Ancarani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/56680
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact