Descrizione ed applicazione delle principali tecniche di misurazione del valore per il cliente. Analisi e definizione delle principali scelte di prezzo delle imprese. Casi ed esempi applicativi.

Prezzo e Valore per il cliente. Tecniche di misurazione ed applicazioni manageriali / F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile. - STAMPA. - (2004).

Prezzo e Valore per il cliente. Tecniche di misurazione ed applicazioni manageriali

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO;
2004

Abstract

Descrizione ed applicazione delle principali tecniche di misurazione del valore per il cliente. Analisi e definizione delle principali scelte di prezzo delle imprese. Casi ed esempi applicativi.
2004
202
8845306836
9788845306839
Prezzo e Valore per il cliente. Tecniche di misurazione ed applicazioni manageriali / F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile. - STAMPA. - (2004).
F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/54466
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact