Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.

F. Ancarani, A.G. (2013). Strategia e valore : le scelte del marketing strategico. Milano : Pearson.

Strategia e valore : le scelte del marketing strategico

F. Ancarani
;
2013

Abstract

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.
2013
280
9788865183625
F. Ancarani, A.G. (2013). Strategia e valore : le scelte del marketing strategico. Milano : Pearson.
F. Ancarani, A. Gisco
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