Il volume presenta le peculiarità del successo delle imprese italiane nelle strategie di marketing nei settori tradizionali del made in italy ed in quelli in cui comunque l'Italia eccelle.

Kotler, P., Keller, K., Ancarani, F., et al. (2014). Marketing Per Manager. Capire il marketing made in Italy. Milano : Pearson.

Marketing Per Manager. Capire il marketing made in Italy

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO;
2014

Abstract

Il volume presenta le peculiarità del successo delle imprese italiane nelle strategie di marketing nei settori tradizionali del made in italy ed in quelli in cui comunque l'Italia eccelle.
2014
245
Kotler, P., Keller, K., Ancarani, F., et al. (2014). Marketing Per Manager. Capire il marketing made in Italy. Milano : Pearson.
Kotler; P.; Keller; K.; Ancarani; F.; Costabile; M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/390019
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact