F. Ancarani, V. Shankar (2004). Price Levels and Price Dispersion Within and Across Multiple Retailer Types. Further Evidence and Extension. JOURNAL OF THE ACADEMY OF MARKETING SCIENCE, 32, 176-188 [10.1177/0092070303261464].

Price Levels and Price Dispersion Within and Across Multiple Retailer Types. Further Evidence and Extension

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO;
2004

2004
F. Ancarani, V. Shankar (2004). Price Levels and Price Dispersion Within and Across Multiple Retailer Types. Further Evidence and Extension. JOURNAL OF THE ACADEMY OF MARKETING SCIENCE, 32, 176-188 [10.1177/0092070303261464].
F. Ancarani; V. Shankar
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/54469
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 135
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 111
social impact