LALLI, PINA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 13.159
NA - Nord America 3.946
AS - Asia 3.732
AF - Africa 766
SA - Sud America 285
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 34
OC - Oceania 19
Totale 21.941
Nazione #
IT - Italia 7.838
US - Stati Uniti d'America 3.846
CN - Cina 1.183
GB - Regno Unito 1.114
SG - Singapore 1.016
FR - Francia 825
VN - Vietnam 645
RU - Federazione Russa 622
DE - Germania 607
NL - Olanda 507
IE - Irlanda 433
UA - Ucraina 428
HK - Hong Kong 257
IN - India 250
SE - Svezia 242
BR - Brasile 208
CH - Svizzera 111
KR - Corea 103
ZA - Sudafrica 102
JP - Giappone 87
MA - Marocco 77
EE - Estonia 71
CI - Costa d'Avorio 70
ES - Italia 70
CM - Camerun 68
DZ - Algeria 68
FI - Finlandia 67
SC - Seychelles 55
SN - Senegal 47
MG - Madagascar 46
HT - Haiti 44
TG - Togo 44
PH - Filippine 41
CA - Canada 40
PT - Portogallo 36
AR - Argentina 34
EU - Europa 33
AT - Austria 32
BF - Burkina Faso 31
ID - Indonesia 31
BG - Bulgaria 28
BE - Belgio 27
RO - Romania 26
NE - Niger 22
PL - Polonia 20
EG - Egitto 19
LB - Libano 18
AU - Australia 16
BJ - Benin 16
TR - Turchia 16
BD - Bangladesh 15
RE - Reunion 15
MY - Malesia 14
EC - Ecuador 13
GN - Guinea 13
CD - Congo 11
GR - Grecia 11
MX - Messico 10
CL - Cile 9
NG - Nigeria 9
TN - Tunisia 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
GA - Gabon 8
NO - Norvegia 8
UG - Uganda 7
CZ - Repubblica Ceca 6
DK - Danimarca 6
TW - Taiwan 6
VE - Venezuela 6
JO - Giordania 5
PE - Perù 5
PK - Pakistan 5
PY - Paraguay 5
GH - Ghana 4
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
IR - Iran 4
KZ - Kazakistan 4
MR - Mauritania 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
CG - Congo 3
IQ - Iraq 3
KE - Kenya 3
LT - Lituania 3
LU - Lussemburgo 3
LY - Libia 3
NP - Nepal 3
TH - Thailandia 3
UZ - Uzbekistan 3
CO - Colombia 2
CR - Costa Rica 2
GE - Georgia 2
HR - Croazia 2
ML - Mali 2
MT - Malta 2
MW - Malawi 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
SA - Arabia Saudita 2
SI - Slovenia 2
Totale 21.917
Città #
Southend 878
Rome 838
Milan 689
Singapore 673
Bologna 593
Dublin 419
Santa Clara 394
Ashburn 330
Chandler 292
Jacksonville 281
Hong Kong 254
Hefei 248
Naples 242
Princeton 226
Turin 181
Ho Chi Minh City 146
Beijing 143
Florence 141
Boardman 137
Wilmington 132
Padova 126
Bari 117
Dong Ket 115
Ann Arbor 107
Hanoi 105
Seoul 102
Fairfield 95
Westminster 94
Nanjing 93
Medford 90
Palermo 87
Dallas 85
Tokyo 84
Berlin 80
Catania 76
Redwood City 73
Houston 72
Los Angeles 70
Verona 61
Bern 58
Parma 57
Genoa 54
Seattle 48
Mülheim 46
Cagliari 45
Buffalo 44
Jinan 44
Cambridge 43
Woodbridge 43
Abidjan 42
Modena 42
Guangzhou 41
Trieste 40
Napoli 39
Helsinki 38
Saint Petersburg 38
Nanchang 35
Bergamo 33
Lomé 32
Redondo Beach 32
Shenyang 32
Tianjin 32
Hebei 31
Mahé 29
New York 29
Venice 29
Cesena 28
Munich 28
Redmond 28
Salgareda 28
Sofia 28
Monza 27
Amsterdam 26
Pescara 26
Reggio Emilia 26
São Paulo 26
Bengaluru 25
Port-au-prince 24
Brescia 23
Caloocan City 23
Dearborn 23
Messina 23
Valencia 22
Des Moines 21
Massafra 20
Paris 20
Prato 20
Rimini 20
Taranto 20
Council Bluffs 19
Ningbo 19
Ravenna 19
Livorno 18
Vienna 18
Zhengzhou 18
Bolzano 17
Brussels 17
Vicenza 17
Yubileyny 17
Ferrara 16
Totale 10.795
Nome #
La cronaca nera si tinge di rosa: il femminicidio da perte del partner 4.298
La communication sociale et ses enjeux: piste de réflexion 1.352
Raccontare il femminicidio: semplice cronaca o nuove responsabilità? 912
Raccontare il femminicidio: cronaca, tribunali, politiche. Blue paper della Ricerca PRIN-Miur 2015 «Rappresentazioni sociali della violenza sulle donne: il caso del femminicidio in Italia» 677
Rappresentazioni sociali della violenza sulle donne: il caso del femminicidio in Italia 494
Empowering Digital Creativity Developing Critical Knowledge Through a University Blog, Social Media and Podcasts 369
Maschere e mascherate. Il balletto delle identità nelle relazioni con gli altri 341
“I loved her so much, but I killed her” Romantic love as a representational frame for intimate partner femicide in three Italian newspapers 329
Etica e comunicazione per la salute nell'era della comunicazione pubblica e di massa 291
Il processo e la sua narrazione mediatica 285
Becoming Safe: A Serious Game for Occupational Safety and Health Training in a WBL Italian Experience 279
Constructing AcTiveCitizensHip with European Youth: Policies, Practices, Challenges and Solutions (CATCH-EyoU) 256
L'amore non uccide. Femminicidio e discorso pubblico:. cronaca, tribunali, politiche 231
Young people as “glocal” citizens of the world. News media representations of youth in mainstream and digital native media 227
Per un'etica dell'informazione e della comunicazione. Giornalismo, radiotelevisione, new media, comunicazione pubblica 221
Comunicazione sociale: tracce di un itinerario 220
Putting Europe together: which Europe and what youth in the media today 215
ETNOGRAFIA E RICERCA QUALITATIVA 209
Appunti per una post-fazione: andata e ritorno dal web 2.0 208
Giochi di significato, visibilità e infomediazione: i sentieri interrotti della comunicazione oggi 202
Cittadini e comunicazione. Profili, contesti e pratiche di ascolto in Emilia-Romagna. 191
Discourses of social workers on their practices in the field for asylum seekers in Italy 187
I cittadini e l'informazione. Una ricerca sulle dinamiche di formazione delle opinioni 185
Itinerari dello stigma: pericolosità del folle o rappresentazioni pericolose? 182
Omicidi con vittima femminile e femminicidi: itinerari di ricerca 181
Sextagram: Evaluating an Italian Instagram-Based Health Campaign Against AIDS 171
Ferrara Open Health, Engaging all actors to improve local health services through shared information 165
Risque et sécurité: la banque de données Inform@azione et la promotion de la santé dans les lieux de travail 164
Disattenzione civile e ascolto coatto: suoni, rumori e segnali per il nuovo flaneur metropolitano 160
Etica e comunicazione pubblica: le regole del "mestiere" 159
How Fact-Checkers Define and Apply “Objective Journalism”. Cases of Study of Italy and Spain 152
Abitare le istituzioni 152
Arene pubbliche di comunicazione: imperativi di visibilità o battaglie di cittadinanza? 151
Pegaso - Creazione di reti di servizi per l'attuazione di piani di reinserimento per il soggetto svantaggiato" Iniziativa Comunitaria Equal 149
Communication for development: new paradigms? 149
Collective tellers: Web collaboration, two examples 145
Communication et management. Recherches -Pratiques 144
Volti migranti: nuove persone in città 140
Communication of information to patients with inflammatory bowel disease: A European Collaborative Study in a multinational prospective inception cohort 140
Valutazione dell'impatto del messaggio della Campagna ministeriale educativo-informativa 2007-2008 per la lotta all'AIDS e sperimentazione di un modello di divulgazione continua e costante dei messaggi mirati a gruppi vulnerabili 138
Baudrillard Jean 134
Comunicazione sociale: persuasione o conoscenza? 133
Tavola rotonda: introduzione e conclusioni 131
"Facciamo come se": il gioco dei giovani in televisione 131
Milleunavoce. Nuove competenze per giovani cittadini del mondo 131
The role of media representations of the EU and youth active citizenship: a cross-national report 131
Introduzione: l'esperienza dei media 130
null 130
4) Quando comunicare diventa arte, ovvero l’arte di comunicare oltre i confini 129
Comunicazione sociale e discorso pubblico: informazione e promozione della salute nei luoghi di lavoro 129
"Cambiare prospettiva conviene. A tutti!". Un progetto di comunicazione sociale creativa contro l'esclusione sociale 129
StInGS- Stop «aidiesse»: informazione giovane per la salute dei giovani. Sperimentare e valutare nuove strategie via social media 129
"Pegaso - Creazione di reti di servizi per l'attuazione di piani di reinserimento per il soggetto svantaggiato" Iniziativa Comunitaria Equal 128
Serious Games and non-Formal Learning in the Classroom: The Experience of Sicuri si diventa 127
Etica della sfera pubblica e della comunicazione pubblica 124
Communication in public bodies: can it support new public spheres? 121
Intrecci informativi. Effetti a distanza e incontri ravvicinati 120
The Medium is the Community (?). A pilot laboratorial activity at University of Bologna to tell and promote the city 119
La rilevanza delle notizie per il lettore-spettatore empirico. Una tipologia qualitativa a proposito dell'informazione sul Kosovo 117
Esperienze di comunicazione per l’integrazione 117
Comunicare per innovare 117
Spazi comunicativi contemporanei 117
Nuove arene sociali e strategie comunicative nella sfera pubblica: gli attori istituzionali 116
Italian Governmental Media Campaigns to Prevent HIV/AIDS: An Effectiveness Study 116
Comunicare la cura, curare la comunicazione 115
Comunicare la cura, curare la comunicazione 113
Comunicazione oggi: uno scenario in movimento 111
Per un Osservatorio di comunicazione per la salute: il trattamento mediatico del coma nella stampa italiana 109
Comunicazione come forma di mediazione sociale 108
Comunicare la Costituzione: attività di ricerca e supporto 108
“Sicuri si diventa”: il gaming per la formazione su salute e sicurezza sul lavoro in alternanza scuola-lavoro - “Sicuri si diventa”: gaming and occupational health and safety training for students in school-work experience 107
Il teatro sociale alla prova dei “risvegli”: un’esperienza di ricerca 107
Presentazione 106
Tavola rotonda: introduzione e conclusioni 105
Conclusioni: comunicazione per la salute e valutazione di processo 105
Accordo attuativo per la realizzazione congiunta di attività nel settore della promozione e comunicazione di una cultura di pace: realizzazione della campagna informativa relativa all’istituzione del Consiglio dei cittadini stranieri ed apolidi della Provincia di Bologna 105
Dalla "insoddisfazione costruttiva" nascono le buone pratiche dell'informazione 104
Nuove arene sociali e strategie comunicative nella sfera pubblica: gli attori istituzionali 103
Représentations sociales et communication 103
Volti migranti. Lo spazio quotidiano dei cittadini migranti a Bologna (mostra etno-fotografica) 100
Sicuri si diventa: a scuola di sicurezza nei percorsi di alternanza scuola-lavoro 100
Prefazionne 99
Social exclusion: towards inclusion through communication 98
Creatività e pensiero critico: il caso della "comunicazione" 98
Social exclusion: toward social inclusion through communication 97
When communication goes with inclusion. A case analysis on participatory experiences in the municipality of Bologna 96
Valutazione dell'impatto del messaggio della Campagna ministeriale Educativo-Informativa 2007-2008 per la lotta all'AIDS e sperimentazione di un modello di divulgazione continua e costante dei messaggi mirati a gruppi vulnerabili, con il coinvolgimento delle Associazioni della Consulta Ministeriale 95
Les fresques urbaines 95
Pratiche di comunicazione pubblica: per un'etica delle competenze 93
Interaction social et sociologie 92
Speriamo sia di buon umore: di femminicidio e altro ancora 91
Comunicare la cura, curare la comunicazione 90
Nuove arene sociali e strategie comunicative nella sfera pubblica: gli attori istituzionali 90
Introduzione 90
L'esplosione della comunicazione 89
Vita metropolitana: nuovi rischi, nuove competenze? 89
Equal Pegaso 87
Interacção social e sociológica 86
Informazione e comunicazione sulla malattia mentale 84
null 84
Totale 21.379
Categoria #
all - tutte 45.134
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 45.134


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.267 0 0 0 0 0 198 92 126 159 142 155 395
2021/20222.851 145 146 180 236 310 250 187 251 190 114 428 414
2022/20232.971 209 233 134 288 203 450 112 195 421 155 260 311
2023/20243.164 136 232 183 203 389 494 352 284 179 253 220 239
2024/20255.715 275 748 290 400 1.231 481 440 302 240 456 320 532
2025/20263.250 577 671 719 570 637 76 0 0 0 0 0 0
Totale 22.475