Analisi interpretativa sugli aspetti che si possono ritenere sociologicamente salienti circa i dati e le caratteristiche della comunicazione sociale in Italia, con interrogativi di ricerca.

P. Lalli (2011). Comunicazione sociale: persuasione o conoscenza?. ROMA : Carocci.

Comunicazione sociale: persuasione o conoscenza?

LALLI, PINA
2011

Abstract

Analisi interpretativa sugli aspetti che si possono ritenere sociologicamente salienti circa i dati e le caratteristiche della comunicazione sociale in Italia, con interrogativi di ricerca.
2011
Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia
57
79
P. Lalli (2011). Comunicazione sociale: persuasione o conoscenza?. ROMA : Carocci.
P. Lalli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/102905
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact