In collaborazione con l'Ufficio Comunicazione, marketing e qualità dell'Azienda Ospedaliera Policlinico Universitario S. Orsola-Malpighi, e mediante apposita convenzione, si è avviato presso il Dipartimento Discipline della Comunicazione un progetto sperimentale di coniugazione fra didattica di II livello (LS classe 67/s) e ricerca: sono stati costituiti gruppi di lavoro in cui sono stati coinvolti anche alcuni studenti di LS, dedicati all'analisi dell'organizzazione ospedaliera relativa all'informazione, al marketing sociale e alla comunicazione interna ed esterna, finalizzando lo studio a fornire supporto scientifico e metodologico per la costruzione di un piano di comunicazione da sottoporre all'attenzione della Direzione Generale e cercando di prevedere un approccio multidisciplinare.
P. Lalli (2006). Comunicare la cura, curare la comunicazione.
Comunicare la cura, curare la comunicazione
LALLI, PINA
2006
Abstract
In collaborazione con l'Ufficio Comunicazione, marketing e qualità dell'Azienda Ospedaliera Policlinico Universitario S. Orsola-Malpighi, e mediante apposita convenzione, si è avviato presso il Dipartimento Discipline della Comunicazione un progetto sperimentale di coniugazione fra didattica di II livello (LS classe 67/s) e ricerca: sono stati costituiti gruppi di lavoro in cui sono stati coinvolti anche alcuni studenti di LS, dedicati all'analisi dell'organizzazione ospedaliera relativa all'informazione, al marketing sociale e alla comunicazione interna ed esterna, finalizzando lo studio a fornire supporto scientifico e metodologico per la costruzione di un piano di comunicazione da sottoporre all'attenzione della Direzione Generale e cercando di prevedere un approccio multidisciplinare.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.