In collaborazione con l'Ufficio Comunicazione, marketing e qualità dell'Azienda Ospedaliera Policlinico Universitario S. Orsola-Malpighi, e mediante apposita convenzione, si è avviato presso il Dipartimento Discipline della Comunicazione un progetto sperimentale di coniugazione fra didattica di II livello (LS classe 67/s) e ricerca: sono stati costituiti gruppi di lavoro in cui sono stati coinvolti anche alcuni studenti di LS, dedicati all'analisi dell'organizzazione ospedaliera relativa all'informazione, al marketing sociale e alla comunicazione interna ed esterna, finalizzando lo studio a fornire supporto scientifico e metodologico per la costruzione di un piano di comunicazione da sottoporre all'attenzione della Direzione Generale e cercando di prevedere un approccio multidisciplinare.

Comunicare la cura, curare la comunicazione / P. Lalli. - (2006).

Comunicare la cura, curare la comunicazione

LALLI, PINA
2006

Abstract

In collaborazione con l'Ufficio Comunicazione, marketing e qualità dell'Azienda Ospedaliera Policlinico Universitario S. Orsola-Malpighi, e mediante apposita convenzione, si è avviato presso il Dipartimento Discipline della Comunicazione un progetto sperimentale di coniugazione fra didattica di II livello (LS classe 67/s) e ricerca: sono stati costituiti gruppi di lavoro in cui sono stati coinvolti anche alcuni studenti di LS, dedicati all'analisi dell'organizzazione ospedaliera relativa all'informazione, al marketing sociale e alla comunicazione interna ed esterna, finalizzando lo studio a fornire supporto scientifico e metodologico per la costruzione di un piano di comunicazione da sottoporre all'attenzione della Direzione Generale e cercando di prevedere un approccio multidisciplinare.
2006
Comunicare la cura, curare la comunicazione / P. Lalli. - (2006).
P. Lalli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/44682
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact