La tavola rotonda raccoglie interventi da parte di soggetti istituzionali coinvolti in ambiti direttivi su temi di comunicazione e informazione al cittadino. Compito del contributo di coordinamento e conclusioni è mettere in risalto le dinamiche sociali e interpretative di ascolto che possono rendere la comunicazione uno strumento di sostegno/agevolazione di cittadinanza attiva, in modo critico, consapevole, competente e interattivo.

Lalli P. (2004). Tavola rotonda: introduzione e conclusioni. BOLOGNA : Clueb.

Tavola rotonda: introduzione e conclusioni

LALLI, PINA
2004

Abstract

La tavola rotonda raccoglie interventi da parte di soggetti istituzionali coinvolti in ambiti direttivi su temi di comunicazione e informazione al cittadino. Compito del contributo di coordinamento e conclusioni è mettere in risalto le dinamiche sociali e interpretative di ascolto che possono rendere la comunicazione uno strumento di sostegno/agevolazione di cittadinanza attiva, in modo critico, consapevole, competente e interattivo.
2004
I sentieri dell'ascolto. Ascoltare i cittadini per migliorare la governance in Emilia-Romagna. Riflessioni su metodi, strumenti, percorsi
55
81
Lalli P. (2004). Tavola rotonda: introduzione e conclusioni. BOLOGNA : Clueb.
Lalli P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/20367
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact