SPAZIANTE, LUCIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.664
NA - Nord America 2.454
AS - Asia 2.364
SA - Sud America 237
AF - Africa 163
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 14.891
Nazione #
IT - Italia 6.801
US - Stati Uniti d'America 2.404
CN - Cina 833
SG - Singapore 768
FR - Francia 651
GB - Regno Unito 616
DE - Germania 261
RU - Federazione Russa 251
HK - Hong Kong 237
NL - Olanda 237
IE - Irlanda 199
BR - Brasile 171
IN - India 160
VN - Vietnam 150
SE - Svezia 132
UA - Ucraina 130
CH - Svizzera 89
KR - Corea 85
CI - Costa d'Avorio 80
ES - Italia 70
ZA - Sudafrica 61
EE - Estonia 60
BE - Belgio 31
JP - Giappone 28
PL - Polonia 26
CA - Canada 22
MX - Messico 22
FI - Finlandia 19
AR - Argentina 18
AT - Austria 18
EC - Ecuador 17
RO - Romania 16
ID - Indonesia 15
SM - San Marino 13
BD - Bangladesh 11
IR - Iran 11
TG - Togo 11
CO - Colombia 9
MY - Malesia 9
AU - Australia 8
CL - Cile 8
LT - Lituania 8
PE - Perù 8
PH - Filippine 8
TR - Turchia 8
NO - Norvegia 6
GR - Grecia 5
BG - Bulgaria 4
HR - Croazia 4
IL - Israele 4
JO - Giordania 4
PK - Pakistan 4
PT - Portogallo 4
RS - Serbia 4
GP - Guadalupe 3
LB - Libano 3
MA - Marocco 3
MV - Maldive 3
NP - Nepal 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
DZ - Algeria 2
GD - Grenada 2
IQ - Iraq 2
KG - Kirghizistan 2
KH - Cambogia 2
LU - Lussemburgo 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PY - Paraguay 2
SA - Arabia Saudita 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
HU - Ungheria 1
KE - Kenya 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
QA - Qatar 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TM - Turkmenistan 1
TN - Tunisia 1
UG - Uganda 1
Totale 14.891
Città #
Bologna 899
Milan 689
Southend 483
Singapore 454
Rome 446
Santa Clara 437
Turin 256
Ashburn 242
Hong Kong 223
Dublin 192
Hefei 178
Chandler 158
Naples 131
Princeton 122
Beijing 100
Boardman 98
Wilmington 97
Florence 86
Padova 85
Bari 82
Abidjan 80
Venice 75
Seoul 74
Ann Arbor 72
Nanjing 66
Houston 64
Forlì 62
Parma 62
Modena 58
Westminster 58
Palermo 57
Bern 54
Dallas 54
Fairfield 47
Verona 42
Los Angeles 41
Medford 41
Ho Chi Minh City 39
Jinan 39
Napoli 39
Catania 37
Treviso 37
Brescia 36
Castel Maggiore 36
Council Bluffs 32
Paris 32
Saint Petersburg 32
Trieste 31
Ferrara 30
Genoa 28
Reggio Emilia 28
Changsha 27
Shenyang 27
Monza 26
Dong Ket 25
Rimini 25
São Paulo 24
Tokyo 24
Berlin 23
Hanoi 22
Redwood City 22
Padua 21
Buffalo 19
Hebei 19
New York 19
Benevento 18
Redmond 18
Tianjin 18
Albenga 17
Bengaluru 17
Cambridge 17
Redondo Beach 17
Torbole Casaglia 17
Woodbridge 17
Zhengzhou 17
Cesena 16
Ravenna 16
Shanghai 16
Ancona 15
Bergamo 15
Garbagnate Milanese 15
Granarolo dell'Emilia e Viadagola 15
London 15
Amsterdam 14
Brussels 14
Cervia 14
Dearborn 14
Guangzhou 14
Venezia 14
Cagliari 13
Frankfurt am Main 13
Iesi 13
Pescara 13
Seattle 13
Canaro 12
Haikou 12
Monselice 12
Perugia 12
San Diego 12
Warsaw 12
Totale 7.781
Nome #
Celebrità Pop: media, comunicazione, social media, identità 801
Icone pop. Identità e apparenze tra semiotica e musica 624
Immaginare attraverso il suono: il linguaggio sonoro di David Lynch 577
La relazione tra suono e immagine nel videoclip 518
Sociosemiotica del pop. Identità, testi e pratiche musicali 394
Dai beat alla generazione dell'ipod: le culture musicali giovanili 386
Immagini sonore: sound design, convenzioni audiovisive e costruzione della realtà 363
“So Disarmingly European”. Eurovision Song Contest and the European Identity 335
Lo studio delle sottoculture musicali: sguardi disciplinari, trasformazioni sociali, mutamenti estetici 305
Suoni e musiche dagli spot 282
Parole nell'aria. Sincretismo fra musica e altri linguaggi 280
Ideas from Massimo Osti 271
Immaginare il futuro prossimo: costruire mondi attraverso la fantascienza audiovisiva 267
“Lip-Sync for Your Life” (Abroad). The Distribution, Adaptation and Circulation of RuPaul’s Drag Race in Italy 253
Historia. La grande storia della civiltà europea 250
Remix-Remake: pratiche di replicabilità 231
La versione infinita: riedizione come risemantizzazione 225
Textual Innovation of The Audiovisual Language in Fashion Film 217
Sfide della trasgressione e nuovi limiti del visibile, dagli Usa all’Italia: i casi di The Deuce e The End of the F***ing World 213
null 209
Who’s afraid of Bella Ciao? Resistance Songs as Neo-Conflict Music 197
Tv playlist: serie tv, musica e supervisione musicale 189
Revolutionary Road: Collective Analysis of a Literary Text 189
L’interpretazione estrema in musica: la cover tra reinterpretazione e lettura critica 183
null 156
Adaptation and comparison between podcasts and tv series: the case of Homecoming 155
LUCIO DALLA, PER BREVITÀ CHIAMATO CANTAUTORE 155
Il pop italiano nel duemila: elettronica e hip-hop, neomelodismo e televisione 145
Vedere suoni: musica e psichedelia 141
Editing is anything: pratiche di video essays tra semiotica ed estetica 141
Ma i Daft Punk sognano pecore elettriche? Cortocircuiti del pop tra passato, segreto e realtà 138
Ascolto come esperienza: effetti, presenza, corporeità in un videoclip dance 135
Corpi mediali. Semiotica e contemporaneità 134
From Goth to Robots: Music Imageries, between Fiction and Reality. 132
Suono e linguaggio audiovisivo: indicalità, percezione sonora, iconismo 128
Cosmopolitiche 128
ZoneModa Journal. Vol. 3: Pop-culture di moda 124
G. Marcus, Like a Rolling Stone. Bob Dylan, una canzone, l'America 117
La musica popular e gli studi culturali 115
null 115
This is (not) the end. Forme della fine tra serialità e narratività 113
CULTURE, MODA E SOCIETÀ 113
ZoneModa Journal n. 3 Pop - Culture di Moda / Pop – Cultures/Fashion 113
Cultura pop e costruzione dell'immaginario 110
null 107
Introduzione. Fine, finali, narrazioni seriali 106
The Beatles 105
This is (not) the end. Forme della fine tra serialità e narratività 103
Al Jazeera 102
Sound box: la scatola nera della percezione sonora e i limiti metodologici della semiotica 100
Ritorno al presente: passioni del tempo, nostalgie vintage e memorie mediali, da Far from Heaven a Mad Men 99
Master of None: serie tv o food guide? Alla ricerca dei confini del genere, tra stereotipi italiani, filtri culturali e location gastronomiche 99
This is (not) the end. Forme della fine tra serialità e narratività 98
null 98
I caduti di Nassiriya: un rituale mediatico di lutto nazionale 97
Jouer le temps. Mad Men ou le vintage dans les médias 97
Suono 95
Immaginari dello sci: verso l’analisi di uno sport di montagna 94
null 93
null 93
null 92
ZoneModa Journal 92
Introduzione. Pratiche di replicabilità 91
Contaminazioni discorsive tra cortometraggio e spot 90
Il Novecento - vol 18 - Musica: tra avanguardie e media 89
In arte, Milva 89
Idee per una mostra e Cronobiografia 84
null 84
null 84
Replicabilità sonora 83
null 79
null 79
“The ‘Fallen’ of Nassiriya: a National Ritual of Mourning” 77
null 77
Come dire cose senza parole: figuratività sonora e sound design, tra musica e cinema. 74
null 71
Tv sui generis: strategie di presa di distanza e generi in Twin Peaks 70
The logic of sensorial effectiveness: amateur videos, media witnessing, global crisis news 70
Effetti di soggettività dal testo audiovisivo: sonoro, visivo e mondi interiori in Drive 69
null 67
Riprese di realtà: indicalità ed efficacia sensibile, tra eyewitness video e news 65
null 65
null 65
null 65
La Performance Pop come performance ‘diffusa', ovvero i Teatri dell'immaginario 63
null 63
null 63
Música: más allá del remix 59
Testualità, quasi-mondi, ecosistemi mediali 58
Modularità e frontiere di formato: intersezioni tra corto, spot e videoclip 56
null 56
null 56
null 56
null 55
null 53
null 53
null 49
null 47
The 'Fallen' of Nassiriya: a National Mourning Media Ritual 46
null 46
Totale 14.703
Categoria #
all - tutte 30.823
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 30.823


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021834 0 0 0 0 0 91 79 112 191 71 93 197
2021/20221.571 111 100 66 96 132 108 84 210 107 36 264 257
2022/20231.868 152 94 68 170 102 103 87 162 265 190 195 280
2023/20242.207 96 135 126 151 183 188 232 235 133 220 291 217
2024/20254.344 238 428 302 225 776 261 401 351 254 297 367 444
2025/20262.453 376 441 532 429 412 263 0 0 0 0 0 0
Totale 15.106