SPAZIANTE, LUCIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.700
NA - Nord America 1.502
AS - Asia 871
AF - Africa 85
SA - Sud America 43
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 9.210
Nazione #
IT - Italia 4.689
US - Stati Uniti d'America 1.482
GB - Regno Unito 560
CN - Cina 434
FR - Francia 256
DE - Germania 226
SG - Singapore 205
RU - Federazione Russa 197
IE - Irlanda 196
SE - Svezia 125
UA - Ucraina 125
IN - India 123
CH - Svizzera 87
ZA - Sudafrica 56
EE - Estonia 55
VN - Vietnam 53
ES - Italia 45
NL - Olanda 30
BE - Belgio 22
BR - Brasile 20
CI - Costa d'Avorio 16
PL - Polonia 14
RO - Romania 13
MX - Messico 12
AT - Austria 11
HK - Hong Kong 11
SM - San Marino 11
TG - Togo 11
IR - Iran 10
AU - Australia 8
FI - Finlandia 8
PE - Perù 7
NO - Norvegia 6
AR - Argentina 5
CA - Canada 5
GR - Grecia 5
JP - Giappone 5
KR - Corea 5
LT - Lituania 5
PH - Filippine 5
EC - Ecuador 4
ID - Indonesia 4
RS - Serbia 4
BG - Bulgaria 3
CL - Cile 3
GP - Guadalupe 3
JO - Giordania 3
TR - Turchia 3
CO - Colombia 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
PT - Portogallo 2
SA - Arabia Saudita 2
UY - Uruguay 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
MA - Marocco 1
QA - Qatar 1
SI - Slovenia 1
TM - Turkmenistan 1
TN - Tunisia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 9.210
Città #
Bologna 566
Southend 483
Milan 395
Rome 263
Dublin 189
Singapore 169
Chandler 158
Ashburn 146
Turin 145
Princeton 122
Wilmington 95
Padova 75
Naples 73
Ann Arbor 72
Florence 68
Nanjing 63
Forlì 62
Bari 60
Houston 59
Westminster 58
Bern 54
Fairfield 47
Parma 43
Medford 41
Jinan 39
Napoli 39
Castel Maggiore 35
Modena 35
Santa Clara 35
Saint Petersburg 32
Palermo 31
Venice 29
Trieste 27
Beijing 26
Shenyang 26
Catania 25
Dong Ket 25
Verona 25
Changsha 23
Monza 23
Redwood City 22
Paris 20
Boardman 19
Hebei 19
Benevento 18
Berlin 18
Redmond 18
Tianjin 18
Albenga 17
Brescia 17
Cambridge 17
Rimini 17
Woodbridge 17
Abidjan 16
Reggio Emilia 16
Garbagnate Milanese 15
Granarolo dell'Emilia e Viadagola 15
Dearborn 14
Ravenna 14
Venezia 14
Zhengzhou 14
Brussels 13
Seattle 13
Shanghai 13
Treviso 13
Canaro 12
Haikou 12
Monselice 12
San Diego 12
Arezzo 11
Caserta 11
Guangzhou 11
Lomé 11
Macerata 11
Pavia 11
Premariacco 11
San Giuliano 11
Torino 11
Bergamo 10
Chavannes 10
Frattamaggiore 10
Genoa 10
Lierna 10
Nanchang 10
Novara 10
Taglio Di Po 10
Amsterdam 9
Gravina di Catania 9
Hangzhou 9
Jiaxing 9
Mülheim 9
Norwalk 9
Perugia 9
Salerno 9
Cesena 8
Ferrara 8
Los Angeles 8
Málaga 8
Cagliari 7
Cairo Montenotte 7
Totale 4.733
Nome #
Celebrità Pop: media, comunicazione, social media, identità 526
Icone pop. Identità e apparenze tra semiotica e musica 334
La relazione tra suono e immagine nel videoclip 296
Immaginare attraverso il suono: il linguaggio sonoro di David Lynch 282
Dai beat alla generazione dell'ipod: le culture musicali giovanili 234
Immagini sonore: sound design, convenzioni audiovisive e costruzione della realtà 234
Immaginare il futuro prossimo: costruire mondi attraverso la fantascienza audiovisiva 230
null 209
Sociosemiotica del pop. Identità, testi e pratiche musicali 201
“Lip-Sync for Your Life” (Abroad). The Distribution, Adaptation and Circulation of RuPaul’s Drag Race in Italy 197
Parole nell'aria. Sincretismo fra musica e altri linguaggi 192
Sfide della trasgressione e nuovi limiti del visibile, dagli Usa all’Italia: i casi di The Deuce e The End of the F***ing World 168
Textual Innovation of The Audiovisual Language in Fashion Film 167
Suoni e musiche dagli spot 162
Historia. La grande storia della civiltà europea 159
null 156
“So Disarmingly European”. Eurovision Song Contest and the European Identity 134
Ideas from Massimo Osti 131
Lo studio delle sottoculture musicali: sguardi disciplinari, trasformazioni sociali, mutamenti estetici 125
null 115
null 107
Editing is anything: pratiche di video essays tra semiotica ed estetica 106
Il pop italiano nel duemila: elettronica e hip-hop, neomelodismo e televisione 104
Ma i Daft Punk sognano pecore elettriche? Cortocircuiti del pop tra passato, segreto e realtà 99
Ascolto come esperienza: effetti, presenza, corporeità in un videoclip dance 98
null 98
La versione infinita: riedizione come risemantizzazione 97
From Goth to Robots: Music Imageries, between Fiction and Reality. 97
null 93
null 93
ZoneModa Journal n. 3 Pop - Culture di Moda / Pop – Cultures/Fashion 93
null 92
ZoneModa Journal. Vol. 3: Pop-culture di moda 92
G. Marcus, Like a Rolling Stone. Bob Dylan, una canzone, l'America 89
Cosmopolitiche 89
Remix-Remake: pratiche di replicabilità 86
null 84
null 84
CULTURE, MODA E SOCIETÀ 80
null 79
null 79
null 77
Vedere suoni: musica e psichedelia 75
Al Jazeera 74
ZoneModa Journal 74
Suono e linguaggio audiovisivo: indicalità, percezione sonora, iconismo 71
null 71
Cultura pop e costruzione dell'immaginario 68
Jouer le temps. Mad Men ou le vintage dans les médias 68
null 67
Contaminazioni discorsive tra cortometraggio e spot 66
La musica popular e gli studi culturali 65
null 65
null 65
null 65
Suono 64
null 63
null 63
Corpi mediali. Semiotica e contemporaneità 60
Replicabilità sonora 59
Introduzione. Pratiche di replicabilità 57
“The ‘Fallen’ of Nassiriya: a National Ritual of Mourning” 56
null 56
null 56
Ritorno al presente: passioni del tempo, nostalgie vintage e memorie mediali, da Far from Heaven a Mad Men 56
null 56
Sound box: la scatola nera della percezione sonora e i limiti metodologici della semiotica 55
null 55
I caduti di Nassiriya: un rituale mediatico di lutto nazionale 53
null 53
null 53
Who’s afraid of Bella Ciao? Resistance Songs as Neo-Conflict Music 51
Master of None: serie tv o food guide? Alla ricerca dei confini del genere, tra stereotipi italiani, filtri culturali e location gastronomiche 50
Tv playlist: serie tv, musica e supervisione musicale 49
null 49
LUCIO DALLA, PER BREVITÀ CHIAMATO CANTAUTORE 48
Immaginari dello sci: verso l’analisi di uno sport di montagna 48
null 47
null 46
Introduzione. Fine, finali, narrazioni seriali 45
null 45
This is (not) the end. Forme della fine tra serialità e narratività 44
Il Novecento - vol 18 - Musica: tra avanguardie e media 43
null 43
null 41
The logic of sensorial effectiveness: amateur videos, media witnessing, global crisis news 41
This is (not) the end. Forme della fine tra serialità e narratività 40
The Beatles 39
Tv sui generis: strategie di presa di distanza e generi in Twin Peaks 36
In arte, Milva 36
This is (not) the end. Forme della fine tra serialità e narratività 36
Revolutionary Road: Collective Analysis of a Literary Text 33
Come dire cose senza parole: figuratività sonora e sound design, tra musica e cinema. 33
Effetti di soggettività dal testo audiovisivo: sonoro, visivo e mondi interiori in Drive 31
Música: más allá del remix 31
Modularità e frontiere di formato: intersezioni tra corto, spot e videoclip 30
Riprese di realtà: indicalità ed efficacia sensibile, tra eyewitness video e news 29
Testualità, quasi-mondi, ecosistemi mediali 29
null 28
La Performance Pop come performance ‘diffusa', ovvero i Teatri dell'immaginario 26
Totale 9.224
Categoria #
all - tutte 18.319
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.319


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020508 0 0 0 28 31 45 28 63 102 56 72 83
2020/20211.308 167 66 95 86 60 91 79 112 191 71 93 197
2021/20221.571 111 100 66 96 132 108 84 210 107 36 264 257
2022/20231.868 152 94 68 170 102 103 87 162 265 190 195 280
2023/20242.207 96 135 126 151 183 188 232 235 133 220 291 217
2024/20251.087 238 428 302 119 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.396