PARMIGGIANI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.211
NA - Nord America 1.941
AS - Asia 561
AF - Africa 119
SA - Sud America 26
OC - Oceania 8
Totale 7.866
Nazione #
IT - Italia 3.344
US - Stati Uniti d'America 1.930
GB - Regno Unito 553
DE - Germania 316
CN - Cina 258
FR - Francia 246
UA - Ucraina 135
IE - Irlanda 134
SE - Svezia 127
IN - India 118
CH - Svizzera 68
VN - Vietnam 59
SG - Singapore 50
RU - Federazione Russa 49
KR - Corea 47
BE - Belgio 41
EE - Estonia 39
ZA - Sudafrica 38
CI - Costa d'Avorio 37
NL - Olanda 34
TG - Togo 31
ES - Italia 18
HR - Croazia 18
BR - Brasile 13
RO - Romania 13
FI - Finlandia 11
GR - Grecia 11
PT - Portogallo 11
SC - Seychelles 9
AT - Austria 8
AU - Australia 8
DK - Danimarca 8
PL - Polonia 8
TR - Turchia 8
CA - Canada 7
JP - Giappone 7
PE - Perù 6
LB - Libano 5
MD - Moldavia 4
NO - Norvegia 4
CL - Cile 3
IL - Israele 3
MX - Messico 3
RS - Serbia 3
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
BO - Bolivia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
HU - Ungheria 2
SM - San Marino 2
SN - Senegal 2
TW - Taiwan 2
AR - Argentina 1
ID - Indonesia 1
JO - Giordania 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 7.866
Città #
Southend 460
Bologna 381
Chandler 321
Milan 262
Rome 259
Ashburn 178
Dublin 133
Ann Arbor 111
Princeton 111
Naples 101
Fairfield 86
Jacksonville 83
Wilmington 77
Padova 73
Florence 70
Houston 64
Bern 50
Cambridge 50
Nanjing 47
Westminster 47
Berlin 45
Turin 41
Jinan 39
Abidjan 37
Seattle 37
Medford 36
Parma 35
Forlì 34
Genoa 33
Redwood City 33
Lomé 31
Ravenna 29
Shenyang 28
Brescia 27
Brussels 27
Dong Ket 27
Livorno 26
Modena 24
Singapore 24
Woodbridge 24
Amsterdam 23
Boardman 21
Formigine 21
Beijing 20
Redmond 20
Saint Petersburg 20
Hebei 19
Napoli 19
Paris 19
Reggio Emilia 19
Venice 19
Verona 18
Dallas 17
Camporosso 16
Changsha 16
Ferrara 16
Bari 15
Catania 15
Marseille 15
Palermo 15
Albignasego 14
London 14
Messina 14
New York 14
Washington 14
Bergamo 13
Nanchang 13
Norwalk 13
Perugia 13
Trento 13
Hyderabad 12
Imola 12
Olalla 11
San Diego 11
Taiyuan 11
Belluno 10
Casoria 10
Foligno 10
Mülheim 10
Angers 9
Mahé 9
Vicenza 9
Casalecchio di Reno 8
Cervia 8
Cinisello Balsamo 8
Madrid 8
Mumbai 8
Nonantola 8
Port Orchard 8
Prato 8
Amalfi 7
Bolzano 7
Dearborn 7
Faenza 7
Ningbo 7
Piacenza 7
Portici 7
Rio de Janeiro 7
Tianjin 7
Trieste 7
Totale 4.357
Nome #
Taxi o ambulanze del mare? Politiche dell’immagine nella crisi dei migranti nel Mediterraneo 736
L'esperienza degli spazi di consumo. Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea 456
Media e migrazioni. Etica, estetica e politica del discorso umanitario 370
Ospitalità mediatica. Le migrazioni nel discorso pubblico 247
Creative resistance. Cultural practices, artistic activism and counter-hegemonic narratives on diversity 244
Atlas of Transitions. Arti performative e negoziazione della diversità 206
Right to the City, Performing Arts and Migration 180
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare 171
Participation and Resistance through Arts and Culture 165
L'Africa immaginata dai giovani. Il ruolo delle narrazioni mediali nella costruzione di un continente altro 164
The «invisible enemy» and the usual suspects. How Covid-19 reframed migration in Italian media representations 161
null 151
null 142
null 138
Borders Kill. Tania Bruguera’s Referendum as an Artistic Strategy of Political Participation 136
Performing Arts, Diversity and the Right to the City 134
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale 129
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale 127
SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 108
Il Rimpatrio volontario assistito nel vissuto dei richiedenti asilo e degli operatori dell’accoglienza 107
Pratiche di consumo e riconoscimento sociale: consumatori alla ricerca di sé 106
Oltre il valore nutrizionale 105
Il tempo dei consumi alimentari nella società globale 101
null 100
Introduction: Right to the City, Performing Arts and Migration 99
L’esperienza del concept store nelle istanze della produzione 98
Riduzione dello spreco alimentare, sostenibilità e inclusione sociale 97
Comunicare l'immigrazione in Italia 96
Beyond Black and White: The Role of Media in Portraying and Policing Migration and Asylum in Italy 94
Globalizzazione, consumo e partecipazione: quali prospettive? 94
null 92
null 90
null 89
null 89
Metodologia, strumenti e gruppo empirico di riferimento 84
null 83
Boicottaggio e responsabilità sociale di impresa: due facce della stessa medaglia 83
null 81
Introduzione 80
Riqualificazione ed efficienza energetica del PEEP Corticella: un approccio multidisciplinare 79
null 73
Consumo, Comunicazione, Innovazione 68
La produzione del consumatore esce dalla clandestinità 67
null 67
Potenzialità innovative e limiti delle pratiche di contrasto allo spreco alimentare: un quadro di sintesi 65
null 63
null 62
null 61
Il pubblico della lirica: consumo di cultura o cultura di consumo? 60
Per un approccio sociologico al marketing. Introduzione 59
null 59
null 58
null 58
Il disegno della ricerca 56
null 53
Smart Cars for Distracted Drivers 52
null 50
null 49
null 48
null 47
null 46
Consumption, Communication, Futures: Conseptual and Practical Sociological Challenges. Introduzione. 46
Food sharing platform e capitale sociale sul territorio: il virtuale di prossimità 40
From social integration to social emplacement: perspectives from Italian rural areas 39
Pratiche di consumo alla prova del Covid-19 38
null 38
MediaCultura 37
Consumatori e cittadini verso nuove forme di partecipazione 37
Mercato e cultura della responsabilità: il marketing legato a una causa sociale 35
Pratiche di consumo alimentare attraverso la pandemia 35
I consumi degli immigrati 33
Pratiche culturali, ‘artivismo’ e contro-narrazioni sulle migrazioni 32
Macro Benchmarking Study: Practices in Promoting Sustainability in the Small and Medium Enterprises and Existing Gaps 29
Oltre le narrazioni dell’umanitario. Beyond Humanitarian Narratives 29
Verso una cultura della responsabilità 28
Introduzione a Pratiche di consumo alla prova del Covid-19 27
Introduzione 26
Welcoming and generative local welfare as an agent for territorial development: a case study from Southern Italy 22
Responsabili non per caso. The corporate social responsibility in small and medium enterprise in european union 22
Introduzione 21
Oltre le narrazioni dell’umanitario: percorsi di riflessione 19
Per un approccio sociologico al marketing 18
Filiera etica e consumi sostenibili 18
Pratiche di consumo, civic engagement, creazione di comunità 18
La comunicazione sociale su migrazione e rifugio in Italia 12
Il consumo nel pensiero economico 6
Totale 8.038
Categoria #
all - tutte 15.901
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 15.901


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020946 186 29 45 43 113 59 74 136 97 74 41 49
2020/20211.107 155 33 110 42 50 131 56 72 145 81 59 173
2021/20221.603 111 100 92 99 190 140 77 107 67 66 314 240
2022/20231.813 161 177 96 199 111 150 105 142 222 115 145 190
2023/20241.847 105 144 141 183 158 181 212 110 96 145 204 168
2024/2025170 170 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.038