PARMIGGIANI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.267
NA - Nord America 2.768
AS - Asia 2.057
SA - Sud America 193
AF - Africa 160
OC - Oceania 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 12.457
Nazione #
IT - Italia 4.541
US - Stati Uniti d'America 2.739
SG - Singapore 729
CN - Cina 683
GB - Regno Unito 612
FR - Francia 556
DE - Germania 397
NL - Olanda 219
RU - Federazione Russa 162
BR - Brasile 145
HK - Hong Kong 145
VN - Vietnam 145
IN - India 142
IE - Irlanda 135
SE - Svezia 135
UA - Ucraina 135
KR - Corea 109
CH - Svizzera 75
CI - Costa d'Avorio 67
BE - Belgio 49
ZA - Sudafrica 41
EE - Estonia 39
ES - Italia 36
FI - Finlandia 34
JP - Giappone 31
TG - Togo 31
TR - Turchia 22
AR - Argentina 21
CA - Canada 19
HR - Croazia 19
PL - Polonia 19
GR - Grecia 18
PT - Portogallo 16
DK - Danimarca 13
ID - Indonesia 13
RO - Romania 13
AT - Austria 12
SC - Seychelles 12
AU - Australia 10
HU - Ungheria 8
BD - Bangladesh 7
CL - Cile 7
MX - Messico 7
PE - Perù 6
LB - Libano 5
LT - Lituania 5
MA - Marocco 5
MY - Malesia 5
PH - Filippine 5
EC - Ecuador 4
MD - Moldavia 4
NO - Norvegia 4
SM - San Marino 4
BO - Bolivia 3
IL - Israele 3
RS - Serbia 3
VE - Venezuela 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IQ - Iraq 2
SN - Senegal 2
TT - Trinidad e Tobago 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
CO - Colombia 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
NG - Nigeria 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
PY - Paraguay 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
Totale 12.457
Città #
Bologna 548
Singapore 464
Southend 460
Milan 400
Rome 375
Chandler 321
Santa Clara 282
Ashburn 279
Hefei 147
Hong Kong 141
Naples 138
Dublin 134
Ann Arbor 111
Princeton 111
Florence 101
Beijing 97
Boardman 91
Fairfield 86
Jacksonville 84
Rotterdam 83
Padova 82
Dallas 79
Wilmington 77
Turin 76
Abidjan 66
Houston 64
Seoul 60
Parma 59
Berlin 58
Bern 50
Cambridge 50
Nanjing 48
Westminster 47
Bari 46
Jinan 46
Los Angeles 46
Genoa 39
Seattle 39
Medford 36
Brescia 35
Forlì 35
Brussels 34
Modena 34
Amsterdam 33
Ho Chi Minh City 33
Redwood City 33
Lomé 31
Venice 31
Verona 31
Ravenna 29
Tokyo 29
Shenyang 28
Dong Ket 27
Livorno 27
Buffalo 26
Catania 26
Redondo Beach 25
Reggio Emilia 25
Palermo 24
Woodbridge 24
Cesena 22
Formigine 21
Ferrara 20
Redmond 20
Saint Petersburg 20
Hanoi 19
Hebei 19
Helsinki 19
London 19
Napoli 19
Paris 19
Marseille 18
Washington 18
Messina 17
Albignasego 16
Bergamo 16
Camporosso 16
Changsha 16
Munich 16
New York 16
Belém 15
Padua 15
Trento 15
Warsaw 15
Bengaluru 14
Shanghai 14
Frankfurt am Main 13
Guangzhou 13
Hyderabad 13
Imola 13
Nanchang 13
Norwalk 13
Perugia 13
San Diego 13
São Paulo 13
Taiyuan 13
Jesolo 12
Pescara 12
Rimini 12
Council Bluffs 11
Totale 6.772
Nome #
Taxi o ambulanze del mare? Politiche dell’immagine nella crisi dei migranti nel Mediterraneo 846
L'esperienza degli spazi di consumo. Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea 730
Media e migrazioni. Etica, estetica e politica del discorso umanitario 623
Creative resistance. Cultural practices, artistic activism and counter-hegemonic narratives on diversity 407
Ospitalità mediatica. Le migrazioni nel discorso pubblico 372
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare 319
Atlas of Transitions. Arti performative e negoziazione della diversità 281
Performing Arts, Diversity and the Right to the City 280
From social integration to social emplacement: perspectives from Italian rural areas 266
Right to the City, Performing Arts and Migration 252
L'Africa immaginata dai giovani. Il ruolo delle narrazioni mediali nella costruzione di un continente altro 249
Participation and Resistance through Arts and Culture 248
Pratiche culturali, ‘artivismo’ e contro-narrazioni sulle migrazioni 217
SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 215
The «invisible enemy» and the usual suspects. How Covid-19 reframed migration in Italian media representations 212
Globalizzazione, consumo e partecipazione: quali prospettive? 204
Borders Kill. Tania Bruguera’s Referendum as an Artistic Strategy of Political Participation 196
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale 182
Beyond Black and White: The Role of Media in Portraying and Policing Migration and Asylum in Italy 179
Pratiche di consumo e riconoscimento sociale: consumatori alla ricerca di sé 177
Welcoming and generative local welfare as an agent for territorial development: a case study from Southern Italy 165
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale 162
Riduzione dello spreco alimentare, sostenibilità e inclusione sociale 160
Introduction: Right to the City, Performing Arts and Migration 160
Comunicare l'immigrazione in Italia 157
Il Rimpatrio volontario assistito nel vissuto dei richiedenti asilo e degli operatori dell’accoglienza 155
Il tempo dei consumi alimentari nella società globale 153
Oltre il valore nutrizionale 152
null 151
L’esperienza del concept store nelle istanze della produzione 147
Boicottaggio e responsabilità sociale di impresa: due facce della stessa medaglia 143
null 142
null 138
Metodologia, strumenti e gruppo empirico di riferimento 137
Riqualificazione ed efficienza energetica del PEEP Corticella: un approccio multidisciplinare 126
Pratiche di consumo alimentare attraverso la pandemia 123
Il disegno della ricerca 122
Introduzione 114
La produzione del consumatore esce dalla clandestinità 109
Consumo, Comunicazione, Innovazione 104
Il pubblico della lirica: consumo di cultura o cultura di consumo? 104
Per un approccio sociologico al marketing. Introduzione 104
null 100
Re-imagining a multicultural Europe: the experience of the R.E.D. (Reframing the European Dream) Carpet 99
Potenzialità innovative e limiti delle pratiche di contrasto allo spreco alimentare: un quadro di sintesi 96
null 92
null 90
null 89
null 89
Consumption, Communication, Futures: Conseptual and Practical Sociological Challenges. Introduzione. 89
Macro Benchmarking Study: Practices in Promoting Sustainability in the Small and Medium Enterprises and Existing Gaps 88
Pratiche di consumo alla prova del Covid-19 87
Smart Cars for Distracted Drivers 86
null 83
null 81
Food sharing platform e capitale sociale sul territorio: il virtuale di prossimità 81
MediaCultura 77
I consumi degli immigrati 77
Consumatori e cittadini verso nuove forme di partecipazione 76
Verso una cultura della responsabilità 75
Media Hospitality 74
null 73
Oltre le narrazioni dell’umanitario. Beyond Humanitarian Narratives 73
Introduzione a Pratiche di consumo alla prova del Covid-19 69
Mercato e cultura della responsabilità: il marketing legato a una causa sociale 69
null 67
Pratiche di consumo, civic engagement, creazione di comunità 66
null 63
null 62
null 61
null 59
Oltre le narrazioni dell’umanitario: percorsi di riflessione 59
null 58
null 58
La comunicazione sociale su migrazione e rifugio in Italia 58
Responsabili non per caso. The corporate social responsibility in small and medium enterprise in european union 58
Introduzione 55
Introduzione 55
Filiera etica e consumi sostenibili 54
null 53
Per un approccio sociologico al marketing 51
null 50
null 49
null 48
null 47
null 46
null 38
Il consumo nel pensiero economico 24
Imaginary Wor(l)ds: A Creative Methodology to Explore Future Imaginaries of Climate Change-Induced (Im)mobilities 14
Totale 12.649
Categoria #
all - tutte 28.018
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.018


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021717 0 0 0 0 0 131 56 72 145 81 59 173
2021/20221.603 111 100 92 99 190 140 77 107 67 66 314 240
2022/20231.813 161 177 96 199 111 150 105 142 222 115 145 190
2023/20241.847 105 144 141 183 158 181 212 110 96 145 204 168
2024/20252.835 183 336 300 209 513 156 191 141 158 159 171 318
2025/20261.946 298 322 388 276 422 240 0 0 0 0 0 0
Totale 12.649