PARMIGGIANI P. (2004). Pratiche di consumo e riconoscimento sociale: consumatori alla ricerca di sé. MILANO : Franco Angeli.

Pratiche di consumo e riconoscimento sociale: consumatori alla ricerca di sé

PARMIGGIANI, PAOLA
2004

2004
Identità e appartenenza nella società della globalizzazione
53
76
PARMIGGIANI P. (2004). Pratiche di consumo e riconoscimento sociale: consumatori alla ricerca di sé. MILANO : Franco Angeli.
PARMIGGIANI P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/299
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact