Il consumo nel pensiero economico classico e neoclassico, e le sue trattazioni critiche.

BARTOLETTI, R., PARMIGGIANI P. (1997). Il consumo nel pensiero economico. BARI : LATERZA.

Il consumo nel pensiero economico

BARTOLETTI, ROBERTA;PARMIGGIANI P.
1997

Abstract

Il consumo nel pensiero economico classico e neoclassico, e le sue trattazioni critiche.
1997
Il significato sociale del consumo
67
78
BARTOLETTI, R., PARMIGGIANI P. (1997). Il consumo nel pensiero economico. BARI : LATERZA.
BARTOLETTI, ROBERTA; PARMIGGIANI P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/948975
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact