Il dibattito sulla natura etica o responsabile di un’azione di CRM chiama in causa il suo integrarsi o meno in un più generale programma aziendale di RSI. Si tratta di una nuova etica d’impresa o di una semplice operazione di facciata? Un dubbio che diviene tanto più forte quanto più carente è l’assunzione di responsabilità sociale da parte dell’azienda in ambiti direttamente connessi alla sua attività economica e quanto più distante dalla mission aziendale è la tema-tica sociale sulla quale essa interviene.
Parmiggiani, P. (2008). Mercato e cultura della responsabilità: il marketing legato a una causa sociale. MILANO : Franco Angeli.
Mercato e cultura della responsabilità: il marketing legato a una causa sociale
PARMIGGIANI, PAOLA
2008
Abstract
Il dibattito sulla natura etica o responsabile di un’azione di CRM chiama in causa il suo integrarsi o meno in un più generale programma aziendale di RSI. Si tratta di una nuova etica d’impresa o di una semplice operazione di facciata? Un dubbio che diviene tanto più forte quanto più carente è l’assunzione di responsabilità sociale da parte dell’azienda in ambiti direttamente connessi alla sua attività economica e quanto più distante dalla mission aziendale è la tema-tica sociale sulla quale essa interviene.File in questo prodotto:
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